HomE

volantiNO

"L'ignoranza danza nei circoli del tempo s'inventa nuovi filtri nutrice di conflitti"

"La colomba della pace ci ha cagato addosso"

"Distruggi il potere dell'uomo sull'uomo"

"...ed io cado come una foglia..."

anomia mediterranea

 

E’ MORTO UN UOMO//MORTE VIOLENTA//OTTO STRONZI

pensiero sciolto ad una settimana di reazioni non solo mediatiche all'omicidio Raciti allo stadio A. Massimino (ex Cibali) - CATANIA - riveduto e corretto strada facendo

 

E’ morto un uomo.

Se una certezza ha una persona sin dalla nascita è proprio quella che prima o poi dovrà morire. E’ morto un uomo appartenente alle Forze Armate. Uno Stato si dovrebbe servire di loro per ribadire la sua presenza fisica nel territorio al fine di instaurare e mantenere pace, benessere e reale progresso culturale e sociale contro le svariate forme di degrado e violenza.

E’ morto un uomo.

Una partita di pallone si trasforma in una tragedia per tutte quelle persone che in un modo o nell’altro gli erano vicine. E’ doveroso e serve ricordare che questa è solo l’ennesima morte violenta legata, almeno in apparenza, all’in.dubbia.mente marcio mondo di un calcio che sempre più si allontana da una dimensione sportiva per affogare, anch’esso, nel selvaggio business capitalista. Selvaggio poichè incurante, di fronte alla possibilità di enormi guadagni accentrati nelle mani di otto stronzi, di valorizzare eticamente il nobile sentimento sportivo che spesso e volentieri muove pulcini a non impugnare armi e dedicarsi mente è corpo ad un qualcosa di in.dubbia.mente bello e rispettabilissimo tanto da creare tifo, scommesse e mercato.

E’ morto un uomo.

Questa morte violenta, non è un caso isolato, ha avuto una risonanza mass-mediatica assolutamente fuori luogo. Se ci si pone onestamente in un'ottica di reale schifo per certi accadimenti, la storia ne conta molti altri e di ben altro valore; non un valore umano poichè, il genere umano è il genre umano...se muore anche solo una persona di morte voiolenta è sempre un segno di degrado sociale. Mi riferisco invece ad un valore legato alle cause che hanno dato luogo a ben più allarmanti casi di morte violenta meritevoli di divulgazione mass-mediatica. Chiunque abbia provato il mio stesso orrore nell’apprendere le notizie della morte di Giovanni Falcone, Paolo Borsellino, Peppino Impastato, Giuseppe Fava etc. etc. ETCIU''' (son solo i primi Nomi che mi saltano in mente!!!) deve sapere che sono stati uccisi mentre indagavano dura.mente, non solo ed esclusivamente per soldi, ma per un'idea di STATO senza MAFIE. OBLIO ED INDIFFERENZA ASSOLUTAMENTE COMPLICI DELL’ATTUALE DEGRADiO SOCIALE E CULTURALE. Il RUOLO che avevano contratto o scelto di okkupare e leggi o sentimenti di democratica giustizia sociale che li muovevano, si sarebbero meritati un sostegno, un tifo, una protezione che invece li hanno traditi. Traditi con una ferocia, con un'insensibilità, difficilmente paragonabili ad altri casi di morte violenta e da far rabbrividire chiunque senta di far parte di una collettività individualista pacifista. Dì contro, è bene saperlo e non è difficile convincersene, esistono ed insistono "persone" che, sfruttando tanto pesanti retaggi religiosi da impedire ogni possibilità di crescita sociale e culturale di un popolo che se tenuto aggiornato da un'informazione che non si deve in alcun modo allontanare da quell'obiettività storica ed intellettuale che ogni persona innamorata di un'idea possibile di società più equilibrata ed a misura di bambini desidera ardentemente come primo elemento per potersi sentire veramente felice, senza illusioni, facendo parte di una collettività che si organizza per l'appunto in Stato, parteciperebbe più scientemente ed attivamente in esso, gridano all’UTOPIA, all'ERESIA, ovvero fittizi escamotage linguistici propri di un sistema economico e di pensiero che si scopre essere tanto innaturale e lontano da una dimensione umana tanto più necessita di ammazzare: fisicamente, le opposizioni più pericolose; intellettualmete, la coscienza di massa e non, tramite un attento ed accurato condizionamento ai valori più schifosamente teo-consumisti  per auto sostenersi e conservarsi. L’avere storicamente associato arbitrariamente il concetto di UTOPIA ad una qualsiasi economia alternativa al CAPITALISMO e quello di ERESIA ad una qualsiasi religione alternativa alle DOMINANTI o alla negazione della validità stessa di ogni RELIGIONE ed il costante impegno di chi governa* nel creare disgregazione popolare e mantenere ignoranza sono la morte violenta di idee possibili procurata da otto stronzi.

 

*(IGB ed il suo aristocratico entourage!!! Questo è uno dei pochi casi in cui probabilmente è lecito fare di tutta l'erba un anti-assassiduamente fascio!!!)

 

livingtoimagine "macroimpressioni"

N.B.: Se vengo tacciato di speculazione politica su di una morte violenta ricordo che esistono ben altre e ben più violente speculazioni da condannare aspramente con coscienza coraggiosa senza correre alcun rischio di cadere in pericolosi luoghi comuni demagocici che in gran parte son solo oasi apparenti nel deserto delle falsità.

 

ci.clone sempre più in-forma :D

 

dunque... ovviamente, com'è prassi dell'informazione tv e non solo, alcune cose son state raccontate in maniera abbastanza sensazionalistica e parziale. posto qui la testimonianza scritta da un amico presente ieri allo stadio... non si tratta di una persona violenta né dedita alle stronzate tipiche di ultrà e picchiatori.  Una persona attendibile.
Ecco quanto:<<..oltre a voler esternare il rammarico e lo sconforto per la scomparsa del povero Signor Raciti vorrei portare la mia testimonianza su alcune circostanze piuttosto strane avvenute prima durante e dopo il derby.
1) ..arrivo con un amico allo stadio cinque minuti prima della partita: come mai non c'era nessuno (né forze dell'ordine né sicurezza interna) alle porte della curva?...si entrava liberamente senza neanche bisogno di esibire l'abbonamento.
2) Al momento in cui sono cominciati ad arrivare decine di lacrimogeni, all'interno della curva l'atmosfera era molto festosa . E' possibile che per sfollare qualche gruppo di delinquenti all'esterno dello stadio si sia dovuta lanciare sulla testa degli spettatori negli spalti una quantità enorme di lacrimogeni, tale da mettere in serio pericolo l'incolumità di decine di migliaia di persone?
3) Perché durante la sospensione della partita un gruppo di poliziotti stazionava al centro della piazza (ormai divenuta famosa) senza che si preoccupasse minimamente di guadagnare una posizione utile..  o.. quanto meno… sicura..? 
la loro unica occupazione era di alzare il dito medio ai pochi astanti, abbozzando delle cariche contro degli spettatori che... poveri loro... tutto potevano dirsi tranne che facinorosi ultras.
4)  ..e sempre nello stesso luogo.. alla fine della partita.. come mai continuava a stazionare lo stesso isolato gruppo di poliziotti?...perchè stavano li ? Per fare da bersaglio mi vien da pensare.. e.. in seguito.. per inscenare quel barbaro gioco che le immagini di sky hanno fatto vedere..ma non hanno fatto capire:
Due blindati della polizia che disegnavano "otto" nella piazza ad altissima velocità per sfollare della gente che... ahiloro.. stava già sfollando dallo stadio per tornare mestamente a casa. Se qualcuno fosse rimasto investito, come per poco non è accaduto, di che tragedia parleremmo ora?
Se ho capito bene la ricostruzione dei fatti, proprio durante e dopo questi episodi sono avvenute le tragedie che ora ci fanno riflettere. Fortunatamente ero già riuscito a guadagnare la via di casa.
Ora vi chiedo: è mai possibile che con 1500 agenti schierati... in una situazione che, almeno per chi stava dentro lo stadio, fino al lancio dei lacrimogeni era assolutamente nella norma... non si sia riusciti a mantenere l'ordine...?
gli episodi che vi ho riportato dimostrano che la gestione della sicurezza è stata quanto meno fallimentare (per non dire altro).. e che a fronte di 1500 uomini mandati allo sbaraglio (o a far chissà che) ne bastavano molti di meno ma pronti e preparati per circoscrivere le sacche di delinquenza.
Nessuno mi sembra che stia chiamando in causa le responsabilità di chi ha permesso tutto ciò .. mi riferisco ai dirigenti della società, ma soprattutto a quelli della pubblica sicurezza.
Con la mia lettera volevo dare solo un contributo per far capire come le cose siano andate in un modo un po’ più ingarbugliato di come ci sono state raccontate.
Anche perchè sono stufo di sentire i commenti di gente che neanche era lì, e che dalle immagini televisive trae ricostruzioni bizzarre e fantasiose, per poi sperticarsi in odiose inutili e patetiche invettive contro il calcio, da loro stessi ammalato.
 

...omesso per manifesto RAZZISMO!!!...
 

Ma dico io ...vi immaginate il mondo fra venti anni tutto popolato da questi mostri?
mamma mia....abbiamo creato una struttura cosi complessa e articolata...e a farla funzionare ci saranno loro?...ahah...
Sarà cinico, ma la cosa che mi vien da pensare è che forse è un bene che la terra si stia ribellando...forse cosi capiremo qualcosa..
Distinti saluti>><<adoro le cause perse, quando sono del tutto perse>>

liberAnomalia - sansmerci@hotmail.it

N.B.: ri-tratto nella sua quasi totale integrità da questo forum on-line (giochicchiare non solo con le date non vi ha dato certo onor giornalistico!!!) che, nella sua veste cartacea non più riciclata e come tante altre simili realtà, sembra essere incurante del fatto che lo sfruttamento commerciale del libero pensiero è un'azione tra le più in.utili alla lotta continua ad un sistema politico ed economico violentemente corrotto e mafiosa.mente corruttibile.

 

 

!!!DetrimentaL!!!

pay attention

...TOMBA FARAONICA...

(ri.prodotta illustrAzione by Nedeljkovich, Brashich and Kuharich 1911)

//questo non è un romanzo o un film\\

La corruzione in Europa

Questo libro analizza la corruzione nei paesi dell’Unione Europea, mettendone a confronto le diverse situazioni e le differenti modalità. A questo scopo, gli autori, appartenenti a Transcrime, il gruppo di ricerca sulla criminalità transnazionale nato in seno alla Facoltà di Giurisprudenza di Trento, hanno analizzato un notevole numero di casi concreti cercando di porre in evidenza le connessioni e le somiglianze tra le diverse corruzioni. Ne è nata una “mappa”, una sorta di canovaccio che si spera possa costituire un primo passo in direzione tanto di un lavoro capillare di comparazione da svolgersi sistematicamente a livello istituzionale – come sembrerebbero voler fare i gruppi di studio istituiti dal Consiglio d’Europa e dall’OCSE - tanto di una maggiore divulgazione per un pubblico più vasto.

 

N.B.: ri-tratto da Ernesto U. Savona - Laura Mezzanotte "La corruzione in Europa" Carocci editore S.p.A., Roma - settembre 1998

 

\\questa è storia contemporanea violenta popoli//

 

ITALIA 2oo1 - Il potere economico-mediatico con il "75%" dei consensi si aggiudica il controllo del potere legislativo-esecutivo.

OBIETTIVO IMPRENDITORIALE: Eliminare il gravoso costo della corruzione ed evitare che le incorruttibili toghe vengano ancora colpite da morte violenta.

AZIONE DISARMANTE: Togliere una delle più pericolose "armi" a quell’ultimo barlume di potere giudiziario indipendente; dopo l’avanzato stadio del processo di privitazzazione non ci resta che agire sul diritto commerciale in materia di false comunicazioni sociali. 

Click :-> CAMERE, GOVERNO, CAPO DI STATO HANNO FIRMATO!!!

"DEPENALIZZAZIONE" DEL REATO DI FALSO IN BILANCIO (titolo che non corrisponde ad alcuna previsione legislativa ad hoc, parafrasi giornalistica).

DEPISTAGGIO DELL’OPINIONE PUBBLICA: Pilotiamo l’attenzione spostando tutta "l’informazione giornalistica" di risonanza pseudo-intellettuale e non sul parallelo provvedimento (se non addirittura lo stesso) attraverso il quale si "elimina" la tassa sulle successioni.

IL "GIOCO" E’ FATTO!!!...anzi FATTISSIMO!!!

Gli incorruttibili ci potranno ora solo lievemente sanzion-multare e con molta probabilità non dovremo più utilizzare il pennello AMEN della morte violenta per tingere le loro toghe ed in ogni caso a noi impenitenti c'è chi, in segreto, ci confessa ed assolve :O

 

livingtoimagine "vulcaNO"

"immaginAzione storica" - search download forward "TEN" dei Pearl Jam

Sutherland1940 ed i White Collar

 

E.H.Sutherland per la prima volta ha indirizzato gli studi verso un settore di delinquenza che fino ad allora era stato del tutto trascurato: quello dei reati che vengono compiuti dai dirigenti delle imprese industriali, finanziarie, commerciali e dai professionisti.

I criminologi si erano prima di lui esclusivamente occupati dei reati commessi dagli appartenenti alle classi più sfavorite, ne avevano ricercato le cause nelle cattive condizioni economiche, così avallando la generale convinzione di una esclusiva e diretta relazione fra delinquenza e pauperismo: convinzione che in parte era giustificata dal fatto che le ricerche e le statistiche ufficiali della criminalità indicavano appunto come più frequenti delitti e condanne fra gli appartenenti alle fasce più povere della popolazione; ma che derivava anche dal fatto che i delitti dei più abbienti rappresentavano una tipologia di delinquenza sommersa, molto meno perseguita, e conseguentemente meno evidenziata e punita. Le indagini di Sutherland si indirizzarono invece, contro le invalse consuetudini e andando a intaccare potenti interessi costituiti – che gli valsero ostracismi, tagli dei fondi pubblici per le ricerche ed anche beghe giudiziarie – verso settori in precedenza mai indagati dalla criminologia.

Egli inquadrò i risultati dei suoi studi nella sua teoria delle associazioni differenziali, includendo fra queste ultime non solo quelle della delinquenza comune, ma anche certi ambienti professionistici e imprenditoriali.

Ovviamente le infrazioni che vengono commesse in tali ambienti sono loro specifiche – ben diverse da quelle delle sottoculture dei delinquenti comuni – ma pur sempre si tratta di reati: evasioni fiscali, frodi nei bilanci, illeciti nel commercio, aggiotaggio, bancarotta fraudolenta, illecita concorrenza, elusione delle leggi anti-trust, furto di brevetti, pubblicità fraudolenta, esercizio abusivo e illeciti professionali, falsità, e molti altri ancora.

A distanza di oltre sessanta anni dalla pubblicazione avvenuta nel 1940 del suo primo scritto sui delitti commessi da individui dal ruolo prestigioso – che Sutherland denominò White Collar Crime - l’esistenza di questa criminalità è divenuta "di pubblico dominio", mentre ai suoi tempi queste ricerche sucscitarono molto scalpore.

Oggi, dopo le esperienze italiane di Mani Pulite e quelle analoghe di tanti altri paesi in tutto il mondo, è nozione comune che vengono frequentemente commessi reati all’interno delle imprese con la connivenza e la corruzione non eventuale ma sistemica, come ci comunicano Savona e Mezzanotte, di politici e di funzionari pubblici di elevato livello: talchè dopo il recente intensificarsi della repressione giudiziaria CONTRO questo tipo di delittuosità, MANI PULITE poi rinominata volgarmente TOGHE  ROSSE, i delitti dei colletti bianchi sono divenuti di "comune conoscenza".

Secondo Sutherland1940 gli autori di questi delitti godono di un elevato tasso di impunità, perchè coprono posizioni influenti e spesso godono di connivenze con "aree" del potere politico e “talora” anche di quello giudiziario. Il prestigio sociale, la elevata disponibilità finanziaria degli autori di questi delitti, la rispettabilità di cui godono, le loro relazioni sociali e la possibilità di fruire di avvocati di "grande capacità e prestigio", assicurano ad essi un trattamento che, anche quando vengono identificati e condannati, non è in genere particolarmente severo.

Sempre secondo Sutherland1940 è ioltre minore la reazione sociale di censura nei loro confronti, come traspare dall’uso dell’aggettivo disonesto anzichè quello di criminale abitualmente impiegato nei loro confronti: la qualifica di disonesto viene infatti per lo più riservata proprio a coloro che compiono dei reati nell’ambito di un’attività lecita e socialmente utile (il banchiere disonesto, il commerciante o il manager disonesto, il professionista disonesto, ecc.). Tale termine, al posto di quello di DELINQUENTE o CRIMINALE con cui è generalmente qualificata la criminalità comune, indica appunto che il COLLETTO BIANCO non viene gravato dello stereotipo del delinquente da parte della collettività, e tale inoltre egli non si reputa.

Ancora secondo Sutherland1940 questa delinquenza si realizza negli stessi ambienti in cui si producono beni e servizi colpendo la qualità degli stessi a scapito del cittadino-contribuente, da qui il suo elevatissimo costo sociale.

Sutherland1940 fa infine notare che l’indice di occultamento di questi reati è molto elevato essendo facilmente mascherabili (ad es. FALSI BILANCI!!!) e per loro natura di difficile ed indaginosa identificazione (quando si tratta di lavorare...e siete pure strapagati!!!).

 

N.B.: ri-tratto;) nella sua quasi totale integrità da: Gianluigi Ponti - COMPENDIO DI CRIMINOLOGIA IV°edizione riveduta ed aggiornata con la collaborazione di Isabella Merzagora - 1999 Raffaello Cortina Editore.

 

livingtoimagine  "isolaNO"

"compilando"

 

"((:::D NON VI ARRUFFATE ((()))"
"RE" SILVI8&CO. anzichè "far finta" di Governare il TUTTO
REGALateCi per il BILANCIO di FERRAGOSTO UN.A buona legge che valga "per sempre".

Con Voi ci farei un falò al lucciCAR delle STELLE

di sicuro più aggregante e comunicativo di una qualsiasi ronda :D
strimpellatore77
...con immenso AFFETTO...

(e-dito da GARZANTI nel 1993)

 

...impresa edile assume fotografi per costruzione primi piani...

 

O: PRIMO PIANO :O

(teatrale composizione da anonima in rete)

 

IL SISTEMA EUROPEO DELLE BANCHE CENTRALI E LA BANCA CENTRALE EUROPEA

Al fine della progressiva attuazione della Unione economica e monetaria è stato creato il 1° gennaio 1994, come stabilito dall’art.117, già art. 109F, del Trattato CE, l’Istituto monetario europeo con il ruolo di <<preparare la terza fase>> dell’Unione economica e monetaria, che è caratterizzata dall’adozione di una moneta unica.

Subito dopo la decisione relativa al passaggio a tale terza fase è stato istituito il Sistema europeo delle banche centrali (SEBC), composto dalla Banca centrale europea (BCE) e dalle banche centrali degli Stati membri. Anche lo statuto del Sistema europeo delle banche centrali è definito da un protocollo allegato al Trattato sull’Unione europea. Come dispone l’art. 112, già art.109A, del Trattato CE, la Banca centrale europea ha un Consiglio direttivo, comprendente <<i membri del Comitato esecutivo della BCE nonchè i governatori delle Banche centrali nazionali>>. Il Comitato esecutivo è composto dal presidente, dal vicepresidente e da quattro altri membri, tutti nominati <<di comune accordo dai Governi degli Stati membri a livello di capi di Stato o di Governo, su raccomandazione del Consiglio e previa consultazione del Parlamento europeo e del Consiglio direttivo della BCE>>; in prima attuazione, sono stati consultati solo i governatori delle banche centrali, ma ciò poco importa, dato che la scelta appartiene in sostanza ai Governi degli Stati membri. Il mandato dei membri del Comitato esecutivo dura otto anni; essi sono rieleggibili, ciò che dovrebbe garantire l’indipendenza.

Al Sistema europeo delle banche centrali e in particolare alla Banca centrale europea sono affidati compiti di grande rilievo. Basti ricordare che <<la BCE ha il diritto esclusivo di autorizzare l’emissione di banconote all’interno della comunità>> (art. 106, già art.105A ). Ciò ovviamente vale soltanto per gli Stati per i quali il sistema della moneta unica è operante (art. 122, già art. 109K).

La Banca centrale europea non è soggetta ad un controllo da parte delle istituzioni politiche comunitarie. L’art. 113 (già art.109B) si limita a prevedere che la Banca centrale trasmetta al Parlamento europeo, al Consiglio e alla Commissione una <<relazione annuale sulle attività del SEBC e sulla politica monetaria dell’anno precedente e dell’anno in corso>> e che inoltre si tenga eventualmente <<su questa base>> un <<dibattito generale>> nel Parlamento europeo. E’ poi stabilito che <<il presidente della BCE e gli altri membri del Comitato esecutivo possono, a richiesta del Parlamento europeo o di propria iniziativa, essere ascoltati dalle commissioni competenti del Parlamento europeo>>. Nessuno fra questi strumenti consente evidentemente al Parlamento di esercitare un potere di indirizzo. D’altra parte, gli stessi Stati membri hanno una limitata possibilità di incidere sull’attività del Sistema europeo della banche centrali, anche perchè gli artt. 108, 109 e 116 (già artt. 107, 108 109E) impongono che venga assicurata indipendenza alle banche centrali. Secondo l’art. 108, <<nell’esercizio dei poteri e nell’assolvimento dei compiti e dei doveri loro attribuiti dal presente Trattato e dallo statuto del SEBC, né la BCE né una Banca centrale nazionale né un membro di rispettivi organi decisionali possono sollecitare o accettare istruzioni dalle istituzioni o dagli organi comunitari, dai Governi degli Stati membri né da qualsiasi altro organismo>>. Correlativamente, istituzioni, organi e Governi <<si impegnano a rispettare questo principio>>. In molti sistemi nazionali l’autonomia della rispettiva banca centrale già esisteva, ma il Trattato CE l’ha rafforzata. Si sono così create le premesse perchè un organo tecnico, che opera indipendentemente dagli Stati membri e dalle istituzioni politiche, effettui scelte che condizionano fortemente le politiche economiche della Comunità e degli Stati membri. Si deve tuttavia notare che il Trattato CE riserva alcuni significativi poteri in materia finanziaria al Consiglio: in particolare il potere di accertare l’esistenza di un disavanzo pubbilico eccessivo da parte di uno Stato membro e quello di infliggere eventualmente ammende allo Stato che presenti tale disavanzo (art.104, già art. 104C). Alcuni limiti all’esercizio da parte del Consiglio dei propri poteri in materia di politica economica sono stati introdotti con <<il patto di stabilità>>: un insieme formalmente costituito da una risoluzione del Consiglio europeo del 17 giugno 1997 (in <<Gazzetta Ufficiale delle Comunità europee>>, 2 agosto 1997, C 236) e da due regolamenti adottati dal Consiglio il 7 luglio 1997 (in <<Gazzetta Ufficiale delle Comunità europee>>, 2 agosto 1997, L 209). D’altra parte, un contrappeso politico alla Banca centrale europea può essere ravvisato in un organismo, detto <<Consiglio Euro-X>>, istituito dal Consiglio europeo il 13 dicembre 1997 e composto dai ministri delle finanze degli Stati membri che adottano la moneta unica; essi si riuniscono <<in modo informale per discutere questioni connesse alle responsabilità specifiche che condividono in materia di moneta unica>>.

 

N.B.: ri-tratto;) nella sua totale integrità da: Giorgio Gaja – Introduzione al diritto comunitario – 2000 Editori Laterza

 

IL DENARO E’ STATO CREATO PER RENDERE PIU’ AGEVOLE LO SCAMBIO DELLE MERCI NON PER DIVENIRE ESSO STESSO MERCE DI SCAMBIO.

LA FINANZA PUBBLICA INDIPENDENTE???

MA INDIPENDENTE DA COSA???

DAL POPOLO SOVRANO LAVORATORE-RISPARMIATORE-CONSUMATORE-PRODUTTORE DELLA RICCHEZZA???

NON CAPISCO!!!

NON DOVREBBE ESSERE SOLO UN MERO STRUMENTO PER L’ATTUAZIONE DI POLITICHE CHE ABBIANO UN'ETICA PER LO MENO TENDENTE AD UN REALE PROGRESSO CULTURALE E SOCIALE???

CREDO CHE IN UNA SIMILE DIMENSIONE ISTITUZIONALE ANCHE IL SOLO E SEMPLICE UTILIZZO DEL TERMINE DEMOCRAZIA COSTITUISCA UNA FALSA COMUNICAZIONE SOCIALE.

CANCELLA IL DEBITO - PAGA DI PIU' IL LAVORO - NON TRAFFICARE "BIGLIETTONI VIRTUALI"

FUORI LEGGE NATURALE...

livingtoimagine "supermarket"

non suona:->strimpella

----------------------------------------

(':L'angolo del prestigio:,)

"dedicato ai compagnAmi\\ci di JOE SACCO..e del POKER che definirlo SPORT è sintomo di folle confusione ignorante"

agricantus 1 aprile 2007 foRest

.:MODA:.

in.genuità

grAna grAna grAna

letture

scritture intellettualmente oneste

erranza

conversazioni

sesso vissuto come godimento costante del piacere galoppante

!?A.MORE?!

sentimento

indescrivibile a parole

che qualsiasi cosa facciamo

in qualsiasi luogo ci troviamo

lo avremo

tutti per tutti

MOLTIPLICAZIONE

tutti

per

tutti

uguale

infinito

...SENZA SOLUZIONE DI CONTINUITA'...

..."GLI OPPOSTI SI ATTRAGGONO, GLI UGUALI SI RESPINGONO" è una legge fisica che governa il magnetismo della MATERIA...lo SPIRITO ti disinfetta, te lo "VIVI", ci ridi su, a volte risulta malvagio, riesce a farti vomitare, a volte è solo un comodo, consideralo pure scomodo, si manifesta in idee ed azioni, in.diretta.mente fa resuscitare i "MORTI", quando è SANTO viene adorato e bestemmiato, l'esperienza lo modella, può esser libertario, d'iniziativa, di battaglia, di servizio e di giustizia, di gruppo e di vendetta, di PATATA... quante possibili raffigurazioni per uno spirito, ci si potrebbe compilare una GUIDA, se gli togli la ESSE ti rimane un PIRITO, in fondo è solo un INFIAMMA.BILE poeta...lo chiamerei GRESSUS...

ENIG-MISTICA

living to imagine <---anagramma---> il vinto enigma Gi

----------------------------------------

TESO-RETTO

(grafica da anonima in rete)

 

Proprio così, TESORETTO, è questo il termine con il quale viene definito il gettito fiscale 2006 sia in TV, con quelle faccette giulive da fiction, che sulla carta stampata.

Cos’è il TESORETTO???

Si tratta dei Vostri soldi lavorati; BIGLIETTONI che i CON.TRIBU'ENTI versano nel conto comune di STATO ed ENTI LOCALI affinchè vengano garantiti a tutti, cittadini e non, servizi essenziali allo sviluppo ed al mantenimento del comune BENESSERE economico, sociale e culturale.

E come viene esaurito l’argomento???

TESORETTO:<<Vi faremo sapere come spenderemo la ricchezza prodotta dal vostro lavoro ed onestmente concessaci>>.

Quello che voglio dire è di non farVi fare fessi per l’ennesima volta da questo subdolo impianto aristocratico e poco sociale e di non tendere il vostro retto ai pirati del tesoretto!!!

Non sarebbe male pretendere a gran voce e con forza non armata che venga dedicato uno spazio mediatico sincerOnesto al TESORETTO, ad esempio, in tutti i TG che si occupano normalmente di vuota statistica relativa all'indice di gradimento dei programmi in palinsesto o audience pubblicitario e relativa massimizzazione del profitto e di calcio mercato, magari proprio al posto di questi inutili minuti di cattivo GUSTO intellettuale. Uno SPAZIETTO che, con la "gentile collaborazione" di tutte quelle mosche bianche non corrotte che operano nel settore dei conti pubblici e da Voi con.tribùenti istituzionalmente mantenuti, dia trasparenza ai movimenti bancari di questi enormi flussi di denaro pubblico lavorato e spesso sudato. Uno SPAZIETTO che semplicemente dia luce alla spesa di ogni marrone centesimo che concorre a comporre questo annuale tesoretto. Uno SPAZIETTO per il TESORETTO dei Vostri figli al riparo dai PIRATI ladroni dal "colletto bianco" :D

 

livingtoimagine "creattività"

"fantastica osservazione spiritosa"

 

coolAge ad effetto speciale

 

 

CENSURA

motore di reazioni "violente"

essendo

Arma Violentissima

se posta nelle mani di minoranze religiose

economicamente e politicamente influenti e storicamente compiacenti

COSI'

si s.cade nel regime del

"lottOROscopo"

dove tutto si allontana dalla pacifica, necessaria, magia popolare dell'improwisazione costruttiva

e

quasi tutto si intinge di ipocrisia segnante e menzogna calcolata

finalizzati sopra.TUTTO all'ORO ed al BLOCCO di idee libere, eticamente pulite, NON UTOPICHE

Articolo 31

 

 

MI FIDO POCO...SPERANZA A SINGHIOZZI!!!

               

NON MI FIDEREI MOLTO DELLE IDEE CAVALCATE DA ASSOCIAZIONI PARTITICHE SETTARIE ED A SCOPO DI LUCRO RESIDENTE NELLA POLTRONA DEL "PRESTIGIO" E DAL LAUTO STIPENDIO.

LA POLITICA NON E’ UN AFFARE PRIVATO DI GRUPPO CHIUSO O L'ARTEFATTA E SPASMODICA RICERCA DEL CONSENSO.

UNA SANA POLITICA SOCIO-ECONOMICA, UNA DI CUI CI SI POSSA PROBABILMENTE FIDARE, DOVREBBE TENDERE AL PLEBISCITO.

CREDO CHE ESISTA UN POSTULATO PLEBISCITARIO, TRASVERSALE, DI PACE SOCIALE:

 

NON RUBARE AL COMUNE

NON RUBARSI NEL COMUNE

FRODE ALL’INGENUITA’ POPOLARE...NO!!!

TU SEI POPOLO TANTO QUANTO CHI LAVORA PER SE E PER TE

FOTTUTO DIO DENARO

SACRO E RELIGIOSO IMPEDIMENTO AL COMINCIARE A DETERMINARE LE SCELTE POLITICHE

SULLA BASE DEL RISPETTO DEGLI ALTRI E DI SE STESSI NEL

GLOBO :D

 

MORALE DELLA “FAVOLA”

 

OBLIO ED IGNORANZA NON DEVONO CADERE SUL FATTO IDEALE CHE LA RESISTENZA NASCE DALL’opPRESSIONE, NON HA UNA PROPRIA GENESI.

SE LA LOTTA CONTINUA SI E’ ARMATA SOTTO BANDIERE MEDIATICHE DAI COLORI INCERTI, E’ STATA INDOTTA NEL FARLO E NON LO HA MAI (...mai dire mai!!!) FATTO PER opPRIMERE MA PER RESISTERE.

 

NON opPRIMETE NESSUNO.

 

BLA...BLA...BLA

 

MA VOI, AVETE MAI PROVATO LA PAURA GENERATA DA GENTE ARMATA NON SOLO DI IGNORANZA CHE VORREBBE VEDERVI MORTO??? (sentimento tanto orribile quanto illuminante; non per conigli)

SE SOSTENETE LA GUERRA, ANCHE IN MANIERA INCOSCIENTE (...che è peggio!!!), SIA COME STRUMENTO DI SOLUZIONE DI CONFLITTI CHE COME MEZZO DI SOPRAFFAZIONE SPESSO RAZZISTA E NON FATE L’A.MORE CON LA SOCIETA’ MONDIALE ... PROBABILMENTE NO!!!

 

livingtoimagine

"codiNO"

 

 

e-DITO.lì.NO

Ho trascorso gli infiniti momenti di solitudine nella mia vita cercando di ricomporre pensieri per comunicare ciò che andavo vivendo con l'emozione di chi vuole respirare aria d'A-more. Durante ho trovato quella che è forse l'essenza dell'esistenza: vivere in terra:D circa 69 anni, coltivando le passioni pragmatiche, affrontando le difficoltà ideali IN maniera non violenta prima dell'inevitabile botto. Solo le idee non muoino e tra esse quelle BUONE re.sistono.

 

!!!NON SCRIVETE PER L'ORO!!!

 

Non importa il colore e\o la provenienza, a quasi tutti la s(P)astica&CO. fa ribrezzo, NA POZZU AVVIRIRI KIU'''; meglio barboni e\o skin drog.ate(i) di vino e\o birra NATURALMENTE BUONE, non violente, magari suonanti e pensanti che MANI.CHINI e LACCHE'. Avete dubbi o demoniache scuse da avvocato del DIA.VOLO???

 

 

sembra soffiare aria di un piano di "nuova forza" apologetica

 l'apologia di uno degli ideali "politici" applicati

dai risvolti fra i più violenti

che la STORIA della COSA di TUTTI ricordA

preghierAmorth

esorcizzaci dalle metodologie capitalistiche di marketing hobbesiane applicate all'informazione mediatica manipolata da e per lo STATO-CHIESA-CASSA di denaro e morte

da otto stronzi governato

depredato

a colpi di morte violenta

!!!!!!.!!!!!!.!!!!!!

se ci riuscirai

(,:WE WILL ROCK'n'LOCKE YOU:')

 

minaretiNO

 

UN sentimento in un libro:

 

 

LivingtoimaginE

si è appena calato nelle vesti del principiNO del FORO UN.hic.UM on-line

AmarO

 

//SUPERFICIALE IM.PRESSIONE

 

Questo tragico ennesimo "esempio" di morte violenta da arma da fuoco sembra avere tutto il sapore schifoso di violenta vendetta. Un'amorfità del tipo:"banda armata della polizia contro parte non indifferente del popolo incazzatissimi con altissima probabilità A ragione". Piango. Sarebbe questo l’onore della servitù (purtroppo armata) del popolo pensante, votante, tar.tassato??? Sarebbe questa la sicurezza di cui tanto borbottate mediaticamente in maniera dalla sembianza faziosa??? Siete veramente strani!!!

Fratello, ti ho visto in TV!!! Non incazzarti troppo, il grilletto in divisa mi//ci ha semplicemente colpito alle spalle ed affondato!!!

-news di piombo e veleno-

 

livingtoimagine

sms sciolto dopo le prime reazioni mediatiche all'omicidio DJSandri...

 

LIBERTA' DI MOVIMENTO

 

un semaforo è, ormai da tempo, un luogo di offertorio giornaliero a vantaggio di figure "professionali" come lavavetri e commercianti in cianfrusaglie varie spesso utilissime

 

Peppino reagisce con una battuta nel contesto esilarante:

VIA I SEMAFORI DAI NEGRI

Roberto pensa:

...e se uno di questi giorni i vostri figli dovessero trovarsi senza denari, intimiditi, assetati, lì per lì dall'essere schiacciati dalla morte, fuggenti da una sanguinolenta guerra incivile, ed in una simile condizione di viaggio verso pace ed ignoto, probabilmente unico rimedio non violento a simili scontri di potere, alla prima o alla seconda frontiera pseudo-pacifista si trovassero di fronte i vostri sosia che a caratteri hobbesiani gli sputano in faccia:"BASTA IMMIGRATI"??????

 

per BOSS.FIN&CO.

 

----------------------------------------

 

(,:l'angolo delle in.giustizie:')

(grafica da anonima in rete)

 

15/12/2oo7 - ris-posta di gruppo live assoluta.mente negativa nonostante l'esistenza dell'art. 1223 in quello che viene chiamato codice CIVILE. Mi devo pure accollare: 1) un inaspettato cambio di HARD DISK; 2) un PC non rip.arato A dovere; 3) la perdita di una marea di mp3 pazientemente catalogati; 4) la perdità di valore in caso di eventuale volontà di ri-vendita; ecc. ecc. ETCIU''' A-meno che non attivi la trafila burocratico-giudiziaria che probabilmente arriverà ad una sentenza di risarcimento, di ben più alto valore economico di un paio di componenti hardware, nel 3000!!! Sarò già morto :D

 

***

11.dicembre.2oo7 - mi//ci avete ROTTEN...

 

...ovviamente SENZA PAROLE :(((

 

***

 

zoo0 - A questo punto e con il "senno" di poi e dato che al peggio sembra non esserci fine mi preme sottolineare in questa sede che ne dalla mia bocca ne dalla mia ipotetica penna sono mai uscite fuori questo genere di malelingue sui quartieri bene e troppo spesso dimenticati dalle "classi dirigenti" della "Vostra" città di Catania. Mettete i FIORI nei vostri cannoni :D Per quel poco che conosco, giornale "LA SICILIA" et similia, mi date l'impressione di brochure da supermarket...raramente articoli di qualità :D Nella maggior parte delle culture, non solo da SPOSINI, si mettono al mondo figli. Così si "FORMA" una comunità IN.DIRETTA che, in larga parte, si sviluppa all'interno di un sistema mediatico, per lo più pubblicitario ed autoreferenziale, che "in.evitabilmente" filtra panorami pubblici e privati, siA storici che attuali, in maniera troppo spesso poco comprensibile, poco realistica e poco condivisa. MANNAGGIA :D UN.A storiaccia ORRIBILE Ve la racconto in parole povere...CAPOEIRA...uno o più gruppi di persone che musicano una simulazione di LOTTA, anche cantando. All'apparenza una pratica per lo più sportiva, invece "roba" dalle antiche tradizioni. Di preciso non ricordo perchè ero lì, ma avevo la mia chitarrina sgrammaticata e cercai di unirmi al gruppo. :VAGA-BOND> Eravamo in strada, senza far del male a nessuno, atmosfera forse insolita ai più. All'improvviso una bottiglia di vetro lanciata da ignotA passante, probabilmente dissenziente ma di sicuro grande stronzA, si frantuma sotto i piedi dei capoeristi SCALZI. Nello sgomento collettivo me ne andai senza poter dimenticare il violento scontro fra "culture" :O


----------------------------------------

 

INVITO DA PEPPINO ALLA LETTURA DI UN TITOLO PER ME ALTISONANTE:

 

 

munitevi di pinze e critica cosciente, non pensate alle armi, e durante ...search download view forward "CANONE IN.VERSO" di Ricky Tognazzi

 

 

AB.ORTIS

Probabilmente l'intollerabile psicosi a sfondo ipocrita, di radice religiosa, impedisce vergognosamente di cogliere il fatto che un aborto, scelta individuale di LIBERTA' insindacabile, è comunque sempre meglio di un terrificante cassonetto differenziato per neonati. Credo che più che ulteriori e superficiali dibattiti mediatici intrisi di falsa PLURALITA' politica serva lavorare sodo per riuscire a garantire sempre più SICUREZZA e SALUTE a tutte le DONNE che liberAmente ed in coscienza lo scelgono.

 

livingtoimagine

feto da storia tesa "15gennaio2oo8" "1aprile2oo8"

 

 

OrWELL1984 e LA FATTORIA DEGLI ANIMALI

(grafica da anonima in rete)

 

ITALIA 24 gennaio 2oo8 - caduta del governo

 

"OSCURE logiche" di partito e privati interessi che, grazie alle riprese TV, si esplicitano attraverso sputi, risse, cibagioni e brindisi in

PARLA.MENTO

in occasione di un preziosissimo VOTO di fiducia

 

francAmente

mi sfugge quale sia la scienza politica che arrivi a teorizzare

(nel lungo periodo ostruzionistico e di trasformismo non solo simbolico)

la continua alternanza di un Primo Ministro e relativo entourage di Governo

come un bene socio-politico meritevole di festeggiamenti

 

non Vi nascondo che

"ARMATURA di STATO"

prendendo conoscenza, grazie anche ad internet, dell'entità di emolumenti e

PENSIONI

e privi.legi immunitari che da anni vi attribuite e che

parte della dottrina giuridica considera un mix deterrente anti-corruzione,

non Vi nascondo che

una probabile ris.posta mi salta in mente...

...accumulo bipolare di denaro pubblico per godimento privato e mantenimento poteri di casta

+

spostamento CAPITA-LETTI nei rinomati o anonimi paradisi fiscali???

 

livingtoimagine

"interrogazione retorica - non so PARLARE senza farmi male - voce di bilancio"

 

EDIZIONE STRAORDINARIA

 

 

----------------------------------------

 

(,:l'angolo dell'auto.referenzialità:')

 

LivingtoimaginE e la cronaca//intrattenimento RADIO.TV&Co.

5 febbraio zoo8

PiP BAU bau bau.DO.RE.MI.FA.SOL.LA.SI - C.D.E.F.G.A.B&Co.

definendo a "DOMENICA IN" NEGAZIONISTI dell'olocausto

i revisionisti neo.NAZI-FASCISTI

non fai altro che fagocitare subDOLOSAmente la loro MEDIaZIONE truffaldina.

Forse sbaglio nel PORCI la seguente domanda

ma

nel mio in.timo mi son sempre chiesto

quale STUPIDA guerra per l'affermazione dell'esistenza di quale DIVINITA'

abbia potuto portare A co.tanto sterminio???

...free jAAAAAzzz...

FIORET&Co. M'ANNOI A motore quando in maniera strisciante fate in TV solo 2min. di pubblicità a

RADIO RAI DUE

SUPPONGO che anche Voi siate "politicamente" pilotati dagli ignoranti potentati economici di turno;

in REALTA' avevo più o meno 15 anni quando mi divertivo a sentirVi cazzeggiare a viva RADIO DEEJAY

e la notte grabbavo cassettine da "venerdìrappa";

ora ne ho 30 e son rimasto come interesse radiofonico a qualche puntata di JACK FOLLA

alla segreteria telefonica libera da censura di

RADIO RADICALE

ed alla musica classica e jazz di

RADIO RAI TRE

...festa italiana...

CUCU'TZE-TZEetSIMILIA&Co. siete "belli" ma caliamo un sipario pietoso poichè da anni triturate coscienze e conoscenze propinando modelli esclusiva.mente estetici ed accrescendo il novero dei finti bisogni consumistici.

"AMICO" FRITZ & silicon valley...corri dAl bot(u)lino!!!

...semu tutti cunnuti tutti??? scettu scettu...

...SaN GENNARO AIUTACI TU...

(grafica da anonima in rete)

INDIVIDUI o CITTADINI???

 

UN.A PERSONA DOVREBBE ESSERE INSIEME INDIVIDUO E CITTADINO DEL MONDO

 

IL LUOGO COMUNE COSMOPOLITA DOVREBBE ESSERE LA SOMMA DELLE NECESSARIE MEDIAZIONI POLITICHE TRA PERSONE CHE CERCANO DI ORGANIZZARSI SECONDO POCHE MA BUONE REGOLE SOCIO-ECONOMICHE CHE NON PREVEDONO IN ALCUN MODO LO SFRUTTAMENTO SCHIAVISTA DELLA PERSONA SULLA PERSONA E LA CHIUSURA IN CLASSI.

 

GIGANTESCHI RICAMI NON SOLO TEOLOGICI SONO STATI INTESSUTI ATTORNO ALLA "MISTERIOSA" POTENZA CHE DA VITA ALL'UNIVERSO INFINITO IN CUI SIAMO IMMERSI. LA NATURA. LE RELIGIONI SONO STATE DEFINITE L’OPPIO DEI POPOLI PERCHE', SECONDO IL MIO UMILE PUNTO DI  VISTA, UNO O PIU’ DEI "TRASCENDENTALI" POSSONO ESSERE CONSIDERATI VENERABILI GUIDE PARLANTI A CUI "DEVOLVERE" LA PROPRIA FEDE SOLO ALL’INTERNO DI UNA OBNUBILANTE ALLUCINAZIONE COLLETTIVA STORICAMENTE COERCITIVA ED ATTUALMENTE INGABBIANTE, SONO L'ANTI-TESI DELL'ETICA NEL LIBERO ARBITRIO.

 

By

UN "BLASFEMO" ANIMALE SOCIALE IN UN MONDO DI ARMI ED INUTILI GUERRE RELIGIOSAMENTE MAFIOSE...

INFI.BUL.aZIONE

NON RICORDO ESATTAMENTE QUANDO COMINCIAI A CONSIDERARE

LE

MUTILAZIONI GENITALI

E LO

SPACCIO DELLA VERGINITA' COME VALORE

AD

UN

PARI GRADO

DI

ESTREMA INCALCOLABILE VIOLENZA PATRIOTTICA

 

:)vuotorogioluvoto:(

"((:::D pillola criticA da siciliaNO a sicily.Ani((()))" - search download forward "THE NUMBER OF THE BEAST" degli IRON MAIDEN

 

----------------------------------------

 

search dowload view forward "I CENTO PASSI" di ... non ricordo (ri.tratto dalla vita di Peppino Impastato)

search download view forward "Il dittatore dello Stato libero di Bananas" di Woody Allen

 

ELEZIONI POLITICHE 2oo8

sul 100%(A) degli aventi diritto al voto, QUANTI si sono recati alle urne???

...%(B)

su B, QUANTE sono state le schede nulle e bianche???

...%(C)

(A-B)-> percentuale di ASTENSIONE ...%(D)

(D+C)-> ...% Totale Dissenso Percentuale

 

...stando ai numeri recuperati con enorme difficoltà in rete, grazie anche a qualche uccellinA, numeri taciuti dai più importanti mass-media e siti internet che sostengono di okkuparsi di in.formazione politica, e sommando al TDP la percentuale degli esclusi dal tedesco sbarramento sono arrivato ad un anti-patico PUNTO (42% circa di "ITALIANI" non rappresentati in neoNATO parlamento) che, ahimè ed in teoria, scalfisce l'intero impianto pseudo-democratico di partiti politici con annessi masse armate anche di croci, pseudo-giornalisti, pseudo-artisti ecc. ecc. ETCIU''' in competition immaginaria per la spartizione della TORTA del BEL PAIS in cui mi//ci troviamo A morire...

search download forward TALKING HEADS - 77

 

:UN.O-MAGGIO>

 

ogni giorno, in ore-denaro in BORSA, è STATO, e purtroppo è, la FATICA del lavoratore PESANTE e gratuito PEN.SANTE

 

quasi PRIVATO...SUOLO pubblico

 

UNA VERITA' E' CHE ESISTE LA MENZOGNA

 

****** ****** ******

(,:PORCO DemonIO:')

****** ****** ******

 

S.ELEZIONE NATURALE o FOLLE.MENTE CRIMINALE???

...la risposta la trovi alla pagina 666 del TeleVideo :D

o

a quanto sembra

nel quotidiano "LA SICILIA" :O

8 MASS.ON.I nel MARE 8

pugi.lato virtuale - ...e se FOSSEro??? - ...non ci resta che berci un SA.KE':D

 

search download forward "Curre Curre Guagliò" dei 99POSSE

LE TRE CARTE

...tri oru tri oru...

 

...quando una TESTA SERVE da esempio per "dimostrare" come, negli anni, siano ri.usciti a costruirsi un consenso politico basato esclusiva.mente sull'immagine distorta e sul MITO del self made man maGnaNger, attraverso enormi somme di denaro capitalizzato (anche PUBBLICO) e, per l'appunto, simili manovre mediatiche, dalla PUZZA apologetica, che sembrano avere una forte tendenza all'insabbiante occultamento di informAzioni giuridiche, economiche e TECHNOpolitiche veritiere.

Si.A per i provvedimenti promessi si.A per quelli esplosi esiste un iter temporale, probabilmente caratterizzato da lentezza O lassismo O ostruzionismo decisionale (:->retri.bui.iti in sicurezza), per cui la loro paternità potrebbe benissimo essere attribuita, ad esempio, ad un passato VeltRODI o a "qualuque altro governo".

GRAZIE MILLE :D

 

livingtoimagine

geo.logico rompi.BALLE - search download forward "UNPLUGGED in NEW YORK" dei NIRVANA

 

giorni mesi anni

INTERCETTATO PROBLEMONE "NEW" ANARCHY

"GENERICA LIBERTA' D'IMPRESA and VARIE ED EVENTUALI"

 

_Si riscontra unA cattiva tendenza del datore di lavoro a ridurre i costi della forza lavoro al fine di trarre un maggior utile personale; inquinante tendenza che dovrebbe essere osteggiata dalle organizzazioni sindacal-politico-umanitarie!!!(FANNULLONI zoo8)

 

_zoo8 FANNULLONI mafiosi armati chiedono il pizzo (TANGENT TAX), praticano spietata e viscida CONCORRENZA SLEALE, spudoratamente rubano ecc. ecc. ETCIU'''. Pesantissimi blocchi di cemento ai piedi di persone libere e sincerOneste...ne esistono ancora???

 

_Lo StatoarmatO dei zoo8 FANNULLONI chiede TASSE, fondamentali per la sua esistenza strutturalmente collettiva ma attualmente gerarchica; chiede autorizzazioni burocratiche e dovrebbe offrire consulenza, fondamentali per la tutela dell'ambiente (insieme di persone e natura), che non dovrebbero sommarsi ai costi dell'impresa genericamente intesA...

 

_...VISTO che si "parla" di impresa, cercate contenuti, non solo multimediali, relativi al concetto di RISCHIO d'impresa e provate a legare questo concetto alle diffuse pratiche di RIASSICURAZIONE del capitale e di RICAPITALIZZAZIONE anche attraverso fondi pubblici...CRACK :O

 

_NATURE TAX zoo8...I prezzi dei beni di prima necessità energetica dovrebbero essere contrattati nel libero mercato...la MANO che un tempo veniva detta INVISIBILE. Si è pur.troppo scoperto che questa "mano", che dovrebbe decidere i prezzi dei beni di prima necessità energetica, può essere guidata con attente "LEGGI CORALI" formulate sulla base della conoscenza delle effettive esigenze sociali ed economiche glocali CONTRO ogni tipo di povertà e speculazione violenta in un'ottica di "SOPRAVVIVENZA CIVILE" :O

 

_Ed è così che entra in scena il triste panorama della tassazione di una parte del patrimonio personale...Imposta Comunale sugli Immobili (ICI)...Nessun essere umano dovrebbe pagare una tassa sul PRIMO bene immobile di cui acquista legalmente la proprietà; questo, peròn, al di fuori dello STATO di FAMIGLIA ed all'interno di una quadratura massima che ingabbi la specie di PRIMO bene immobile acquistato legalmente in proprietà al fine di evitare latifondo e palazzinaggio esentasse. L'imposta dovrebbe essere ad ALIQUOTA PROGRESSIVA sul secondo, terzo, quarto... immobile acquistato legalmente in proprietà e RELATIVA alla categoria catastale di appartenenza. Le tasse sul patrimonio e sulle relative successioni sembrano essere difficili da digerire, per questo motivo da Stato Alimentare :D esistoNO nel zoo8 un ordinamento giuridico abbastanza articolato, in "movimento" ed ARMATO, colmo di retaggi relativi al religioso e guerrafondaio "periodo" corporativo fascista e nelle mani delle rappresentanze di turno che dovrebbero agire nel pieno rispetto umano ed anti-fascista della persona, i PARADISI, i PRESTANOME e tanti altri MARCHINGEGNI più o meno noti che consentono l'evasione da unA fiscalità considerata opprimente :O

 

_E se nel zoo8 federalista si pensasse ad imporre una TACLO (TAssa Comunale sulle LOcazioni in genere) ad ALIQUOTA RELATIVA alla destinazione d'uso dell'immobile, accompagnata da disciplina EQUO CANONE ed obbligo di registrazione GRATUITO del contratto e relative sanzioni per mancato adempimento obblighi di legge??? :O

 

_Imposta sul Reddito delle PErsone Fisiche (IRPEF)...Nessuno nel zoo8 dovrebbe pagare una tassa sullo scambio diretto della propria forza lavoro verso denaro o altro corrispettivo, o al più entro un tetto minimo. Imposta sul Valore Aggiunto (IVA) ed imposta di registro ...VIA... valori bollati :O

 

_Imposta sul Reddito delle PErsone Giuridiche (IRPEG ora IRES) ed Imposta Regionale sulle Attività Produttive (IRAP)...Anche nel zoo8 è considerato un principio basilare per una socialmente corretta politica tribùtaria il fatto che si cerchi di tassare tutte le società di capitali che godono di responsabilità limitata e che basano la loro fortuna patrimoniale sullo sfruttamento mirato di risorse umane e territoriali. Questo anche A fronte dell'ingente danno ambientale che la maggior parte di queste attività inevitabilmente producono nel lungo periodo. Il farlo in maniera federalista o meno poco importa, fondamentale è, in.vece, la sincerOnestà di chi gestisce il "traffico" :O

 

_TAssa comunale per lo smaltimento dei Rifiuti Solidi Urbani (TARSU)...da 14 anni in su, tutti in famigghia zoo8 dovrebbero pagare un fisso non troppo esoso per consentire la seria organizzazione pubblica di raccolta, riciclaggio e smaltimento. E dei RIFIUTI INDUSTRIALI che ne facciAMO??? FERREO CONTROLLO ED ALIQUOTE A PESO... PIU' TERMOVALORIZZATORI PER TUTTI :O

 

_Nel zoo8 international non sarebbe male tassare in maniera non troppo pesante rendite e transazioni finanziarie di un certo livello, ce la faranno "senza piombo" i super TOBIN eroi??? :O

 

_Quanti benefici collettivi si potrebbero trarre se, nel zoo8, dalle dichiarazioni fiscali si potessero scaricare in percentuale tutte le spese registrate e compensare debiti e crediti :O

 

_Dato che la circolazione di veicoli a motore è una attività inquinante e pericolosa, nel zoo8 si potrebbe pensare di configurare una Tassa Unica sulla Responsabilità da Circolazione dei Veicoli A Motore (TURCVAM ad implemento di un Fondo Unico Risarcimenti) con aliquote non troppo gonfiate e relative alle categorie di patente, alla potenza e destinazione d'uso dei veicoli ed al numero di incidenti causati a colpa piena o in concorso. ISVAP & PRUDENZA :D E se nel zoo8 lo StatocassA si riservasse anche l'esclusiva sulla restante attività assicurativo-previdenziale discrezionale e sull'esercizio dell'attività banco-finanziaria??? ENTE PUBBLICO :O

 

_Nel zoo8 non ci dovrebbe volere molto a capire che anche il solo idealizzare la CANCELLaZIONE DEL DEBITO PUBBLICO assume un connotato utopico. PERCHE'??? Nell'ambito di un qualsiasi rapporto economico-finanziario, anche nel caso in cui provi "estrema pena" per il debitore, quale creditore rinuncerebbe al suo credito??? PROBABILMENTE "NESSUNO"!!! Fossi in Voi :D creerei unA TRIDEPU (Tassa per il RIsanamento del DEbito PUbblico) con la quale prelevare il 5% del reddito annuo (forse più) A tutti i SENATORI a VITA, che "giusta.mente" qualkuno vorrebbe eliminare, ed A tutti coloro che rientrano nell'aperta definizione di PENSIONATI D'ORO dal SERVIZIO PUBBLICO :O !!!WarninG!!! I più organizzati, agguerriti ed impazienti "SISTEMISTI" potrebbero anche solo immaginare l'entità dei patrimoni accumulati nel tempo da lor signori & VATICANO ed arrivare a teorizzare e praticare SEQUESTRI COLLETTIVI nel nome del BENE PER UN PAESE DA LAICIZZARE, IN.DEBITATO, LOGORATO E COLORATO :O

 

_L'ASTENSIONISMO non è altro che unA libera scelta, scegliere di venir meno all'esercizio del diritto-dovere di voto; una libera scelta dall'in.dubbio valore politico dettata da motivazioni tra le più varie. Statisticamente un dato utile alla determinazione del livello di dissenso. Nel zoo8 gira anche la NETIQUETTE. Evocando un testo "sacro", la chiamaNO la BIBBIA di INTERNET. Non ne ho letto ne leggerò molto ma in pratica sembra trattarsi di una serie di regole, dettate da ignoti, un po' pretenziosi, ma simpatici compilatori e folli interpreti, da seguire quando ci si accinge a pubblicare il proprio pensiero attraverso gli strumenti che offre la rete interattiva. Ma questo :D è un sorrisone, una pallottola o un calimero??? Genera zoo8 de.cessi non solo intellettuali!!! :O

 

_In una qualsivoglia realtà di mercato concorrenziale (i mass-media son sopra.tutto ricchissime agenzie di spaccio e lo StatoarmatO pretende anche un canone che qualkuno vorrebbe giustamente abolire) la PUBBLICITA' è solo uno tra i più costosi, e troppo spesso ingannevoli, strumenti che un imprenditore generico ha a disposizione per cercare di aumentare il volume degli scambi relativi alla propria impresa. In questi tempi "moderni" è raro che il commercio non borsistico abbia un'anima; quando ne ha una la si può rinvenire solo nel baratto sincerOnesto tra qualità del prodotto, anche ideale, e denaro o altro corrispettivo. La BORSA, utile strumento di comunicazione tra capitale, impresa e lavoro ed il commercio borsistico l'ANIMA sembraNO averla venduta al DIAVOLO (CONSOB) :O

 

_zoo8 pseudo.arti recensite in maniera autoreferenziale e mercato...what's this???

 

_Nel zoo8 la stampa sembra essere una specie di industria che si sostiene economicamente attraverso inserzioni pubblicitarie e necrologiche, finanziamenti privati e pubblici e vendite. A garanzia di quella che viene chiamata LIBERTA' DI STAMPA, se fossi in Voi :D, autorizzerei la cessione di fondi pubblici solo ed esclusivamente alle TESTATE che non si sostengono tramite la pubblicità o altre modalità di finanziamento da terzi e che vengono distribuite gratuitamente e le obbligherei ad inserire come occhiello "in.formazione pubblica" :D Saranno poi i lettori a dettare le "regole del mercato" scegliendo cosa leggere. IN.CONTROLLATA PLURALITA' NELL'ERA DI INTERNET E DEI FANNULLONI :O

 

_La SANITA' se va per il meglio ti allunga la vita e ne migliora la qualità... Diversi episodi di cronaca in tutto il mondo la dicono lunga sulla PUREZZA di questo come di altri SISTEMI PUBBLI-PRIVATI che potrebbero essere superficialmente dipinti come (,:eNORMI:') business mangia CERVELLI :O La minoranza mass-mediatica sostiene che bisogna essere ottimisti, che i pessimisti ed i dissenzienti siAno solo un fastidio ecc. ecc. ETCIU''' Io credo che quasi tutto possa far BRODO, intendendo per brodo la politica che legifera pretendendo obbedienza, ed in.volontaria.mente mi accorgo che mostri sacri, fantasmi dal passato, del presente e dal futuro, pubblicità ed attualità distorte, la fanno da PADRONE nutrendosi del nostro essere INDIVIDUI, STUDIO, LAVORO e PEN.SIERO. Ma qual'è il limite tra verità nascoste ed owietà, tra partecipazione e sfruttamento, tra individualismo ed egoCENTRismo??? Dub.bio che Vi rigiro in uno zoo in cui i VAMPIRI sembrano essere non solo oggetto di racconti fantastici :O

 

_Nel zoo8 lancio una riflessione da 11 settembre, un esEMPIO cosmico... TUTTI DOVREBBERO PRENDERE CONOSCENZA DEL FATTO CHE IN UN QUALSIVOGLIA "RELIGIOSO STATO DI MAFIA & POLIZIA" ESISTONO "ROBE" COME LA VENDETTA PERSONALE E\O TRASVERSALE. DA QUI IL DIFFUSO STATO D'ANIMO DELLO STARE IN GUARDIA E DELLA DIFFIDENZA NEI CONFRONTI DEL MONDO INTERO. AMICI, PARENTI, COMPAGNIE VARIE ANCHE SOLO VIRTUALI, IN PRATICA INTERI GRUPPI DI PERSONE, VENGONO COLPITI DA QUESTA CHE POTREBBE ESSERE DEFINITA "SINDROME DEL TERRORE" O "TENSIONE SOCIALE". HO SEMPRE CERCATO DI EVITARLA, MA MI SA PROPRIO CHE A STENTO "VIVO DENTRO" UN.A "SOCIETA' AVVELENATA E VIOLENTA". DUE "LUOGHI COMUNI" ED UN VERSO DI UN.A "VECCHIA" CANZONETTA POPOLARE MI SALTANO IN MENTE: "L'APPARENZA INGANNA", "L'ABITO NON FA IL MONACO", "...LA MAFIA E LI PARRINI SI DETTIRU LA MANU...", AVRANNO UN SIGNIFICUP??? LOTTA ARMATA, SE NE SENTE PARLARE NEL zoo8...CHI NON CI HA MAI PENSATO, PRIMA O POI CI PENSERA’... :O...BIEZIONE DI COSCIENZA...TRAMITE LE ARMI SI CREA MORTE VIOLENTA ED INDIRETTAMENTE SI BUTTA FANGO SUL COMUNISMO IN QUANTO PACIFICA ED APERTA TEORIA ECONOMICA ALTERNATIVA AL CAPITALISMO. APPLICATELA ALLE VOSTRE IDEE IMPRENDITORIALI SENZA IMPORLA A NESSUNO. A MIO AVVISO E’ TROPPO FACILE IMPUGNARE ARMI O FAR ESPLODERE BOMBE O NASCONDERSI NELL'ANONIMATO, NONCHE’ INUTILE; MENO FACILE SEMBRA PUR.TROPPO ESSERE RISOLVERE CONFLITTI, DI QUALSIASI NATURA ESSI SIANO, ATTRAVERSO UN.A COMUNICaZIONE, SLEGATA DA INTERESSI PROPAGANDISTICI PARTICOLARI O RELIGIOSI E NON VIOLENTA NELLA SU.A ESSENZA DI PAROLA, CHE PORTI AD UN.A POLITICA CHE SI OKKUPI DEL BENE COMUNE...FANNULLONI :O 

 

_...

 

_...

 

_...

 

CI SEI???

per BRUN8&CO. e l'in.cubo degli elemosinanti FANNULLONI

livingtoimagine

"bamboccione & diplomazia"

 

17 giugno 2oo8

LA SICILIA LOMBARDA TEMPIO DELL'APOLOGIA DEMAGOCICA

(in memory of VASCO)

 

L'immagine che negli anni passati avete offerto e che inequivocabilmente continuate a proiettare, parafrasando una famosissima canzone di Fabrizio De Andrè:"Bocca di rosa" che mi fa inevitabilmente pensare alle indimenticabili dee che con estremo A-more feceRO assaporare al mio dick l'arte sacra del blow job, l'immagine, scrivevo, è quella di tante orgogliose cagnette ansiose di poter liberamente e senza troppi pensieri continuare a spolpare l'opulento osso pubblico. SVILUPPO SOSTENIBILE???

 

livingtoimagine

"stuzzichini" - search download view forward "FIGHT CLUB" di...mai saputo

 

24 giugno 2oo8

Anche i nostalgici nichilisti generazionali, per non scrivere FASCISTI, scendono nel campo della fastidiosissima apologia demagogica arzigogolando quella che uno dei querelatissimi "giornalisti" più in auge tra le nuove generazioni, e non solo, Narco Travaglio, probabilmente definirebbe socio.polito.logia del nulla :D A mio modestissimo parere, credo che una qualsiasi buona, sincera, onesta, gratuita, propositiva analisi A.politica dei nostri tempi, non POSSA non prendere in considerazione come indiscussa base speculativa, una aristocratica realtà liberal...capitalistica inficiata da PRATICHE CORRUTTIVE, che andrebbero demonizzate tanto quanto demonizzate in maniera inutil.mente discriminatoria le droghe, come, ad esempio, il clientelismo-nepotismo in alcuni settori nevralgici come quello universitario, politico, militare, sanitario, giuridico, mediatico che sembrano in.dubbia.mente essere allarmanti sintomi di un più vasto e grave fenomeno che mi\\ci piAce definire "NEW" STATO di MAFIA & POLIZIA, ovvero niente di costruttivo. Ai PENTITI interessano solo i vostri voti di FEDELE scambio e le comunità non sono, le comunità si stanno facendo :O

 

per SERP8&CO. e le striscianti inquisizioni velenosa.mente persecutorie

 

livingtoimagine

"pane al pane e vino al vino tra mafiology e farneticology"

 

TELE.G.RANMA

 

Vi invito a riflettere sul FATTO che legare il diffuso fenomeno della criminalità alla RAZZA (provenienza territoriale o colore della pelle o modus vivendi) è davvero una sterile stigmatizzazione NAZI-FASCISTA di fattispecie comportamentali criminali che assolutamente prescindono da ESSA.
La criminalità è un fenomeno sociale-internazionale che è in.dubbia.mente legato a realtà di pauperismo siA economico-ambientale che esclusivamente intelletual-culturale.
Nel primo caso (pauperismo economico-ambientale) non credo siA così complesso immaginarne le cause. Ad esempio, attività governative o private, non meno criminali, che letteralmente distruggono intere realtà politiche distraendo ricchezza pubblica A quello che dovrebbe essere il suo reale e giusto  impiego o facendo GUERRA MILITARE per i più svariati motivi fagocitando indirettamente i FLUSSI MIGRATORI!!!
Il secondo caso (pauperismo ESCLUSIVAMENTE intellettual-culturale) non è meno allarmante, poichè, nella dinamica psyco.socio.logica - conscio.inconscio - che porta un soggetto al compimento dell'azione criminosa, viene a mancare l'elemento, decisamente attenuante, della necessità di delinquere per sopravvivere...ovvero NEGATIVA FOLLIA che, se religiosamente organizzata, anche attraverso diavolerie hi-tech ricche di menzognera ipocrisia ignorante, nel mio libero, ideale, ipotetico pensiero si chiama MAFIaSCISTA al colore dell'illustre denaro.

livingtoimagine
"specchio criminogeno 5 luglio 2oo8" - search download forward "BLOOD SUGAR SEX MAGIK" and "ONE HOT MINUTE" dei RED HOT CHILI PEPPERS

 

9 luglio 2oo8

Nel mio piccolo, son fermamente convinto che l'"azione giornalistica" diretta ad incollare categorie di pensiero di un certo spessore intellettuale come socialismo e comunismo quando si sta scrivendo di un pass.ATO, non così lontano, relativo a gentaglia che è stata accusata, probabilmente anche condannata, per reati di corruzione e mafia ed, a mala pena, ad accennare al più grande e distruttivo processo di privatizzazione lobbystico di realtà pubbliche non solo locali, in edizioni che più o meno apertamente sostengono la mappazza dell'MPA&CO. (SINISTRO CENTRO DESTRA), oltre ad assummere ben occultate direzioni apologetiche, diventa indubbiamente DISINFORMAZIONE. Sempre nel mio piccolo, credo che reati come quelli di CORRUZIONE e MAFIA siano IMPRESCRITTIBILI; la loro forma complessa consta di più azioni che, anche se riconducibili ad un preciso momento storico, presentano comunque il carattere della continuità nel tempo, sopra.tutto in relazione ad alcuni dei loro effetti sociali, DEBITO PUBBLICO e PRESSIONE FISCALE...

 

...S.PARTITI PER LA DI.VIN TANGENTE...

vignetta da:"ISTITUZIONI, PERSONE E POTERE" di Rocco D'Ambrosio e-dito da RUB.BETTINO s.r.l. 2oo4

 

Ma cos'è la DESTRA, cos'è la SINISTRA??? Approssimativamente esiste chi teorizza e pratica, rispettivamente, at.tacchi in nome di un DIO e resistenza in nome delle libertà, "ARMATI" di violenza inaudita, giustificata e non sempre giustificabile. STILI di VITA & FUMO negli OCCHI. DIO denaro impera e schiaccia impre.vista umana in.genuità politica (ANIMA) mantenendo socialmente distruttiva ignoranza globale.

 

livingtoimagine
:CENT-RO> leggi dai libri, impara dalla strada...ALLERTA...signori si nasce, servi si diventa - search download forward "ANIMA 'NGIGNUSA" di ALFIO ANTICO

 

16 luglio 2oo8

Il Signor8 che scrive di corruzione, involonatariamente o meno, apre una finestra su quello a cui sembra essersi ridotto, ormai da anni e nel silenzio, il "moderno" pensiero politico dominante, ovvero:"spaccare il partitino avversario" o "portare senatori nel nascente partito" indi "il fine politico non giustifica i mezzi" ecc. ecc. ETCIU'''...POLITICA secondo uno stralcio dei dizionari on-line:"teoria e pratica che hanno per oggetto l'organizzazione ed il governo dello Stato; insieme dei fini cui tende uno Stato e dei mezzi impiegati per raggiungerli"...L'ITALIA...tutti pazzi o una forte, ma confusa, voglia di reale cambiamento verso una direzione più umana che non si distacchi in maniera demagogica a tratti apologetica indi corrotta dal "convenzionale" significato delle parole???

 

livingtoimagine

"indi.ca" - search download forward "THE RITE OF STRINGS" di TRE VIRTUOSI DELLA COMPOSIZIONE "NEW" JAZZ

 

18-19-20 luglio 2oo8

DUB.BIO

Se fosse verità sarebbe un esempio psyco-socio-politico-economico-istituzionale-mass.mediatico A scriver poco inquietante e violentemente deprimente, uno sfregio...

...Aiò PLEBE//SERVI DELLA GLEBA, siamo le traviate vecchiacce del casinò, con la favola del ponte sullo stretto che vi propiniamo da anni come se vi stessimo tirando sottilissima sabbia negli occhi vostri Aperti di ingenuità civile//in.civile, con la favoletta inquinante ed assassina, mi//ci stiamo per pappare 300 milioni di EURO per l'ennesimo progetto//fumetto...POST FESTA...il ricavato lo spenderemo in yacht riqualiFICAnti. GHETTO, dovete sudare per scopare denaro...le LOGGE ARMATE no!!!

 

livingtoimagine

"puntatina...futuro d'azzardo...nervoso "gioco" delle libertà" - view "LO STRETTO OBBLIGATO" di A.mici lontani

 

23 luglio 2oo8

IPPODROMI E SOLARI(A)

LIBERE RISORSE DI SVAGO COMUNITA'RIO

MALEDETTI GUARDIE E LADRI

 

rogiolu

"slogan sì.kulo intellettualmente palestrato" - search download view forward "COSI' FAN TUTTE" di TINTO lascia il tempo che trova BRASS GROUP :-> Hippy.kA Pecorina :D

 

giorni mesi anni

UN.A CREATURA SENZA LUOGO NE TEMPO

MAMMA, PAPA', CARI NONNINI SAPETE COSA HO IMPARATO oggi DI NUOVO A S(q)UOLA??? CHE CASA IN INGLESE SI DICE HOUSE:)...domani...ANCHE HOME:|...dopodomani...STUDIO "GRATIS" E CERCHERO' UNA MANIERA PER MIGLIORARE QUESTO SISTEMA CON L'ESTREMO PIACERE DELLA PAROLA; SI?!?! NO?!?! OK...FA QUASI SKIFO!!!...dopo quattro giorni...PERSECUZIONI IN BORGHRSE RELIGIOSITA' MAFIOSA NEI CONFRONTI DI LIBERI INDIVIDUI A.TE.I CHE NON MANEGGIANO ARMI MA LIBERTA' FONDAMENTALI:(

 

UN.A BUON.A GOVERNANTE, ATTRAVERSO I MASS-MEDIA DI LOGGIA, VI DOVREBBE INVITARE ALLA PARTECIPAZIONE SINCERA ED ONESTA, AMICHEVOLE ED AMOREVOLE NELLA STRUTTURAZIONE DEI PROGRAMMI DIDATTICoPERATIVI MANENTI; NEVRALGICA ATTIVITA' CHE NON PUO' NON PRENDERE IN CONSIDERAZIONE IL PARERE DIRETTO ANCHE DI GENITORI E FIGLI, OVE ABBIANO L'ESPERIENZA PER PROFERIRE PAROLE E PENSIERO; VI INVITEREBBE, UN.A BUON.A GOVERNANTE, AL RISPETTO, QUANTO PIU' PRECISO SIA POSSIBILE, DELLO SVOLGIMENTO DEI PROGRAMMI COSI' REALIZZATI NEI BABY-SITTING IN QUALCHE MODO A.PERTI ALL'AUTOGESTIONE PLURALISTA QUINDI PARTECIPATIVA. SI INVITEREBBE QUASI GRATIS, UN.A BUON.A GOVERNANTE :D

 

IN UN CERTO TIPO DI CULTURA ANTI-MAFIeSCISTE E DI CONDIVISIONE DEMOCRATICA I DIRI.GENTI//PADRONI DEL NULLA POTREBBERO NON ESISTERE TANTO QUANTO CONTROLLO E REPRESSIONE ARMATI DI PALLOTTOLE DI IGNORANZA :O

 

livingtoimagine

"crisi di rappresentatività <-: S.KOOP :-> Governi CLANdestini"

 

30 luglio 2oo8

CE.LOOLA.RE

UN.A E' LA CIFRA STATISTICA (NAZIONALE//REGIONALE//PROVINCIALE//COMUNALE), SEMPRE FALSA ANCHE SE TENDENTE AL VERO, CHE DOVRESTE IMPRIMERVI PROPRIO LI', IN PROSSIMITA' DEL BUCO DEL CULO, COME FOSSE UN INDELEBILE TATUAGGIO CHE SOLO LA PUTREFAZIONE POST-MORTEM POTRA' NATURALMENTE CANCELLARE, SI "CHIAMA" Prodotto Interno al Netto delle tasse (PIN siA pro-capite che non), ALTRIMENTI DETTO INDICE DI POVERTA'//RICCHEZZA. UN NUMERO CHE PER CORRETTEZZA D'INFORMAZIONE E DI PROGRAMMAZIONE POLITICA NON PUO' ESSERE IN ALCUN MODO DISSOCIATO DALLE PIU' ATTENDIBILI STATISTICHE RELATIVE AL CAROVITA. SOLAMENTE DIMINUENDO ACCISE E SOPRA.TUTTO PREZZI AL BARILE, IN ACCORDO CON I PRODUTTORI, SI PUO' PENSARE DI RIDURRE IL PREZZO ALLA POMPA. I TRENI CARICHI DI APOLOGIA DEMAGOGICA DE.RAGLIANO. SENTO BLATERARE DI TERZIARIO, QUESTO SETTORE CHE COSI' CHIAMASI POICHE' NON PUOI COSTRUIRE A STELLE SENZA "STRISCIO" PRIMARIO E SECONDARIO, PER VIVERE HA BISOGNO DI CURA E PROMOZIONE AMBIENTALE, eVENTI, ABBIENTI TURISTI, STRUTTURE RICETTIVE E RISTORANTI E GRATA ACCOGLIENZA...MAFIA E' TERRORISMO ANCHE IN ARMI E RELIGIOSO SONO UN CANCRO SOCIALE...SEI A(T)TRAZIONE??? MANTIENI LA DISTANZA DI SICUREZZA, UNA QUESTIONE DI TENUTA DI STRADA!!! (SCOPAMI!!!) E PERCHE' CHE STO FACENDO???...BUON LAVORO ECONATURA :D

 

livingtoimagine

"manovraNO campioni" search download forward "JAGGED LITTLE PILL" di ALANIS MORISSETTE

 

12 agosto 2oo8

CAMERA.TA.LENTO

OLIMPIADI...apoteosi del NAZIonalismo GUERRAfondaio...ORO per TUTTI

Il TALENTO lo creiamo "NOI" stessi (INDIVIDUALITA')
con un "pizzico di fortuna" ambientale (COLLETTIVITA')
ed unA "buona dose" di leale agonismo (SPETTACOLO DI.VINO)

DIO è la pistola degli ignoranti :D

 

livingtoimagine

"vezzo numismatico & di.strAzione" search dawnload forward DJANGO REINHARDT e STEPHANE GRAPPELLI

 

I SERVIZI spIa COLPISCONO ANCORA...

BoooooooooooooooooooB

"senza parole evidenzia" search download forward 6 SONATE PER VIOLINO E CHITARRA IN LA.RE.LA.DO.MI.LA DI N. PAGANINI da Tonko Ninic e Darko Petrinjak

 

29 agosto 2oo8

Ho da sempre considerato il parallelo tra istituzioni e mercato, con annesse relative speculazioni, una emerita, elementare stronzata bipolare in cui l'intellettuale medio sembra trovare terreno molto fertile per le sue elucubrazioni ed all'effetto primario di creare una sempre più forte e negativa incomunicabilità. BUFALA!!! Nel disegno COSTITUZIONALE dell'insieme di persone, asfitticamente definito CITTADINANZA, che è lo STATO ITALIANO, la magistratura, oltre ad essere un servizio da rendere, con le dovute procedure di garanzia anti-MAFiASCISTE, ad ogni persona che sia portatrice di una istanza di giustizia, uno tra i servizi sul cui rapporto costi/benefici si può anche discutere, la magistratura è un potere (giudiziario) che, per necessità di equilibrio sistemico, dovrebbe essere totalmente indipendente dal potere legislativo//esecutivo (parlamento//governo). Il potere giudiziario da concorso, nella veste di Corte Costituzionale (legge fondamentale), Corte dei Conti (bilancio pubblico), DEVE, tramite canali ad hoc, controllare in maniera rigida l'attività legislativa//esecutiva. Nel momento in cui un parlamento//governo sembra non lavorare per il bene comune, ad esempio navigando in un enorme conflitto di interessi (lobbies), una contrapposizione intestina diventa "fisiologica" e non può stupire. SERVIZI SEGRETI...HEIL COPASIR!!! Son convinto che è da qui che nasce l'esigenza, statisticamente e storicamente presente in Italia e non solo, di corrompersi vicendevolmente, uccidersi, legiferare in maniera poco aderente alla costituzione, nascondere o pilotare per i mercati o revisionare l'informazione sistemica attraverso un utilizzo improprio dei mass-media e di sedare con violenza estrema e fuori legge le sempre più crescenti, coscienti e naturali spinte anarchiche (giustizialISMO - populISMO :-> derivati di giustizia e popolo di cui la STORIA è impregnata) nei confronti di istituzioni statal-democratiche gestite verosimilmente in maniera eccessivamente sorda, autoritaria e truffaldina.

 

livingtoimagine

"bandolo" search download forward JACQUES LOUSSIER with friends that coverize and svarionize Bach

 

15 ottobre 2oo8

RE.CESSIONE

(grafica da anonima in rete)

 

ART. 1283 cc - L'attività finanziaria (U.SURA) è una pratica molto utile ed allo stesso tempo delicata poichè è proprio tramite questa "fattispecie contrattuale" che si mette in comunicazione il capitale con i così detti contraenti deboli, siano essi persone fisiche che giuridiche. In questa relazione, il capitale si tutela chiedendo garanzie affinchè il credito erogato venga restituito in un determinato periodo di tempo ad un determinato tasso d'interesse. Il contraente debole si tutela dalle fluttuazioni di detto tasso, ove ce ne siano, attraverso la determinazione di una soglia pecentuale invariabile oltre la quale l'usura diventa reato... what's this???

QUIZotto

livingtoimagine

"FIDO è MORTO in un anno sottinteso :.(((" search download forward WEATHER REPORT and follow NAKAIRA & ii

 

 

25 dicembre zoo8

(,:NOTA Natale NOTA ka U sangu pumpia ie A ciccolazioni fummiculia:')

 

 

"NUOVA"

esperienza di comunicazione

IM.PERSONALE

Sarò anche un po' "paranoico" ma considerate queste righe un piccolo sfogo in un diario di bordo di un in.setto :D In 2 anni, quasi 3, di "ludica" attività on-line ho raccolto e rimuginato su qualche pesantezza pubblica, unA stampa venduta, alcune regalate, in più, minacce di morte non solo via chat (virgilio e libero dove mi hanno cancellato o rubato il nick-remBRANDt livingtoimagine; cmq rarissimamente mi//ci connetto se non per studio, ri.cerca e ri.creazione), censure, chiusure e banned nei forum, furti di password e relative intrusioni nei miei account di posta elettronica, I.M., altervista, ecc. ecc. ETCIU''' e nel mio PC, zero e-mail che non siano spam o quelle che vengono definite trollate, zero soldi, pochi commentSPOT e chissà quanta altra "ROBA" che non oso nè pensare nè "im.paginare vivendo" ... "estranei" perse.cultori folli :O probabilmente appartenenti a gruppi politici, religiosi o economici siA occulti che non, ma la sperimentale e gratuita "interfaccia" sembra essere visibile da chiunque vi acceda e segua l’ipertesto. Sono stanco, intossicato e SOLISSIMO nel mio, checchè se ne dica, "NEW" lavoRhobby precarissimO, che sembra anche riscuotere unA "critica" soprattutto alle mie spalle. Voi sapete che io sono nessuno ed io so solo che abusate subDOLOSAmente e violentemente dei poteri che l'A.gente Vi affida o Vi arrogate, come dei mafiosi, con l’unica "differenza" che i mafiosi i poteri li conquistano ed esercitano con la forza dell’intimidazione non solo armata, il che mi fa più schifo che paura; non è bello qualunque siA l’immagine democratica che Volete far passare, non è bello nei confronti di nessuno. "POTERI FORTI"...anche un po' VIGLIACCHI ASSASSINI SENZA DIGNITA'??? :O

 

Roberto Giovanni Luca

CHARLOT - associazione immAginAriA EQUO PRO.FIT

"al compendio"

 

 

A cavallo del 2oo9

(,:SITO ESAURITO:')

 

CC - La consapevolezza che “L’arte -come la religione- nasce da desiderio non soddisfatto” ha determinato le ricerche del gruppo fin dalla sua nascita. Più recentemente la consapevolezza che “si può praticare solo un’arte che contempli la possibilità della sua negazione” ha condotto canecapovolto verso i linguaggi del contemporaneo, elaborando progetti multisensoriali come Helmut Doppel, Uomo Massa e Presente Continuo. Un percorso che procede dallo spettacolo della distruzione alla distruzione dello spettacolo attraverso un interesse per la dissoluzione o la perversione delle forme.

 

FOReINGer - IL MIO IMMAGINARIO GRADO DI CONSAPEVOLEZZA MI PORTA A SOSTENERE CHE UN.A QUALSIASI TEORIA, AVALLATA DA SPERIMENTAZIONI PRAGMATICHE, PUO' DIRSI SCIENZA SOLO SE SUOI REQUISITI ESSENZIALI siAno, PER LO MENO, ESATTEZZA ED IN.CONFUTABILITA'.

LUCCHETTI & OMBRELLI - E' veramente incomprensibile, o cmq difficilmente individuabile ed elencabile, il numero "o.scuro" di TRUFFE a DANNO del CITTADINO medio compiute dai GRUPPI di automi che gestiscono le tele.radio.comunicazioni nella maniera più tecnica.mente intima... e non c'è forse nulla da fare se non dialogare...il CHE
per molti potrà sembrare una inutile noiA

MA
per molti altri potrebbe essere utile
per altri ancora potrebbe essere o non essere
per altri NON DEVE ESSERE
per altri ancora è un BURATTINO SOCIALE
per altri ancora è il CONTRATTO COLLETTIVO

per altri ancora è la CLASS ACTION

per "alcuni" il DIRITTO allo SCIOPERO dilaniato

per altri ancora il DIRITTO alla DIFESA dimenticato

e per altri ancora il DIRITTO alla CRONACA abusato
Le opinioni tendono all'infinito... le LEGGI e le INTERPRETAZIONI, però, son cosa delicata, NO!?!?!
In PRATICA non esistono se non nell'esperienza di comunicazione non solo impersonale
e C'E'
chi gira "ARMATO"!!!

FOReINGer - CC, dopo la Vostra audio-visione...uahuahuah ihihihih (,:tosse:')
 

(,:brigantONi:')

livingtoimagine

"agli Artisti in strada" - search download forward "RAGE AGAINST THE MACHINE" di Omonimo

 

dal martedì al venerdì

LIBERA COLTIVAZIONE DEL TABACCO...PER UNA FUMATA DI QUALITA’

Attraverso moltissimo lavoro vengono prodotti (offerta) veicoli a motore il cui acquisto (domanda), in larga parte, è possibile solo da chi scambia la propria forza lavoro verso denaro. Da questa pratica (,:circolare:'), alimentata anche da strategie di marketing che violentemente spingono al consumo spesso inutile, dall’alta velocità potenziale dei veicoli prodotti, viene "causata" morte violenta incidentale nei luoghi di lavoro e sulle strade.

 

(,:LUOGHI DI LAVORO:') :-> ESCLUDENDO i pro ed i contro del NERO... UN RISPETTABILE ACCORDO SU SALARI, SICUREZZA E TUTELA DEL MIRAGGIO DELLA FLESSImoBILITA', RIDONDANTI FATTISPECIE DI CONTRATTI A TEMPO DETERMINATO FULL O PART-TIME (PRECARIATO), SEMBRA ESSERE una CHIMERA... MEGLIO BANDITI CHE IN MANO A DEI FALLITI... CHE IN SICUREZZA E CON PORTAFOGLI PIENI - wel(l)fare media CNEL - STANNO IPOTECANDO L'AWENIRE DI INTERE GENERAZIONI DI "NEW" LAVORATORI DIPENDENTI IN MANIERA CHE, NEL CORPO DI NORME VIGENTI ED IN TEORIA, SEMBRA ESSERE ECCESSIVAMENTE VANTAGGIOSA PER I DA.TORI... ecc. ecc. ETCIU''' SOMEONE HAS CLICKED!!! CON.CORSI & COLLOkaMENTO.

 

(,:S.TRADE:') :-> In prima persona mi son spesso ritrovato nel ruolo di casuale passante fortunatamente illeso; lo stomaco ti si rivolta cento volte, lo stress psico-fisico è alto A prescindere da chi sia coinvolto nel luogo dell’INCIDENTE. Quello degli infermieri ambulanzieri, dei vigili del fuoco e del restante indotto è un compito-servizio assolutamente paragonabile a quello del net.turbino, quindi NECESSARIO affinchè non ci si ritrovi in un panorama di rottami e corpi senza vita, o cataste di pattume nel caso dell'operatore eco.logico. MEDITATE e PAGATE FORMAZIONE e SERVIZI (,:APPRENDI.STATO:') Al.cool e drogucce varie assunte dal conducente non istigano alla corsa. Se il conducente è una persona irresponsabile ed irrispettosa delle libertà, non dipende dagli stupefacenti ma dalla sua nAturA è culturA circo.stante...credo nel PORCO e mi scuso se lo chiamo DIO :O

 

 

livingtoimagine

"canalizzazione" - view "PRODIGY" and "IPERCUSSONICI"

 

4-7 giugno zoo9

letter.in.A

(dipinto da Franca nel '73)

 

La diminuzione del numero dei parlamentari se da un lato può contribuire alla riduzione dei costi in un bilancio che dovrebbe essere reso pubblico per definizione, quello dello Stato e relativi enti locali, dall'altro è una scelta matematicamente anti-democratica poichè andrebbe ad intaccare quel che resta del rapporto di rappresentatività tra elettori ed eletti come fosse uno sbarramento ulteriore al "dialogo politico" AnimAto e pArtecipAtivo, non saprei come definirlo altrimenti. Una tendenza alla chiusura schiacciante ed a doppio taglio. Non fidateVi troppo e-lettori; le medaglie hanno solo due facce, Voi di più; servono a ben poco se non ad esibirle o giocarci a testa o croce. Tirala in aria la monetina, testa PDL...croce PD, scelte RADICALI per un'ITALIA DEI VALORI in ALLEANZA NAZIONALE per la RIFONDAZIONE COMUNISTA, una FORZA NUOVA - LD, una LEGA, un MOVIMENTO PER LE AUTONOMIE...chi vivrà, vedrà...SINISTRA dovrebbe essere ECO.LOGIA e LIBERTA' nell'UNIONE DI CENTRO ecc. ecc. ETCIU''' :D

 

ROberto GIOvanni LUca

"guida turistica"
 

21 e 22 giugno zoo9...qualche giorno prima

PROPORZIONALE PURO

 

A mio modestissimo e superficiale avviso, il tecnicismo di questo referendum abrogativo, delizioso e costoso strumento di faticosa partecipazione democratica, fa emergere una CHI.U.SURA non solo mediatica; ovvero l'in.capacità apparente di formulare un sistema elettorale trasparente che dia semplicemente una equA rappresentanza in parlamento a quante la cercano in territorio nazionale, regionale, provinciale, comunale e senza IM.BROGLI :-> tra le tante porcherie che le pre.potenti demagofiose con garbo catalogano come fisiologia politica?!? Non deve essere così difficile°° NON SOLO PARLAMENTARI, siete moltissime, "ordinate" e profumatamente retribuite...fossi in Voi me ne andrei in va.ganza alla ricerca di una chiave che apra queste porte sbarrate anche abbassando il limite di età per entrar a far parte del parlamento ed anche allargando quello che ho sentito definire serbatoio di VOTI, senza distinzioni di sesso e di camera, alle resid.entity da 14 anni in su in quanto età minima per lavorare legalmente in una REpubblicIT take a gateway nel rispetto della forza lavoro...oh dio tutte...assolutamente anti-democratico è compilare incontrollatamente loghi associativi, anche legati ad una pseudidentità, lasciando che, a prescindere dai programmi e dal modello di calcolo, siano decisi, a posteriori ed in caligine per le elettrici, le elette a cui assegnare le poltrone indi le governanti bypassando la demnormalità pacifista dell'autorizzazzione costituzionalente, in previsti colleggi circoscritti, di nominali liste di riferimento sociopedagocico per le elettrici, ovviamente redatte dalle promettenti concorrenti in chiaro meritorio ed ancor meglio se da interne procedure di maggioranza, a cui "gratuire" i miniensambleriali seggiolini raplex del popolo...6NATIoNoARMY :-> le prime 6NATIoNoARMY preferite...

...al di fuori da artifASciosi PREMI politici di 6MBOLI dall'èttuodjo?!?partitik:O

 

livingtoimagine

"legge porcata & banca etica"

 

13 agosto zoo9

DRAGHETTO POMPIERE

(grafica da anonima in rete)

 

Nella società della FAME NEL MONDO, del CREDITO difficilmente accessibile ai meno "FORTUNATI" e della condanna tout court della RICCHEZZA anche solo APPARENTE, argomento men che biasimevole, cinque annose questioni sembrano okkupare i pensieri politici di una "piccola" parte della gente del luogo: 1) DEPURATORI DELLE ACQUE REFLUE RIVERSATE IN MARE; 2) LIDO DEI CICLOPI; 3) LA METRO; 4) ASFALTO BUCATO & RESTAURI; 5) TRANSENNE & PARCHEGGI.

1) Non credo si possano mettere in dubbio l'estremo fascino e la potenza insieme creatrice e distruttiva del MARE indi penso si.A una buona regola pubblica rispettarlo ed insieme temerlo, come dovrebbe avvenire per la NATURA in genere; uno tra i più creativi musicisti che mi è capitato di conoscere in "zona" scrisse:"IL MONDO E' PIU' BELLO SE PULITO", come non essere indi d'accordo nella trasparente realizzazione e gestione collettiva di questo tipo di opere pubbliche??? :O

2) Il LIDO DEI CICLOPI, un angolo di mare come tanti, taglia in due il lungomare di ACICASTELLO//ACITREZZA ostruendo una importante arteria viabile. UN'IDEA potrebbe essere quella di provvedere alla progettazione e realizzazione di un sotto-passaggio ciclo-pedonale gratuito così da preservare la "su.A" storica (,:flora e fauna:') cementificata e senza interferire con la "su.A" florida attività balneare :U

3) Fossi in Voi... comincerei seriamente a pensare al potenziamento e valorizzazione della CIRCUMETNEA; unA "METRO", che funzioni H24 e che assolva al compito che le è proprio, collegare le periferie al CENTRO COMMERCIALE con le sue stazioni aeree, ferroviarie e portuali, evitando così l'utililizzo di mezzi di trasporto privati, può essere benissimo concepita anche ALLA LUCE DEL SOLE senza bisogno di SCAVARE troppo...BY FOOT...Scusatemi, ma mi viene troppo da "RIDERE" nel notare che la tendenza è invece quella di montare un centro commerciale in ogni periferia :D

4) Azz... ho forato una gomma e si è pure spaccato l'ammortizzatore, un tipo si è rotto un braccio in motorino, alcuni sono addirittura morti... tutta colpa del "COMUNE" che fuori è sempre più bello... ma DENTRO??? :O

5) Gli sprezzanti del pericolo ed i sampei, da quando ESISTONO, provano uggia per le TRANSENNE poste sulle discese a mare in PC, my favourite loco insieme alla scala dei turchi in AG illuminata dal riflesso della luna piena. A discarico di ogni responsabilità, previ studi, bastano cartelli che awisano sulla possibile caduta massoni anche in "bagna culo". La realizzazione di autoSILI comunali without botteghe in aree strategiche (turistico-commerciali) ove manchi spazio orizzontale non è mai stata una cattiva idea come dimostrano, ad esempio, il lumbi di TAORMINA e tante altre simili realtà, fatevi un giro a LUGANO :D

Buona fortuna, vivano le SAGRE che non dovrebbero essere altro che momenti di allegria, compagnia e promozione dei prodotti tipici, non dimenticatevi della strage del 2 maggio zoo3 e non perdeteVi la mostra d'Arte permanente ed in probabile via di sviluppo nata all'interno del parcheggione BATTISTI, dove potrebbe essere occasionalmente montato anche un potente RAVE invernale in onore alla luna rossa :O

 

BoooooooooooooooooooB

"compaesaNO" search download forward "STOOSH" degli SKUNK ANANSIE

 

O: quanto costa la fiction e quanta fatica :O

PUBBLICITA' CUTTIGGHIU

 

Se c'è una "cosa" che sembra mancare a pochi è l'attenzione verso l'Arte cinematografica. Non tutte le produzioni hanno un senso, bisogna prenderene atto, c'est la vie, ma "BAARIA" dovrebbe esplicitamente averne uno, ma non uno normale, uno addirittura strategico. Sta A "NOI", schiavi dell'immagine, cogliere questo senso e capire "cosa" i rappresentanti di uno STATO, che non sembra essere né COMPAGNO né AMICO, ci vogliono dire attraverso 4 bei milioncini di EURO forfe(t)tari e professionisti di fama internazionale. Buona visione ed irrefrenabile "CRITICA" ... Io mi astengo e non solo dopo i TG (bombette ore pasti) svengo :D Chissà qual'è la loro di strategia??? La sistematica amplificazione di episodi di micro criminal-violenza??? La continua apologia ed autoreferenzialità??? Il Vostro PUBBLICO può mai essere considerato un NEMICO a cui propinare la qualsiasi pur di "rimanere in piedi"??? Il Vostro PUBBLICO può mai essere considerato un NEMICO a cui propinare la qualsiasi pur di "vendere"??? Il Vostro PUBBLICO può mai essere considerato un NEMICO a cui propinare la qualsiasi pur di "lavorare"??? Il Vostro PUBBLICO siete anche Voi...

 

(anonima aretusea disegna moi immortala)

 

livingtoimagine

"auto.produzione"

search download forward le varie IN.TER.PRETaZIONI delle 4 stagioni di A. Vivaldi

 

 

O: giorni mesi anni :O

RELATIVISMO...DOVE STA L'ASSOLUTISMO???

(GG miss catta)

 

O: TEST di MINKIA :-> Non lasciateVi ABBINDOLARE :O

Quante volte è arrivata alle Vostre orecchie la locuzione "TUTTO E' RELATIVO", son sicuro innumerevoli. Ma qual è il senso??? Il "tutto è relativo" non toglie il fatto che esistano degli ASSOLUTI, uno è di sicuro che all'interno del "SISTEMA" che si sta osservando tutto è relativo al punto di vista (anche collettivo) dell'osservatore con i suoi strumenti. Da CHE mondo è mondo il genere umano è rimasto aFascinato dall'osservazione di stelle e pianeti. Lo ha ovviamente fatto dal pianeta TERRA traendone conclusioni tra le più utili, pensiamo all'orientamento dei naviganti in mare prima dell'invenzione della bussola, e le più fantasiose, i segni zodiacali. Per capirci, la "volta celeste" non è un foglio di carta 2D ma ha una sua profondità. UN.A verità, in quanto tale in.confutabile, è che se si sposta il punto di vista su di un altro pianeta più o meno lontano dal pianeta TERRA, tutti quei disegnini geometrici che sembrano formare i "corpi celesti" scompariranno ed agli occhi dell'osservatore ne appariranno degli altri completamente differenti ed altrettanto in.significanti 8 CHIACCHIER.ON.I nel MARE ed art.661 c.p. 8 FateVi due CONTI e con la dovuta attenzione, se ne avete le capacità e la voglia, spostate il tutto nel campo dell'osservazione e studio "scientifico" della psiche umana e della società in cui vive e si sviluppa... In.finiti punti di vista per in.finite interpretazioni alla probabile ricerca di unA serie di assoluti pacific.anti :O

O: PANI KULL'OKKI, FUMMAGGIU SENZ'OKKI IE VINU KA FA SATARI L'OKKI :O

Tanto tempo antiFA... in un'antica civiltà, un vecchio amico "spagnolo" mi//ci lesse:"il silenzio è come un animale im.paur.ito, al minimo rumore scappa viA" :U "AMMAZZANE UN(A) PER EDUCARNE CENTO" si sente anche dire ;( Un giro di vite nel "GIOCO" di vite :O LAVORO PEnSANTE :-> ABBATTIMENTO DEI CON.FINI POLITICI, CULTURALI ED ECONOMICI :D Influenza "A"...è una minaccia??? Curatela al prezzo di costo di produzione e distribuzione del medicinale :-> VOLONTARIATO X IL DIRITTO ALLA SALUTE :O Beni di prima necessità energetica :-> qualità nella quantità al prezzo composto dal costo di produzione e distribuzione + un.A equa percentuale di guadagno per il lavoro svolto; SOMMA che, a suA volta, dovrebbe essere distribuita equamente tra chi Vi pArtecipA e re.investitA :O Se disponete di un CAPITA.LETTO pArtecipAte in.vestendolo, non solo in borsa, nelle idee che Vi sembrano più utili al Vostro concetto di progresso reale dell'umanità di cui, volente o nolente, "FATE" parte... IO mi assenzio UN attimo :O A PARITA' di lavoro, ipotizzando una moneta unica mondiale, il PIKACIU, se un'ora avesse un prezzo unico nel globo pattuito con contratti di categoria, sarebbe un bene SOCIALE in.commensurabile CONTRO ogni tipologia di sfruttamento della mano d'opera (forza lavoro) da parte delle "MULTINAZIONALI" :D

O: AI POSTERI L'ARDUA SENTENZA :O

Tecnicamente un LODO è il risultato di un arbitrato civile. Nell'attuale panorama mediatico, un LOTO :D, oltre ad essere un dolce e succoso frutto detto anche CACO, potrebbe anche essere unA serie di LEGGI, SENTENZE o DISEGNI di legge sulla cui formulazione, approvazione ed applicazione, a ragione o torto, si "discute" in parlamento-governo, nei quotidiani, nei programmi TV di approfondimento politico ecc. ecc. ETCIU'''...in questo modo il POPOLO SOVRANO, in.formato o dis.informato, tramite i suoi "rappresentanti" o con qualunque altro mezzo ritenga più opportuno, dovrebbe poter pArtecipA.re alle decisioni che riguardano il presente ed il futuro di unA COMUNITA' potenzial.mente in.governabile...in questo caso la tribù ITALIA :O

O: VOSSIA CIAURA KA C'AMMOGGHIU :O

 

livingtoimagine

"sussurro di uno zimbello im.potente" search download forward "OREGON"

 

uno spunto di riflessione pubblica

DALLA HOME PAGE DI REPUBBLICA.IT DEL 30

 

SCUOLA & GIOVANI

 

LA LETTERA

Il direttore generale della Luiss:"avremmo voluto che l'Italia fosse diversa e abbiamo fallito".

"Figlio mio, lascia questo Paese"

di PIER LUIGI CELLI

Figlio mio, stai per finire la tua Università; sei stato bravo. Non ho rimproveri da farti. Finisci in tempo e bene: molto più di quello che tua madre e io ci aspettassimo. È per questo che ti parlo con amarezza, pensando a quello che ora ti aspetta. Questo Paese, il tuo Paese, non è più un posto in cui sia possibile stare con orgoglio.

Puoi solo immaginare la sofferenza con cui ti dico queste cose e la preoccupazione per un futuro che finirà con lo spezzare le dolci consuetudini del nostro vivere uniti, come è avvenuto per tutti questi lunghi anni. Ma non posso, onestamente, nascondere quello che ho lungamente meditato. Ti conosco abbastanza per sapere quanto sia forte il tuo senso di giustizia, la voglia di arrivare ai risultati, il sentimento degli amici da tenere insieme, buoni e meno buoni che siano. E, ancora, l'idea che lo studio duro sia la sola strada per renderti credibile e affidabile nel lavoro che incontrerai.
Ecco, guardati attorno. Quello che puoi vedere è che tutto questo ha sempre meno valore in una Società divisa, rissosa, fortemente individualista, pronta a svendere i minimi valori di solidarietà e di onestà, in cambio di un riconoscimento degli interessi personali, di prebende discutibili; di carriere feroci fatte su meriti inesistenti. A meno che non sia un merito l'affiliazione, politica, di clan, familistica: poco fa la differenza.

Questo è un Paese in cui, se ti va bene, comincerai guadagnando un decimo di un portaborse qualunque; un centesimo di una velina o di un tronista; forse poco più di un millesimo di un grande manager che ha all'attivo disavventure e fallimenti che non pagherà mai. E' anche un Paese in cui, per viaggiare, devi augurarti che l'Alitalia non si metta in testa di fare l'azienda seria chiedendo ai suoi dipendenti il rispetto dell'orario, perché allora ti potrebbe capitare di vederti annullare ogni volo per giorni interi, passando il tuo tempo in attesa di una informazione (o di una scusa) che non arriverà. E d'altra parte, come potrebbe essere diversamente, se questo è l'unico Paese in cui una compagnia aerea di Stato, tecnicamente fallita per non aver saputo stare sul mercato, è stata privatizzata regalandole il Monopolio, e così costringendo i suoi vertici alla paralisi di fronte a dipendenti che non crederanno mai più di essere a rischio.

Credimi, se ti guardi intorno e se giri un po', non troverai molte ragioni per rincuorarti. Incapperai nei destini gloriosi di chi, avendo fatto magari il taxista, si vede premiato - per ragioni intuibili - con un Consiglio di Amministrazione, o non sapendo nulla di elettricità, gas ed energie varie, accede imperterrito al vertice di una Multiutility. Non varrà nulla avere la fedina immacolata, se ci sono ragioni sufficienti che lavorano su altri terreni, in grado di spingerti a incarichi delicati, magari critici per i destini industriali del Paese. Questo è un Paese in cui nessuno sembra destinato a pagare per gli errori fatti; figurarsi se si vorrà tirare indietro pensando che non gli tocchi un posto superiore, una volta officiato, per raccomandazione, a qualsiasi incarico. Potrei continuare all'infinito, annoiandoti e deprimendomi.

Per questo, col cuore che soffre più che mai, il mio consiglio è che tu, finiti i tuoi studi, prenda la strada dell'estero. Scegli di andare dove ha ancora un valore la lealtà, il rispetto, il riconoscimento del merito e dei risultati. Probabilmente non sarà tutto oro, questo no. Capiterà anche che, spesso, ti prenderà la nostalgia del tuo Paese e, mi auguro, anche dei tuoi vecchi. E tu cercherai di venirci a patti, per fare quello per cui ti sei preparato per anni.

Dammi retta, questo è un Paese che non ti merita. Avremmo voluto che fosse diverso e abbiamo fallito. Anche noi. Tu hai diritto di vivere diversamente, senza chiederti, ad esempio, se quello che dici o scrivi può disturbare qualcuno di questi mediocri che contano, col rischio di essere messo nel mirino, magari subdolamente, e trovarti emarginato senza capire perché.
 

Adesso che ti ho detto quanto avrei voluto evitare con tutte le mie forze, io lo so, lo prevedo, quello che vorresti rispondermi. Ti conosco e ti voglio bene anche per questo. Mi dirai che è tutto vero, che le cose stanno proprio così, che anche a te fanno schifo, ma che tu, proprio per questo, non gliela darai vinta. Tutto qui. E non so, credimi, se preoccuparmi di più per questa tua ostinazione, o rallegrarmi per aver trovato il modo di non deludermi, assecondando le mie amarezze.
 

Preparati comunque a soffrire.

Con affetto,
tuo padre.


L'autore è stato direttore generale della Rai. Attualmente è direttore generale della Libera Università internazionale degli studi sociali, Luiss Guido Carli.
(30 novembre 2009)

 

Incollato da:

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/scuola_e_universita/servizi/celli-lettera/celli-lettera/celli-lettera.html

 

Altri linkurl relativi A questo individuO:

http://blogbookshop.blogspot.com/2008/10/comandare-e-fottere-di-pier-luigi-celli.html

 

http://www.tvblog.it/post/8587/lettera-apertissima-a-pier-luigi-celli-la-tv-e-un-confessionale

 

http://www.liquida.it/pier-luigi-celli/

 

...KI FU??? Non avendo la disponibilità economica per prendere un'aeroplano, così, al volo, del tipo ti svegli una mattina e decidi di continuare a fare fo(t)to qua e là per il mondo, oggi mi son seduto in MOlTRON(A) ed ho trovato on-line "LA LETTERA" che, a mio parere, contiene più di un gravissimo errore cognitivo e mi son anche accorto di altre ipocrinzogne da macellaie che mi assillano non poco. :MONO-LITe> Il mercato delle compagnie aeree è un mercato oligopolistico che tende alla concorrenza tra compagnie pubbliche e\o private dove il monopolio non esiste; in base alla varietà dell'offerta è il viaggiaT.ORO a scegliere e pagare una delle compagnie auto.rizzate al trasporto di persone e cose, ad esempio, sulla tratta CATANIA - QUEL PAESE e sempre nella speranza che il suo BAGAGLINO non si perda e\o venga tra.fugato e che l'atroce TERROLIGIONISMO inter.nazionale non lo MASSACRI...

 

REAZIONI IN FAMIGGHIA:

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/scuola_e_universita/servizi/celli-lettera/commenti-celli/commenti-celli.html

 

http://www.liquida.it/rosaria-amato/

 

http://ricerca.repubblica.it/repubblica?query=tobagi+celli&view=archivio&testata=&sortby=adocdatetime

 

REAZIONE POPOLARE:

http://www.mamma.am/mamma/articoli/art_4273.html

 

DISOKKUPAZIONE:

http://www.repubblica.it/2009/11/sezioni/economia/crisi-44/strage-cervelli/strage-cervelli.html

 

livingtoimagine

"sempre più merda prende vita...quando muoiono i PADRI di questo PAESE...fare l'A.more è meglio di comandare"

 

5 dicembre zoo9

SENSIBILIZZaZIONE

livingtoimagine

"A sostegno"

 

capo d'anno

(,:GRAMIGNONE:')

In queste ore di tremenda noiA e DE.PRESSIONE, "NAVIGANDO", ho trovato un collettivo; mi son anche accorto che anomia mediterranea, in una delle sue affascinanti composizioni poetico\\musicali, si definisce gramigna. Il fatto che nel mio pensiero accosto le mafie alla gramigna in quanto erba infestante che minaccia le colture agricole è solo una coincidenza che non ha alcun rapporto con tutti coloro che hanno pensato di utilizzare la parola gramigna come identificativo. Per quel che mi riguarda questa è solo l’ennesima "coincidenza contadina" tra le tante che ho potuto notare costruendo il mio appetitoso SHOW ed osservando pigramente alcuni dei MASS-MEDIA che mi\\ci circondano. Coincidenze a volte piacevoli, altre volte devastanti. Coincidenze che naturalmente awolgono la parola quando non è serva delle religioni e del denaro, quando non è menzogna :O RADIO MARIJA :-> UnA vergine incuriosita, aggirandosi per la giungla, trovò l'A.more e dopo il suo primo e fortunato aKoppIamento, soddisfatta esclamò:"MEGLIO BASTONI PRO.CREANTI CHE UN DIO!!!". SEXY SHOP & LE VIBRaZIONI :D Non solo in rete si fa strada la stupida etichetta di CATTO-COMUNISMO, un ossimoro non solo intellettuale, un virus che non ha eguali ed ancor più stupido è l'accostare l'ATEISMO ad una religione in quanto, l'(A), condizione umana priva di dogmi :O INTERNAUTA IN.DOTTO BUNKERIZZATO :-> Mi sembra assurdo doverlo specificare ma ogni parola che esiste e non conosco sulla mia presunta personalità o fisicità del cazzo o modo di vivere A stento e comunicare è, presumibilmente, una emerita porcheria diretta solo ed esclusivamente a fare del male a me ed alle idee che coltivo da tutta la vita. Chiacchiere che non hanno nulla a che fare con la libertà di pensiero, rientrando nella sfera degli schiaccianti giudizi di valore, processualmente inammissibili, dettati per lo più da sacche di ignoranza anche titolata ed arricchita ed, a mio avviso, senza spina dorsale, in.somma, andate a rompere i coglioni altrove, IO non sono BERLUSCONIs et similia o un BOSS o il PAPA ed il suo clan in attesa di un MESSIA o una MULTI o MAOMETTO bin LADEN o BUDDHA ed i suoi figli o una qualsiasi altra divinità da adorare o distruggere, nè un personaggio pubblico, ma semplicemente un privato cittadino senza distintivo, spiato e pedinato da anni, derubato e sconcertato. I SOLITI IGNOTI SOSPETTI. Droghe e sessografie lecite, dilaganti e strumentalizzate ... s.ballo :D WHAT'S THIS??? IL SUIChI.DIO DA VALANGA REAZIONARIA :U

 

livingtoimagine

"orsa maggiore"

 

lavoro per tutti

SOGNO SENZ’ARMI

 

Dai tempi dei temp(l)i, l’espansione edilizia privata ed infrastrutturale di una qualsiasi AREA territoriale politicamente e fisicamente definita col sangue di vincitori, vinti, LAV.ORATORI onesti e disonesti ed innocenti PASS.ANTI, crea un’enorme mole di attività siA progettuale (PRG) che manuale (sacro ingranaggio dell’edilizia in genere). Individuare, condonare o abbattere l'abusivismo, questo è il problema. Recuperare o abbattere il vecchio puntando occhi ed orecchie sull'anti-sismi.co ed il sostenibile la regola. La TERRA trAmA. Cosa non semplice sembra essere convincere la gente che l’attuazione ed il rispetto di un PRG fatto in condivisione tra esperti e fantasiosi dell'ambiente (popolo) potrebbe esser cosa buona e giusta per una comunità-stato-world, per es.empio pro DROGHERIE & CAMPETTI FOR FREE e contro l’edificazione selvaggia di luoghi di culto religioso o di guerra militare ;)

 

Paragoniamo la LEGGE di un popolo ad uno specchio che riflette una coscienza etica collettiva all’apparenza condivisa. Se in realtà non è più il popolo a darsi delle regole subendo invece violente imposizioni da parte dei suoi presunti interpreti; se è il popolo stesso, "grazie" a religioni, mass-media e tifo, a dimenticare che la legge non proviene da una qualche divinità ma da suoi simili, lo specchio si frantuma, mi\\ci chiediamo se esiste ancora un popolo cosciente e secondo la superstizione la disgrazia incombe ;) La LEGGE di unA TRIBU', anche morale, appunto perchè di provenienza umana, può contenere gravissimi errori di varia natura, errori da individuare e correggere secondo una coscienza etica collettiva edonistica, realisticamente plurale e moderna :O

 

La ricerca del piacere per se e per gli altri, ha un equilibrio delicatissimo tra individualità e collettività. Psicologie e sociologie. Cos’è per me il piacere??? Cos’è per te il piacere??? COSA può essere un piacere collettivo??? Se lo avete già scoperto o lo scoprirete, mandatemi\\ci una e-mail, A tutti piace il piacere e soggettivamente oggettivizzando il tuo piacere può non essere il mio e viceversa e c'è sempre tempo per imparare a condividere i piaceri :D

 

Ovunque andiamo e qualunque cosa facciamo incontreremo sempre un padrone, un ladro o una guardia, foss’anche e solo il piacere stesso, e fin quando ci saranno un padrone, un ladro o una guardia non potrà esserci ANARCHIA :U

 

Roberto Giovanni Luca

"sAn SCEMO"

 

ricevo, pubblico e commento

MAFIA e R(A)GIONE

Mafia e Regione Siciliana, binomio antico. Oggi si rinnova. Il più grande centro di Potere politico-mafioso di Sicilia, appunto la Regione, col suo fiume di denaro e di privilegi, è al centro dell’ennesima inchiesta sul crinale dei rapporti -tutti da dimostrare in un’aula di giustizia, il che è sempre complicato - fra Cosa Nostra-voti-favori.

 

Dalle pagine del rapporto dei Ros verrebbe fuori il solito canovaccio di Sicilia: scambi di “cortesie”, voti di mafia, appalti, denari, elezioni. Il bene pubblico trasformato in un mercimonio continuo e sistematico: un quadro veritiero di una Sicilia metafora di quel che avviene in Italia. Poi, c’è Catania, dove accade di tutto e di più, un’autentica polveriera di misfatti che non esplode per clamorose responsabilità di chi amministra la cosa pubblica e la giustizia.

 

Su tutto questo si staglia la figura di Raffaele Lombardo, un’espressione della “politica” della Prima Repubblica, arrivato ai vertici siciliani provenendo della provincia di Catania, da Grammichele: una volontà di ferro, un’ambizione senza fine, in linea con la descrizione che dei borghesi di provincia faceva Pippo Fava nelle sue pagine sulla Sicilia degli anni Sessanta e Settanta. Ne ha viste quattro “Raffaele”, come lo chiamano i suoi “amici”: l’ascesa dall’organizzazione giovanile della Dc, il “cursus honorum” a Catania negli enti locali, fino al “salto” regionale, deputato e assessore regionale dietro la “stella” di Rino Nicolosi.

 

Poi, la “caduta”, gli anni bui di Tangentopoli: due volte arrestato, due volte assolto. Ad un certo punto, sembra finito: torna in sella, difende i cavalieri del lavoro e arriva nella Sicilia che non cambia mai davvero, ai vertici della Regione con la sua creatura l’ “Mpa”. Aggrega tanto, qualcuno dice “tutto e il contrario di tutto”, professionisti e descamisados, impiegati e sottoproletari, uomini d’impresa e di sindacato. L’ “Mpa” travolge, fa accordi trasversali negli enti locali: con Firrarello e il suo gruppo di Potere è un “duello” rusticano al giorno. Il Potere del senatore e dei suoi uomini cala; lui, invece, no. Don Raffaè vince. Fino all’ultima inchiesta? Si parla di possibili richieste d’arresto per lui e il fratello Angelo: lui è sprezzante sulle accuse e tira dritto. Chi ha bisogno di lui lo difende, sempre: nella palude siciliana sembra che tutto sia consentito, anche e soprattutto venire meno alla propria dignità.

 

Marco Benanti

"from 'u cuntu"

 

Avete proprio disegnato un bel quadretto, il MAFIONE, in pratica non è altro che il SISTEMA di fare "POLITICA" nel mondo a prescindere dai colori sporchi di sangue che si sbandierano e dalle chiacchiere che riempiono certe e-dizioni, luride riviste, televisioni, radio e giornali. BRAVI. Anche il modo di portare avanti questo tipo di indagini, anche solo ed esclusivamente giornalistiche, è, dal mio punto di vista, MAFIOSO e FASCISTA, nel momento in cui chi indaga non avverte gli indagati, tecnicamente si chiama NOTIFICA e pragmaticamente DIA.LOGO istituzionale; se non ricordo male, esistono anche dei limiti temporali oltre i quali una normale indagine di "POLIZIA" si trasforma in persecutorio accanimento giudiziario. La trasparenza nei ruoli, in un sistema non corrotto, potrebbe portare ad evitare abusi di potere, suicidi, attentati... insomma, violentissime contrapposizioni tra pseudo-bene e pseudo-male... eviterebbe quella che chiamerei FOLLIA SISTEMICA RETRI.BUI.ITA :O

 

Se mi è consentito un ulteriore appunto, eviterei di continuare a spacciare la dottrinaria suddivisione in REPUBBLICHE, inventata da non si sa chi, della STORIA economika-politico-giudiziaria-giornalistica ITALIANA... C'è stato, in passato, chi ha definito il tutto con l'ennesimo ossimoro, ANARCHIA del POTERE, dimenticando oltre.tutto un "piccolo" particolare, la violentissima e subdola e onnipresente influenza della ricchissima "cultura" VATICANISTA. MENTE.CATTI & LA MUSICA DEL DemonIO. Il MAFIONE, anche telematico, impugna armi, ti osserva, ti emula, sta a contare ciò che i tuoi genitori hanno o non hanno, come conduci la tua vita, presume senza chiedere o ascoltare e spaccia pseudo-verità sul tuo essere in terra, se ne ruba di idee e pensieri, se ne frega di cultura e sensibilità e filosofie alternative, fatica, ti etichetta, ti mente, ti blocca non solo le comunicazioni e lentamente ti avvelena, ti appesantisce, ti fotte tutto, il lavoro, la vita stessa, ti giudica e ti ammazza, senza tanti fronzoli, tribùnali e nessuna dignità, come un tarlo ereditiero di spazzatura. SEMPLICEMENTE "NEW" PEDUNCOLI ORGANIZZATI A DELINQUERE ANCHE TOGATI :O

 

L'ANARCHIA non è altro che un'idea romAntica di società evoluta e diretta solo A persone sincerOneste e laboriose anche nella mente, una società dove non c'è un padrone, un ladro o una guardia, ma si collabora tutti, pacificamente ed ApertAmente per il bene siA individuale che comune. Non ha nulla a che vedere con l'assenza di regole, il caos, l'isolamento e la lotta continua in cui oggi siAmo costretti a vivere, studiare e lavorare per ottenerla... L'ignoranza non deve cadere sul FATTO non solo ideale che diritto positivo condiviso, anche tramite in.formazione massifica, è strumento primo ed utilissimo per regolare rapporti siA economici che sociali secondo un principio di equità al di FUORI di violentissime ed aberranti morali religiose o fasciste o mafiose e logiche di accumulo selvaggio di potere militare o capitale o lesto.fanti. La natura siAmo noi. A buon rendere... il brodino di minkiate mi\\ci cucinerà prima del cambiamento :O

 

livingtoimagine

"boteriNO"

 

per seguaci

(,:FANTA.SI.A SUITE:')

(riproduzione da anonima in rete)

 

...rimasi perplesso quando mi rivelò che non conosceva cosa fosse l'ARIA...l'aria da la vita...è un miscuglio di sostanze chimiche che siAmo "costretti" a respirare per vivere, un miscuglio di sostanze chimiche che da vita anche alla vibrante musica acustica. LIUTERIA a SCOPPIO. UnA musica può essere anche e solo tecnica. Le tecniche non tutti le hanno, c'è chi le inventa e le tramanda, c'è chi si arrangia, ed esistono anche tecnici che non hanno le musiche, ma non c'è problema, qualkuno le compone, e dulcis in fundo i meravigliosi STONE:D. Non c'è musica migliore della propria... che poi è anche di chi la ascolta e di chi riesce ad eseguirla o trasformarla anche elettronica.mente, in un viaggio comune che avrà una fine solo quando i f.autori smetterano di incontrarsi musical.mante per un qualsiasi impedimento o di studiare... COSA che non auguro a nessun musicista, o presunto tale, a cui piAce ascoltare la musica creata sul momento e magari anche crearla in gruppo... COMPLESSO, MA NON TROPPO... COSA che non auguro a nessuna in.civiltà commerciale :D
Si rivolse a me con un appellativo quasi di disgusto..."QUESTO"...mi offesi, cercando di fargli capire che non ero un oggetto ma una persona, aggiunsi, per in.formarlo, che i coccodrilli sono pericolosissimi ANIMALI da lussuosa pelletteria, "probabilmente" si nutrono anche di persone, le gabbie degli zoo son piene di coccodrilli, BESTIE feroci da non disturbare e che vanno cacciate ed uccise se disturbano gli in.sedia.menti umani che la VITA di una giungla in.evitabil.mente crea. Se la carne è commestibile puoi anche cucinarli e mangiarli gli alligator :O
Era poco più di un cucciolo di uomo su di una bicicletta a rotelle... Il suo nonniNO ripeteva di non disturbare e farmi creare in tranquillità, presumendo, che ero in piazza per sfogarmi e non pensare. Gli risposi che erano ben altre le COSE che mi disturbavano e, stranamente, trovai una sorta di affinità nebulosa nella sua presunzione, poichè, ero in piazza per raccontare uno strimpello ed al MARE :D
Qualche giorno dopo, una giovin.cella nel mondo dei vaga.bondi, scese da un'auto very aggressive, non ricordo il modello, indossava occhiali da sole, ho sempre avuto difficoltà a colloquiare con volti coperti da occhiali da sole, ma lo sanno in pochi. Si rivolse a me, uno qualunque nel mondo e seduto su di una panchina al limitare del molo, farfugliando:"TE LA FONDI TU LA VITA TRA CHITARRA, MARE..." o qualcosa di simile... lì per lì pensai:"non è che sto commettendo qualche gravissimo crimine contro l'umanità???" Aprii le braccia e le risposi con un'interrogazione:"PREGO???". Il nostro dialogo non durò a lungo... proseguì per la sua strada con una assistente di jogging dal fare guardingo ed un po' skifata :D
In mezzo a tutto ciò, una PASQUETTA da inferno in isolamento da una realtà TIFOSA, nell'uovo ci ho trovato PADRE PIO che ostentava una orripilante sindone, e la visione, quasi forzata e da spettatore critico, di una serie di incontri di calcio-politico in DROGAFIAtv, che non son poi così male, ma mi fanno vomitare per la violenza squadrista che generano. Una marea di gente sente e pratica il tifo in tutte le salse. Valli a capire. Regna la follia, la mia fede è l'ANARCHIA :U

 

elianto

"giullAre"

 

per la città metropolitana

(,:GIPSY:')

(riproduzione da anonima in rete)

 

-Buongiorno!!!

-Mi dica...

-Niente, la volevo solo salutare :D

Non che abbia nulla da nascondere, ma l'essere braccato in maniera ossessiva e perniciosa è una convulsa sensazione che oscilla tra la negatività e la positività, una sensazione di.rompente con la quale non credevo di dover convivere. Come molti sanno, esistono degli umani limiti posti a sostegno di fondamentali libertà (non solo privacy) che solo autorità costituite dalla storia di una in.civiltà e nelle quali non mi riconosco granchè e religiosi crackers "anarchici" possono valicare con violenta il.legalità e nel completo anonimato. Chi siete??? COSA rap.presentate??? Bene o male??? VORTICI in una realtà politica in cui c'è chi si leva la vita per la gestione di patrimoni pubblici e privati e questioni ideali. Conoscenti, sconosciuti ed aFiliati hanno sempre avuto occasione di raccontarmi storie che ho cercato di comprendere con non poche difficoltà o ignorare; mi viene chiesto danè ed un tetto, ma io di liquidità ne ho davvero poca ed il tetto in cui trovo riparo non sempre confortevole non mi appartiene ed è okkupato. Ho sempre cercato in tutti i modi di A.mare e lav.orare con la mia miserabile arte in "BELLA MOSTRA" senza avere una retribuzione sicura. ASTIO & STIMA. Mi si ripete che prima o poi uno STATO mi arresterà, che il MAFIONE mi ammazzerà, che è un PECCATO... tutto ciò senza riuscire a capire bene il perchè... TERRORISMI. Pens.are un mondo migliore... SOWERSIVI. La rete, in super.fice, non è altro che un ammasso di linkurl e relativi contenuti in x-files, se non fai girare i linkurl proprietari o li os.curi senza adeguata motivazione privata o pubblica, la rete non funziona, è la morte. Solo delle menti malate ed impaurite dal loro stesso meschino agire potrebbero arrivare a concepire ed imporre abusivamente delle regole contrarie a questo che mi sembra essere un basilare principio di pluralità e non violenza. STUDI PSYCO-SOCIO-LEGALI. E’ stata fatta una rivoluzionaria scoperta per il bene dell'umanità, la re(l)azione nucleare, c'è chi la utilizza per capitalizzare privatamente e fabbricare bombe assassine contro ogni sorta di pacifica COMUNICaZIONE. Inquietanti raffigurazioni statuarie volano da piazza UNIVERSITA' sul monumento ai caduti nei pressi della spiaggia NERA...

-Chi sono cost.oro???

-NETTUNO & PERICOLO DI CROLLO.

Lì vidi un tabellone senza canestro. Mi ricordai di averne uno ormai in disuso, lo presi e lo lasciai sul campo in aspettativa... A distanza di pochi giorni era montato e fruibile. Questo per me è A.MORE!!!

-Mi scusi, mi sa dire che ore sono???

-Le SETTE... 4 veneri afrodisiache, 1 cavalla in cerca di sesso con un bambinone melodrammatico e 2 pudiche in cerca di amore con l'uomo sbagliato.

-Grazie, scappo che ho un im.pegno di sottile casual.ità pubblicITaria tagli.ente nella stilistika location dell'arco di SaN BENE.DETTO in VIA CROCIFERI...

WUAU!!! CAMEL & KELETI DESAPARECIDOS!!! COMMUNICATION BREAKDOWN & PREZZI ALLE STELLE... V'ANA A CASCARI I MANU :U

Nel lontanissimo GALeRMO si scorrazzava sbarazzini tra palle, palazzi, campagne e ristrettezze; ero alto quanto basta per sbirciare dalla toppa di una porta. Avevo più o meno 16 anni quando insieme a pochissimi altri liceali sparsi, RIFIUTAMMO di frequentare L'ORA DI RELIGIONE. Già da allora e per quel che può contare il mio blando sentire, ero contrario ad ogni sorta di militarizzazione imperialista e\o mafiosa. Il PRESIDEnt era un PRETE e la s(q)uola, che fu oggetto di diverse okkupazioni, era intitolata a GALILEO GALILEI. A breve distanza le "bionde" si vendevano "sfuse", gli ZULU' si esibivano A sottoscrizione ed i plagiati sulle pareti scrivevano:"WE ARE THE LOSERs". Non ho mai smesso di essere innAmorato. Fu in quel periodo che per la prima volta sentii la lamentosa rivendicazione:"c'è munnu pessu!!!" da parte di un simpatico devoto che, se tutto è andato secondo i suoi piani, oggi sarà un parà, sposato e con figli a carico. La naia è dura, la pagnotta è sicura. Dopo anni ruggenti in dispersione esplorativa continuo a pensare che PRO.PORRE al collettivo tendenzialmente infinito POSSA essere una VIA per migliorarlo questo mondmarcio in guerra... Rivisitare l'associazione, anche legale, e che continua ad essere sostenuta, tra lavoro e retribuzione, owero, un lavoro non è tale se non retribuito. La realtà è ben diversa da questo assurdo legame, poichè esistono persone che lavorano senza essere adeguatamente retribuite, c'è chi furbesca.mente riesce a ricavare compensi senza lavorare ed il lavoro non è la sola ed esclusiva ricerca del DENARO :O

Ho 32 anni, me ne sento addosso un centinaio, e per la prima volta sento vagare la perversa definizione di GOGNA MEDIATICA. Una GOGNA può esistere solo se esistono i BOIA, ma quello del BOIA è un lavoro??? E se i BOIA fossero GANGs oraganizzate, anche IN.TONACA.TE, che arrivano ad assoldare KILLERs MERCENARI contro persone SOLE in the DARKNESS??? PANICO & PAURA. Circondario e contatti che sembrano essere RANDOM solo per me et simila. STU.FATO & MAlaTTIA. Gli accattivanti COLORI hanno indotto A qualcos'altro oltre alle coinvolgenti conclusioni fisiche che affermano che la loro provenienza siA frutto dell'incontro tra LUCE, MATERIA ed UMANITA'??? Parlano??? Non ne risentano le FIORAIE, ma io non li sento. Siete "VOI", con la gretta violenza che vi contraddistingue, che gli attribuite un significato assolutizzando inutil.mente qualcosa di naturalmente ed indiscutibilmente relativo. E vi spiego pure il perchè... A sostiene che INDACO sigifichi X, B sostiene che INDACO significhi Y, A e B hanno entrambi più torto che ragione nella loro ignoranza, poichè C, non meno ignorante, sostiene che INDACO significhi Z ed a me, ignorant.elli, non me ne importa NULLA dello pseudo-significato dei COLORI... e così VIA verso uno di quei "ghirigori intellettuali" che non sono molto dissimili da ogni umana masturbazione sull'esistenza o meno di una presunta dimensione trascendentale, generatrice, angelika, satanika ecc. ecc. ETCIU''' SOGNI o sei DESTrA??? Se si potesseRO cancellare con un CLICK le parole DemonIO&co. dall'immaginario collettivo, considerate FONTE di guerra e MERDaCCIA non solo psykika... "NESSUNO" attual.mente può dirci dell'origine dell'universo se non ranccontandomi\\ci FROTTOLE credibili ed incredibili, figuriamoci in passato; che importanza POSSA poi avere questa ricerca tra le priorità ed economie di questo MONDO mi è, oltre.tutto, ignota. DATE i NUMERI e BIG BANG. Già, miei cari, esistono e sono esistite enormi difficoltà anche e solo per cercare di dare spiegazione SCIENTIFICA ad origine ed evoluzione della VITA sul PIENETA TERRA così come A tantissimi altri FENOMENI che lo riguardano e\o più o meno lontani. DE BEST è M.I.A. & KA.VIE. Chi sono STATI Nietzsche&co.??? RIESUMaZIONE & PILIGNEDD:U

GODOG skandinsky il TEMPO della VITA :-> RE.MINI.SC(I)ENZE... All'esame, il de cuius DOCTOR Luigi Giusso mi chiese cosa ne pen.sassi di uno dei MATTONI in dotazione, TESTO di cui non ricordo l'Autore e che, per inciso, diedi in prestito e non mi fu più restituito. Gli ri.sposi che raggiungeva un livello di astrazione notevole e che lo avevo trovato dawero intrigante; la COLLEGA seduta accanto, alla medesima domanda, intonò un:"la penso come LUI". KEY-NES. Capitando per caso sul sovrastante ARTICOLO 4.6.2010 mi sono venuti crampi allo stomaco e vomito. Nella MONDOZONA a fallire non sono gli STATI, ma la MAFiASCISTA che li ha governati e li governa. VOTALA KA S'ABBRUCIA. La "CARITAS di STATO" alle imprese private gestite in malo-modo da un lato è un'azione tra le più nobili, così si dovrebbero salvare aziende da eventuali morse usuraie e posti di lavoro; dall'altro diventa un PROBLEMONE nel momento in cui il denaro viene con.cesso a fondo perduto o non viene restituito, con o senza interessi è un aspetto marginale, e\o questi soldi non vengono impiegati all'interno dell'impresa in un'ottica COMUNISTA e\o vengono fatti sparire;) Non tutte le ricerche più o meno scientifiche sono da stracciare e l'innovazione tecnologica, tra l'altro, cela quello che mi\\ci piAce chiamare FINTO PROGRESSO. Perchè??? Se da un lato crea impresa e lavoro nel settore specifico, riduce la fatica, velocizza i processi produttivi e quant'altro; dall'altro crea l'effetto sostituzione della macchina alla persona indi DISOKKUPAZIONE. ALLEVAMENTI INTENSIVI & DI.SPERaZIONE. Non è una novità che una politica non solo tributaria meno soffocante, accompagnata da un'educazione civica diretta a creare una più forte coscienza contributiva - partecipativa ed a punire severamente gli "INCIUCI svuota CASSA" non avrebbero probabilmente condotto a tutto ciò... MEDIO.EVO & TOR.TURE, TOR.TURE, TOR.TURE di STAFIA...

-Lei come si chiama???

-LUCA.

-Il cognome???

-LUCA.

-Ci sta prendendo per i fond.elli??? Vogliamo sapere il cognome???

-LUCA.

-Insiste... vi segnaliamo e denunciamo alle autorità competenti... noi stessi!!!

-Ma che colpa ne ho se il mio cognome è LUCA???

-Non vi crediamo!!! Ha la patente A???

-No. Un anzian8 della motorizzazione civile, che probabilmente non aveva mai guidato una moto in vita sua, non mi ha promosso e ci ho pure rimesso tempo e denaro.

-Non vi crediamo!!! E questa zazzera che ha in testa sono ex.tensions o l'acconcia con l'uncinetto???

-Son solo i miei capelli, mi crescono così, i RASTaFARI li chiamano DREAD, nodi all'ennesima potenza, mi basta non pettinarli, nessuna carena modaiola.

-Non vi crediamo, setacciando vilipendiamo, leggiamo nel pensiero e supponiamo che siAte un pericolo per la società.

-Quale società??? Quale ordine??? Quelli dei CENCI??? Son SOLO un PACIFISTA che ha anche RICUSATO un vostro DEGREE ed al sito redarguito accompagnerò un CONTO.

-Non vi crediamo e siamo noi ubiqui che vi abbiamo sadicamente rovinato l'esistenza.

-Dalla padella alla brace... ma voi siete puntini o asterischi con il GEL, lì, al capone??? ZECCHIRUS che, come le VETERINARIE ben sanno, se non vengono estirp.ate(i) e bruci.ate(i), possono arrivare anche ad uccidere gli ANIMA.LETTI attaKati!!!

:O.SCENiTA' & PROVA COSTUME. Addormentarsi nudi in una RIVA desolata dopo una nuotata alle prime ore di un mattino, quando quell'enorme palla infuocata sembra fare CAPO.LINO dal.l'ori.ZZ.onte, im.bals.amando le teneBre di una notte tra danze e musiche ventri.loque, quando l'OCEANO MARE sembra essere una tavola im.mobile e sei TU, con le tue bracciate, ad infrangere quell'apparente calma piatta. Svegliarsi, sempre nudi, ed accorgersi di essere attorniati da una FOLLA di bagnanti indiFerenti, guardOni ed ester.re.fatti in catti.vità... SOR.RIDO è arrivata l'estate... A mi\\ci auto.lavanti CAPI.TANO anche di queste CREDENZE ed AWENTURE :O CO.GNAC & WHIS-KEY. Nonostante il male che mi\\ci fate non smetterò mai di volervi BErE :O CIGARETTES & (ON-AIR) :D

-E' morto COssIGA!!!

-MENO UNO.

-Pro.cesso breve???

-BREVIssIMO :D

Qua giù trovate quanto Vi riporto dal quotidiano del 12.9.2010...

...GONGOLO...SABATO PROSSIMO, CAMPIONATO di CALCIO, SI DìSPUTERA' MILAN-CATANIA; (A) QUALE CORRENTE teoPOLITICA APPARTERRANNO ARBITRO, GUARDALINEE E CRONISTI??? PULViRSCONi TESSE.RATING & OCCHIO ALLE SCOSSe :D

E se il garantismo che caratterizza la Repubblica Italiana da contrappeso tra poteri si trasformasse in impunità??? (...MOKA...) Sarebbe gravissimo e vergognoso tanto quanto il solo accennare ad una possibile compravendita di voti in parlamento; alla faccia della responsabilità nazionale!!! Mi\\ci facciamo un bicchiere a MONTECARLO, offre la CEI :O Fra cialtronerie endemiche non può che nascere APATIA nell'EMPATIA...ALBUMI & TUORLI :D

CUSILE - BRABA 10.10.10 VOLLEY... Augurando migliori condizioni di lavoro ai MINATORI nel mondo, non mi\\ci resta che piangere i costi, sopra.tutto in termini di vite, che una GUERRHANISTAN inevitabilmente comporta :U

 

(picone & ficarra da anonima sindacalismi in rete)

 

LENTO RILASCIO FIORENTROJAN PERIODICO

-Come sta???

-Abbastanza rincoglionito, diciamo che barcollo ammaccato.

-Come trascorre il suo tempo???

-LAV.ORO, accudisco una cagna, normalmente mi lavo ecc. ecc. ETCIU'''

-Vita sociale, femmine, MELONI???

-ZERO...(KISTU E' L'ENNESIMO COGLIONE CONSACRATO DALLA LEGGE!!!)...Lei si è mai chiesto quanto ne gioverebbe il PAESE se la stessa cavillosa concentrazione mediatica che awiene per il delitto di AVETRANA et similia awenisse per la c.d. riforma GELMINI et similia???

-ROUTINE ESATTOriALE...elettrocardiogramma ed analisi al sangue...se una persona viene da lei sostenendo di parlare con DIO o di esserne FIGLI(A), lei cosa pensa???

-Che è FUORI di TESTA ma non mi verrebbe mai in mente di ammazzarla, cercherei di curala, ammesso che esistano delle cure e ci si voglia sottoporre. A VOI vermetti, ancor più viscidi delle SS, sì che vi ammazzerei, vi farei chiudere i baTenti, ma con pazienza mi limiterò a scrivere un elenco bipartisan (A) fine vita...

La vita è la libertà stessa, è ciò che più ti appartiene, è il tempo, è ciò di cui devi poter disporre nel rispetto altrui e della natura, è ciò che più ti allontana da finti DEI frutto della brama di potere dell'uomo sull'uomo, è ciò che di più in.spiegabile ci si(A) in un cervello, la vita è bassa, la vita è cioè :D

Vedere ciò che non esiste...MODIGLIANI & SCREEN GENERATION :-> CHI BOTTELLA CHI E PERCHE'???

ITALIA 14 dicembre 2010 :-> MADAMA e MONTECITORIO a maggioranza relativa e risicata appoggiano CHIGI...COSA cambierà???

Un giorno come tanti i PENInSULARI frustrati dichiararono:"ATTENDEVAMO UN ITALO BOCCHINO" :D

LUOGO COMUNE ED INFILTRaZIONI :-> CHI DI SPADA FERISCE DI SPADA PERISCE :O

-E' morto PADOA SCHIOPPA.

-Un bamboccione in meno :D

E YARA GAMBIRASIO dov'è??? E' viva o morta??? Fatto sta che lo STATO ITALIANO si serve anche dei SENSITIVI per dare risposta a queste domande, ma chi saranno mai i SENSITIVI??? MUAH & BETTER LUCK!!! (Si è solo saputo che è stata ritrovata, non lontano da casa, morta ammazzata a soli 13 anni...è torbida ed i terror-signori del tele-dolore irrispettosamente ci hanno marciato su...meglio un po' di miusika d'autore:).

DUE DI DUE AD LIBITUM:

BINDI dal MACELLAIO

-Lei ne ha FEGATO???

-Si!!!

...alzandosi la gonna, non portando le mutande...

-Allora guardi che c'è QUA!!!

VENDOLA dal SALUMIERE

-Ha un bel SALAME???

-Si...lo taglio a FETINE???

-Le sembra che il mio CULO funzioni a GETTONI???

TRE DI TRE AD LIBITUM:

Una giornalista, in fila al casello, nota una gazzella dei CARABINIERI con un enorme cucchiaio montato sul tetto; incuriosita, scende dalla propria autovettura e va a domandare...

-MA CHE FATE???

-Signorina, IMBOCCHIAMO l'autostrada!!!

Sempre la stessa giornalista si trova a fare una passeggiata al parco e vede un POLIZZIOTTO che, con una cesoia tra le mani, è intento a tagliare lo zampillo di una fontana, anche questa volta domanda...

-MA CHE FA???

-Non vede che c'è scritto ACQUA POTABILE!!!

La nostra mitica giornalista entra in uno stanzone illuminato ad intermittenza ed attaccato all'interruttore intravede un FINANZIERE...

-MA CHE FA???

-C'è scritto 220 VOLT!!!

LOL

Anche se non sono un ULTRA', reputo che lo sport a livello professionistico uccida, ho un coro da stadio preferito che rivolgo al palazzo dei NORMANNI ed al palazzo d'ORLEANS, sarebbe questo:

Un ROSA NERO in CROCE

gridando PORCO DIO

chiese a MAMMA sua

di chi son FIGLIO io???

La MAMMA gli rispose

alzando la SOTTANA

che cosa ci vuoi fare

sei un figlio di PUTTANA!!!

Ciuccia la

ciuccia la

ciuccia la BANANA

ROSA NERO figlio di PUTTANA!!! :D

PROTEZIONE CIVILE o MILITARE??? Hai mai riflettuto su questo??? :O

TRATTATIVE BRILLANTI:

Da un punto di vista sia concettuale che pratico la religiosità di ogni ordine e grado è lontana dalla mia idea di ANARCHIA tanto quanto la merda è lontana dalla cioccolata...in alcune comunità la cioccolata è bandita...che fare???

CARCERE DURO:

MAFIA come VIRUS comportamentale assassino e menzognero tendente all'accumulo elitario di potere economico-politico nella totale mancanza di rispetto per la forza lavoro, per l'ambiente e per le più basilari regole di libera concorrenza anche ideale...che dire se uno STATO-COMUNE-FISCALE, tramite una politica di privatizzazioni in combutta col CAPITALE, viene man mano spogliato dalla gestione di interi settori di interesse socio-ecomomico come, ad es., poste e telecomunicazioni, acqua-energia, strade e trasporti, a COSA serviranno i relativi MINISTERasSESSOrati??? :U

ITALIA 13 gennaio 2011 :-> CON.SULTANO - MATER MATUTA - MA.DONNA MAIALA!!! Intanto l'ETNA torna a farsi sentire ed in TUNISIA scoppia quella che è stata rinominata GUERRA del PANE o RIVOLUZIONE del GELSOMINO, truppe reprimenti e morti civili a gò gò, si vocifera di governo di responsabilità, elezioni anticipate e colpo di STATO, chissà come andrà a finire, la verità è che NON C'E' PACE :U Se al giorno d'oggiuby avessi un quotidiano a tiratura NAZIONALE e mi volessi oKKKupare delle vicende personali di un tale che si fa chiamare CAVALIERE, titolerei:"CAPO DI GOVERNO MILIARDARIO VITTIMA DI UNA PRASSI MAFIaSCISTA IN UN ORDINAMENTO GARANTISTA DI CUI E' PARTE ESPONENZIALE ED ANCHE UN PO' CARNEFICE" seguito da una prima pagina bianca con al centro scritto:"Tabula Rasa Elettrificata" ed in fondo:"FATE VOI SENZA PROCRASTINARE ULTERIORMENTE", ma sono uno e solo e quando morirò il mio CORPO dovrà essere bruciato e che nessuno si azzardi a CONSERVARE le mie CENERI :D Le vie del POTERE TEMPORALE sono infinite, tramite esse controlla masse ed individui, alcune di queste, tralasciando i telesalottini in cui si celebrano processi sommari, sono gli immancabili appuntamenti con SANT'AGATA (CT) e SAN.REMO (et similia). Anche in questi casi non mi//ci resta che ascoltare cosa hanno da dire gli "ARTISTI di STATO", giovani e meno giovani, che, come in una vetrina e come se nulla fosse, proporranno al grande pubblico il loro sentire; la critica non si farà attendere ed io, alle 18 circa del 22 gennaio 2011, dopo aver spizzato nel sito della RAI, farei un mix tra la costosissima strumentazione di INFRANTI MURI, dalla quale potrebbe uscir fuori un buon funky-rock, e NEKS; i cataloganti musicologi, attraversando sulLE STRISCE pedonali, lo hanno da tempo definito CROSS-OVER...ma in realtà con IL SOLE DENTRO, COME PIOGGIA in una FOLLIA D'AMORE continuerò a strimpellare senza regole LONTANO DA TUTTO, in UN PEZZO D'ESTATE...CHE BELLA GIORNATA!!! FUOCO E CENERE TRA TEGOLE E CIELO MI RUBI L'AMORE...se si potessero ascoltare in RADIO & TV anche tutti gli esclusi :UFFF

(fotocomposizione grafica da anonima in rete)

 

DOPO UN SIFONE

-Ma esiste una concezione unanimemente accettata di BENeSSERE comune???

-A parte qualche CARTA che andrebbe rivista, non ancora, i TOTALITARISMI non lo hanno permesso e non lo permettono, il bene lo si dovrebbe costruire passo dopo passo in EXTRA-PARLAMENTO-COMUNE gratuito.

-E cosa significa??? ANARCHIA???

-SI ed anche che c'è il MALE ASSOLUTO e si chiama DemonIO...parola di EMON.

-Se da DemonIO faccio fuori EMON mi rimane DIO, la COSA mi inorridisce.

-Allora cancella DIO, ti rimane EMON ed avrai anche ucciso SATANASS(A).

-Ma che gioco è questo???

-L'eMON.ARCHIA e se non ti piace FOTTITI!!! Ritengo le RELIGIONI in genere la FOGNA dell'intel.letto e dell'ONTOLOGIA non so che farmene, ho una META FISICA...COITO ERGO SUM!!!

-Da idraulico provetto mi sembra più uno degli in.soliti ciuski di dora-emon.

-E' più vicino ad una FIAMMA ed io piromane in lotta con la FORESTALE so bene che se non ti bruci non saprai mai il dolore che PRO.CURA... Sono portatore di LUCE.

-Energie orgiastiche ed espurgo POZZI neri, sei un PORCO ROSSO.

-BEL.ZEB:U'...

(grafica da anonima in rete)

 

Il POLITICHESE non smette mai di stupirmi, ultimo nato è il BERLUSCONISMO, ma che sarà mai??? Una nevrosi tratta da un romanzo di F. Volo, un complimento, un insulto, gli puoi attribuire di tutto al BERLUSCONISMO, ma secondo me non dovrebbe essere altro che la solita tiritera, ovvero, gli "SBIRRI" indagano su di te, con o senza preavviso, supponendo che tu abbia commesso reati di varia natura e tu, in barba all'ETICA DE.ONTOLOGICA che imporrebbe la sospensione di un qualsiasi incarico pubblico almeno fino alla fine dei PRO.CESSI, te ne freghi, legiferi AD PERSONAM e vai AVANT! portandomi//ci INDIETRO...allora sì che sei BERLUSCONISTA e bada bene che non è da tutti, il resto è bizzarria :O

La MATEMATTIKA non è un'opinione:

-Sei PER.SEO???

-TRENTA.SEO!!!

La GRAMMATTIKA quasi:

-S.quali???

-S.quelli!!! :D

GUIDO LA VESPA, NELLO STRADONE, FELICE INCIDENTE... NAZI AD LIBITUM:

La più grande mistress AMERICANA :-> CALATIMI IJEANS

La più grande cuoca RUSSA :-> FALENA KOCIMILOVA

La più grande ballerina RUSSA :-> CIOLANKA SBILENKA

Il più grande motociclista CINESE :-> OFFUSO LAMOTO

Il più grande culturista CINESE :-> ISAU NAKASCIA

Il più grande postino INGLESE :-> FRANK BOLL

Il più grande tuffatore GIAPPONESE :-> KUFU KAMAMMUTTAU

Il più grande tuffatore SPAGNOLO :-> CASCO DE PANZA

Il più grande saltatore ARABO :-> DALI' ALLAH

L'ITALIANA più sicura :-> SARA CINESCA

LOL

SOME BIG'S FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA TXT 19.2.2011:

Tra sogno e quotidianità,
vago per la strada in cerca di occasioni nuove, ma non mi basta mai quello che vedo;
un po’ mi sento come all’inizio dello show però è il mio secondo tempo ed io voglio godermelo.
Si riparte da un punto senza scuse o retaggi,
non credo nel peccato, amore mio, perché non credo in Dio; ho una frase sopra un muro, quando l’ho scritta non lo so...
Occhi che sognano giorni di libertà, una speranza che sembra un’eternità, branco di
PERSONE RICCHE d’infamità.
Voglio dirti quello che sento, farti morire nello stesso momento...Bastard
(A)!!!
Il nostro cuore fuorilegge spara colpi di dolore, è troppo tempo che non si fa più l’amore...
Arriverà la mia pelle a curar le tue voglie ... la magia delle stelle.
Per tutti i ragazzi e le ragazze che difendono un libro, un libro vero, così belli a gridare nelle piazze perché stanno uccidendoci il pensiero...
Soldatini di frontiera, mille mamme aspettano, cercate di non farvi fucilar, questa storia è stata scritta e già studiata, pensavate di doverla ripassar?
E andare su su su nel cielo, giù giù giù nel mare, su su su nel sole, giù giù fino in fondo al cuore, fino in fondo al cuore...fare quello che mi va...

Senti chi bussa alla porta, sarà il solito scocciatore della domenica :O

(scultura da anonima in PC aciCT)

 

Alla domanda:"VOI sapete che MUSSOLINI cavalcò idee socialiste per usurpare il POTERE e combinare lo SCEMPIO parzialmente descritto nei libri di STORIA, ben scolpito nella MEMORIA di pochi sopravvisuti e nella codificazione attuale???" mi\\ci hanno dato una risposta molto Qlight:"MUSSOLINI fu un COMPAGNO che SBAGLIO'". SiAnO BENEDETTE le bombolette ROSSE e NERE di chi, sintetizzando, sui muri rispettivamente scrive:"FASCI APPESI" e "MAFIA = MERDA" :O

 

Qua giù trovate quanto Vi riporto dal quotidiano del 6.3.2011...

...8 MARZO GUERNICA...

 

CASIDA VII - DELLA ROSA

 

La rosa

non cercava l'aurora:

quasi eterna sul ramo,

cercava un'altra cosa.

 

La rosa

non cercava scienza né ombra:

confine di carne e sogno,

cercava un'alra cosa.

 

La rosa

non cercava la rosa:

immobile nel cielo,

cercava un'altra cosa.

 

DIVAN DEL TAMARIT - FEDERICO GARCIA LORCA :D

 

(grafica da anonima in rete)

 

Qua giù trovate riportata la puntata di ANNOZERO del 10.3.2011...

 

http://www.annozero.rai.it/dl/portali/site/puntata/ContentItem-1f5bde60-7ee0-4471-ab62-3d00067b8794.html

 

...che RAZZA di ERUPTIVE VITAGAME, lo chiameremo VASI COMUNICANTI DISSALATORI e RELATIVI FIUMI :O

ITALIA 17 marzo 2011 :DUE-PESI-DUE-MISURE> IO NON FESTEGGIO, QUESTO NON E' UN PAESE LIBERO...SCIACALLI, arrivaNO AD UTILIZZARE L'APOCALISSE DEL GIAPPONE PER SPECULARE SULLA QUESTIONE NUCLEARE...RIPROVAZIONE, ANCHE NEI CONFRONTI DI CHI HA PENSATO ED AUTORIZZATO LA COSTRUZIONE DI CENTRALI IN UNA ZONA A COSI' ALTO RISCHIO :D

PEACEKEEPING o ENERGYKEEPING??? Questo è il dìlemma che mi//ci attanaglia in questo marzo 2011 tradizionalmente definito mese pazzo... Sta di fatto che i CROCIATI atlantici scendono in campo nel MAGHREB con le loro milizie umanitarie a sostegno delle popolazioni insorte in GUERRA contro i ricchi TIRANNI sanguinari. Come sempre in questi casi da sceicchi a guadagnarci sono scafisti.org et similia e l'industria delle ARMI che da sempre gode dell'"APPOGGIO" sia di ribelli che delle sovranità nazionali che più o meno democraticamente si armano fagocitando il più lurido dei business. I MASS-MEDIA, senza perdite di tempo, montaNO il WAR SHOW... come sempre è l'orrido a fare notizia e come sempre il VATICANO predica bene e razzola male...perchè non aprite le immense ricchezze immobiliari, non solo sotto forma di CHIESA, all'accoglienza di migranti e senza tetto fuori da ogni lex mercatoria??? Quando si procederà all'esproprio profano ed alla vaiolent scomunica sarà sempre troppo tardi; da medica sacralità invalidante io mi prenderei la scientifica PAPA MOBILE e con un bel CANNONE in bocca ed un DITO MEDIO mostrato agli genomo-xenofobi autoctoni per caso dichiarerei lo SCHENGEN WORLD...basterebbe una CARTA D'IDENTITA' unik(A) :D

(grafica da anonima in rete)

 

ITALIA 13 aprile 2011 :PARLAMENTO-BREVE> Avete voglia di opporvi in tutti i modi, leciti e meno leciti, anche se minuscola, formalmente il governo, che di tanto in tanto viene rimpastato, ha una maggioranza numerica sostenuta in tutti i modi, leciti e meno leciti, e fa il bello ed il cattivo tempo a meno che non si tratti di leggi di revisione della cOSTITUZIONE o altre Leggi Costituzionali. Non che sia una novità ma il CONFLITTO DI INTERESSI, attualmente BERLUSCONIANO, il relativo procedere AD PERSONAM ed il PORCELLO-CARTELLO così come il VOTO DI SCAMBIO o BROGLI vari sfasciano una democrazia della quale si può solo propinare un'immagine teorica a tratti propagandistica per nascondere quella che è la continuazione di un regime MAFIaSCISTA. ODIO RIPETERMI. Una soluzione democratica out of confusion potrebbe essere quella di modificare la legge elettorale in senso proporzionale puro per entrambe le camere creando tre grandi coalizioni programmatiche e pronte a gestire le emergenze (,:COMMON SINISTRA.it/xxx - RELIGIOSO CENTRO SCHIZOFRENICO.it/yyy - ILLEGAL DESTRA.it/zzz:') indi procedere a nuove elezioni. Organizzatevi e presentate al popolo sovrano il Vostro logico LAVORO ideale, il piatto è RICCO. ...WWW... Dopodichè Vi pongo un anarco-quesito im.prescrittibile... è possiboli farsi i conti senza l'oste??? Fossi un oste barbarico mi farei giustizia da solo con una lama ben affilata da 33.8 pollici, ma siamo nel XXI secolo e ci sono i gendarmi a led - full hd - touch scream che potrebbero aiutarmi a far ragionare i brigantofiosi, mi basterebbe una chiamata dal cell. per ottenere un giusto processo in un sistema non corrotto, IMPRESA SEMPLICE... se bevete, compagnAmici, l'oste va pagato il dovuto affinchè la sua botte non rimanga per sempre vuota e POSSA essere nuovamente riempita... LUNGI-MIRANZA :D

(fotocomposizione grafica da anonima in rete)

 

Ragazza STUFA decide di farla finita impiccandosi, genitori muoino di FREDDO :D Seguendo il cristo-CALENDARio siAmo nel Maggio 2011 ed in quasi tutta l'Italia sono in corso le elezioni amministrative; il dato nazionale rilevato dal Dipartimento per gli Affari Interni e Territoriali del Ministero dell'Interno che dichiara che tutto si sta svolgendo regolarmente, il dato su cui mi vorrei soffermare è l'affluenza alle urne che, al primo turno, per le provinciali si attesta al 59,62% e per le comunali al 71,04%. Tralasciando le schede bianche e nulle è heavyDENTE che una buona fetta della popolazione si astiene dall'esercizio del diritto-dovere di voto dissentendo completamente dal sistema e se ciò accade dei motivi ci saranno, SEGRETi DI STATO ARMATO e SANTINI ;) La vera sorpresa è che, nelle città considerate più im.port.anti, il bis.trattato MOVIMENTO 5 STELLE facente capo al canUTO Beppe Grillo, si scopre essere un vero e prorpio nuovo soggetto politico e se sia un bene o un male questo ancora "NESSUNO" lo ha capito, bisogna dar tempo al tempo cosicchè affiori il diametro della calamità ventosa... Al secondo turno, per la "grande sfida" comunale del ball.ott.aGio, nella MILANO del nord si è recato alle urne il 67,38% degli aventi diritto al voto e nella NAPOLI del sud solo il 50,57%...qua.qua.ra.quà...KOPP(A) :-> ITALIA... Bomba colpisce un CIMITERO, tutti MORTI :D

(tao da anonima in rete)

 

Qua giù trovate quanto l'amùkina, intonando la mozzarella blue(s), Vi ri-porta dal batterio killer della mucca pazza del 2 giugno 2011 dei polli gonfiati infetti da suina...

 

 

FRECCE TRICOLORE 12 e 13 giugno 2011 CHIEDILO A L'ORO JAMMIN PRIDE... Il quorum necessario alla validità del referendum è stato raggiunto e superato, ciò significa che la maggioranza degli italiani aventi diritto al voto, spuntando SI, ha fatto valere le ragioni del NO che vanno ben oltre la semplicistica volontà di abrogazione delle norme come da quesiti. A mio COLD PLAY THE OFFSPRING's FUNERAL PARTY, si è espressa una volontà popolare (A)partitica che vincola le attuali legislazioni e le legislazioni future ad una gestione pubblica non capitalistica di beni e servizi di pubblica utilità come l'acqua, alla rinuncia di approwigionamento energetico da fonti nucleari sia home made che estere ed al rispetto di quei principi che affermano che la demlegge sia equilibrata ed equilibrante nella sua generalità ed astrattezza e che le persone siano tutte uguali di fronte a sìffatta legge...dura vox populi, sed vox populi...e chissà se l'eccellenza democratica italiana non venga presa ad esempio da altri PAESI :D

CONTR(A)eREA... Ieri 15 giugno 2011, in prima serata, la natura mi\\ci ha offerto un'eclissi totale di luna piena, un colorato spettacolo dixallineamento astrale proprio del fasico sistema SOLARE+, apprezzabile da una parte di noi terrestri che, credetemi, non ha alcun senso se non quello di stimolare la fantasia, oserei scrivere...MALATA, di impostori dell'ultim'ora e quello di non farci dimenticare che in natura PANTA REI in un moto per.petUo e che per soprawivere sfruttiamo e siAmo sfruttati, lontani anni luce da quella civiltà democrAtea che dovrebbe ri.dettare ed applicare quel diritto anti-MAFIaSCISTA che dovrebbe porre dei limiti a tale s.frutta.mento naturale ed umano nel nome di un benEssere comune, la PACE...eppur così vicini, eppur si muove... RiVOLUZiONE, ROTaZIONE, PR(e)CESSIONE e nutAZIONE :-> MOViMENTO TERRA & MATURiTA'... calia 'nfunnata :D

MEDIaCONCILIAZIONE - CULTURE CLUB PRINCE - ALTA e BASSA MAREA... Dalla P2 sono arrivati alla P3 ed alla P4 e, come è tradizione delle migliori saghe, tra poco, quel che rimane del servizio pubblico, tra un carosello e l'altro, annuncerà la Pray0 e la Pray1... MAURIZi COSTANZi :-> l'INIZIO;) La magistratura in.sana sembra essere a lavoro ma in radio.tivvù&co., al di fuori dei piccoli spazi TG, la cronaca giudiziaria (A)partitica in merito è praticamente silente tanto che mi//ci viene da pensare:"Ma di COSA non stanno parlando???" ...e pensare che c'è chi ne vorrebbe sapere di più quando si tratta di poteri deviati poichè questo genere di presunti crimini corrumafiosi sono ben più gravi di un qualsiasi omicidio et similia in quanto nuocciono economicamente all'intera collettività. MENO MALE CHE in parte LA RETE C'E'!!!

GIUBiLEO a VEDELAGO... FATE molta attenzione quando sentite parlare di DECENTRAMENTO AMMINISTRATIVO come fosse una novità da introdurre nel zoo8 federAutonomista, poichè esso, in linea generale, è attuato e regolato dal TITOLO V della COSTITUZIONE (I); tramite essa si determina l'ampiezza di tale decentramento; quelle assurde esternazioni, tra le altre, sullo spostamento fisico di ISTITUZIONI MINISTERIALI da ROMA CAPITenel sono solo in.utile immondizia, aria fritta come i discorsi che ruotano attorno alla INEQUIVOCABILE preziosità ed IRREVERSIBILE esauribilità nel lunghissimo periodo di alcune risorse energetiche; MATERIE PRIME in giacisorgenti "pubblistatali" vendut o concess ai privati ed il cui mercato viene così esposto ad ogni sorta di speculazione capitalistica. ...SIGH 25 giugno 2011 SOB... Più che altro Vi inviterei a riflettere sulla costosissima matassa burocratica che, A livello CENTRALE, può derivare da quella che si potrebbe definire nel suo complesso:"MINISTERIALITA' CREATIVA"... Quale può essere l'utilità di un Ministero per la GIOVENTU' pubblicamente o privatamente istruita, sportiva e bruciata o per la SEMPLIFICAZIONE LEGISLATIVA che dovrebbe essere compito precipuo del parlamento, sopraTutto in relazione ai sistemi elettorali che dovrebbero essere il più semplici e diretti possibile o per quelle PARI OPPORTUNITA' che dovrebbero essere garantite costituzionalmente o per il TURISMO ed il suo sviluppo economico, ecc. ecc. ETCIU'''??? ...NESSUNA CHIESA IN LIBERO stAteo ENERGeTICO democraticAmente comunistA... Quanto sarebbe bello poter lav.orare con ricavi e/o retribuzione DigniTOS(i) ed in assenza di GR(A)VITA'!!!

IN CONTRoSENSO PER VIA ETNEA SCENDENDO... A me piacciono gli anfratti bui delle osterie dormienti, dove la gente culmina nell'eccesso del canto, a me piacciono le cose bestemmiate e leggere, e i calici di vino profondi, dove la mente esulta, livello magico di pensiero. Troppo sciocco è piangere sopra un amore perduto, malvissuto e scostante, meglio l'acre vapore del vino indenne, meglio l'ubriacatura del genio, meglio sì meglio l'indagine sorda delle scorrevolezze di vite; io amo le osterie che parlano il linguaggio sottile della lingua di Bacco, e poi nelle osterie ci sta il nome di Charles scritto a caratteri d'oro - Vorrei essere sempre con voi o almeno qualche ora soltanto. Toccarvi con le mie dita come ora fate con me, perchè voi siete i fiori del nostro vecchio domani. Io quand'ero bambina non capivo i valori degli occhi, ma adesso mi sento cieca perchè non posso vedervi. E così vi lascio un dono di un doloroso sospiro. Non vorrei mai morire e perdere i miei ragazzi - Io non ho bisogno di denaro ho bisogno di parole di parole scelte sapientemente di fiori detti pensieri di rose dette presenze di sogni che abitino gli alberi di canzoni che facciano danzare le statue di stelle che mormorino all'orecchio degli amanti. Ho bisogno di poesia questa magia che brucia la pesantezza delle parole che risveglia le emozioni e dà colori nuovi - Spazio spazio io voglio, tanto spazio per dolcissima muovermi ferita; voglio spazio per cantare, crescere, errare e saltare il fosso della divina sapienza. Spazio datemi spazio ch'io lanci un urlo inumano, quell'urlo di silenzio negli anni che ho toccato con mano - Mi sveglio sempre in forma e mi deformo attraverso gli altri - Il peccato mi fa riposare - Non cercate di prendere i poeti perchè vi scapperanno fra le dita - Il poeta non rigetta mai le proprie ombre da aldamerini.it

(riproduzione da anonima in rete)

 

NON MI//CI SCONFINFERA... Fantastico, OGGI, 14 luglio 2011, fa un caldo BOIA, il prezzo delle siga è aumentato ancora ed in uno dei tanti dispensatori di caffè della zona, l'argomento del giorno non era la solita manovra finanziaria correttiva di un sistema tribùtario che con perenne austerità, determinata anche dal debito pubblico accumulato nel tempo, pende sulle teste dei contribuenti come fosse una SCURE, ma bensì, udite udite, la TRASMIGRAZIONE dell'ANIMA. Quando rinascerò farò... Nella prossima vita sarò... Ho rivisto il mio corpo dormiente e mi son ritrovat(A) nel bel mezzo delle proteste contro-potere che SOFFIANO nel mondo... ecc. ecc. ETCIU''' Un argomento di discussione che ha attraversato i secoli della storia umana e che ha dato e continua a dare vita a quelle che si potrebbero definire ANIMOLOGIE varie o del NULLA. Da tempi non recenti credo che l'ANIMA, nella sua accezione spiRITUALe, sia uno dei tanti inspiegabili dogmi religiosi propri dei più abili IMBONITORI, che non esista aFatto e che non avremo un'ulteriore possibilità di vita oltre quella che stiamo già vivendo e che ci KARATTERIZZA ed oltre noi rimarrà solo ciò che abbiamo creato sia in campo materiale che ideale nel bene e nel male. Non vi nascondo però che la vivacità, che sfiora la violenza offensiva, con cui i credenti nell'ABOVE NATURE affrontano il discorso mi fa sorgere il DUB.BIO, che peraltro credo stia alla base della conosc(i)enza, PERPLESSITA' che liquido così:"quando il nostro CUORE smetterà di BATTERE, sapremo!!!" ...QuA le uniche COSE che, con scal.trezza, sembraNO trasmigrare dalla loro naturale destinazione redistributiva sono il CASH, i QUATTRINI e le PROPRIETA' :O

L'INSOSTENIBILE LEGGE.REZZ(A) DELL'ESSERE... Tu chi sei, città non città che vivi appesa in giù alle tue corde d'aria ferma. Travi, tubi senza dimensioni, freddi quarzi invecchiati. I tuoi mille ascensori di carta velina che vanno su e giù senza posa, nessuno che scende, nessuno mai sale. Sottile non città che reggi tutto su niente: ogni retta poggia su se stessa, ogni curva su se stessa, assurdi equilibri spostati. Luci opache le tue rare stelle, il tuo sole è spirato. Che altro ti resta se non l'uomo nudo che io vedo ogni giorno, quel pazzo padrone, poeta o predone che vive sull'ultima trave. Si frega le mani poi ride, o non ride... saltella leggero dal trave a una curva ma oggi l'ho visto tuffarsi nel vuoto così d'improvviso però non so dire se urlasse o ridesse. Qui il vento non soffia i rumori ma c'è il silenzio che sa scrivere nell'aria ferma. Sottile non città fra i tuoi perenni grigi, sola. Da IO SONO NATO LIBERO di BMS

(riproduzione da anonima in rete)

 

GABiNETTO CIANCICO... In re.dioTV le telegiornaliste riportano dichiarazioni del tipo:"NON C'E' ALTERNATIVA A BERLUSCONI" ne "LA SICILIA" del 26 luglio 2011 campeggiano sottotitoli come questo:"TUTTI, A DESTRA COME A SINISTRA, HANNO ANCORA BISOGNO DI BERLUSCONI" manca poco e ripiomberà il:"DUX MEA LUX". In realtà ci siAmo già dentro e da troppo tempo, troppe persone sono infette da questo germe di follia che genera in me tristezza profondissima. In primo luogo perchè in queste affermazioni e "filosofie" simili si personalizza faziosamente un qualCOSA che in realtà è un COLLETTIVO, un TEAM ed in secondo luogo perchè mi\\ci riesce difficile, se non impossibile, credere che su sessanta milioni circa di abitanti, tanti siAmo gli italiani, NESSUNO sia in grado di esprimere una politica che a 360° si proponga come opzionale alla mera propaganda elettorale in PORCELLUM ed ARMATA. SESSO, DROGA e ROCK 'n' ROLL o DIO, PATRIA e FAMIGLIA??? ZAMMU'. Probabilmente anche quella testa di CONDOM di Gabriele Paolini & Co. potrebbe riuscire a fare di meglio...è VERISSIMO, sta scritto su wikiBACONE!!! :D

LA LETTER(A) SCARLATTA... Anche in una vita immobile si muovono tante cose - Le idee sono come le tette, se non sono abbastanza grandi si possono gonfiare - Se i tempi non chiedono la tua parte migliore inventa altri tempi - La vita di un puntuale è un inferno di solitudini immeritate - Soffrivo come Otello, o come uno stronzo - Le donne sono attrici, te ne accorgerai - Capiscilo tu, perchè certi uomini non sanno più capire - La mitezza è un privilegio grande ma il dolore la avvelena in un attimo - Io non so se Dio esiste, ma se non esiste ci fa una figura migliore - Bisogna assomigliare alle parole che si dicono. Forse non parola per parola, ma insomma ci siamo capiti - Tu sei la pubblicità della sfiga - Solo i pesci morti vanno con la corrente - Non so dire se cercassi qualcosa, o se fossi inseguito: ricordo che erano tempi difficili ma io ero, per qualche strana ragione, felice - Una notte un uomo si svegliò in mezzo al deserto, senza sapere quanto aveva camminato, nè perchè - Che brandello di vita, che pochi pensieri e volti, che solitudine senza volto - Computer: cretino ad alta velocità in dotazione, spesso, a cretini molto lenti - Passiamo metà della vita a deridere ciò in cui altri credono e l'altra metà a credere in ciò che altri deridono - La comunicazione perfetta esiste. Ed è un litigio straccetti alla S. Benni :U

IL VIZIO DELL'(A)GNELLO... Dottoress, dottoress ho fatto un sogno TERRIBILE, mi trovavo a vivere in una società in cui chi aveva la CALLIGRAFIA ascendente con spiccata tendenza tondeggiante e pressione e larghezza medie veniva decapitata ed il suo capo ribollito a fuoco lento in un pentolone e poi mangiato, dove chi aveva la data di nascita che sommata alla targa della mini-car, diviso il NUMERO dei pensieri, sottratto l'indirizzo MAC dava 666x9.280711.33.3.45, veniva sottoposta alle più truci torture medievali fino alla morte e questo avveniva ad OPERA di un pugno di fasci religiosamente delinquenti, estrinsecamente un incubo. La dottoress ERMAFRODITA che aveva la pelle per metà di color bianco e per metà nera, la chiamavano MELANINA, dopo aver consultato i TAROCCHI, controllato la posizione degli ASTRI al momento del sognIncubo ed ascoltato un vinile riprodotto al CONTRARIO capì che il suo ORdINE ALFAbETICO era stato crackato, aprì il cassetto, impugnò il REVOLVER, se lo puntò alla tempia e BOOM, si sparò!!! (A) me, in ri.tiro, non rimase altro che il duBio sul significato intrinseco del DREAM, ed il vestito BUONO macchiato per sempre dal suo sangue in.fetto :O

QUASAR... Io non voglio soffrire, io non ho della sofferenza un'idea cristiana. Ci dicono che la sofferenza eleva lo spirito; no la sofferenza è una cosa che fa male e basta, non eleva niente. E quindi io ho paura della sofferenza. Perché nei confronti della morte, io, che in tutto il resto credo di essere un moderato, sono assolutamente radicale. Se noi abbiamo un diritto alla vita, abbiamo anche un diritto alla morte. Sta a noi, deve essere riconosciuto a noi il diritto di scegliere il quando e il come della nostra morte - La sublime pazzia della rivolta - Il bordello è l'unica istituzione italiana dove la competenza è premiata ed il merito riconosciuto - Gli eroi sono sempre immortali agli occhi di chi in essi crede - Conosco molti furfanti che non fanno i moralisti, ma non conosco nessun moralista che non sia un furfante - Il bello dei politologi è che, quando rispondono, uno non capisce più cosa gli aveva domandato - Il sapere e la ragione parlano, l'ignoranza e il torto urlano - Più che comandare io preferisco disobbedire // Ho sempre sognato di fare il giornalista, lo scrissi anche in un tema alle medie: lo immaginavo come un "vendicatore" capace di riparare torti e ingiustizie ero convinto che quel mestiere mi avrebbe portato a scoprire il mondo - Mi dispiace lasciare questa redazione, ma non posso stare in un giornale che chiede al suo direttore la tessera della massoneria - Denunciare è del giornalismo, proporre soluzioni è già politica - L'uomo, qualche volta, è come le scimmie: ha il gusto dell'imitazione - Avrei fatto il giornalista anche gratis: meno male che i miei editori non se ne sono mai accorti - Ci sono dei momenti in cui si ha il dovere di non piacere a tutti e noi non siamo piaciuti - Dopo tre apparizioni in video, qualunque coglione viene intervistato, dice la sua e anche quella degli altri - Siamo tutti fratelli, ma è difficile stabilire chi è Caino e chi è Abele - E' difficile non desiderare la donna d'altri, dato che quelle di nessuno, di solito, sono poco attraenti - I giornali sarebbero ansiogeni? Ma la Bibbia non comincia forse con un delitto? pennette alla MONTANELLI//BIAGI :D

(riproduzione da anonima in rete)

 

ANA-KRONiSMO POST DATATO NELLA NOTTE ERUTTIVA DI FINE LUGLIO 1.8.2011 :-> Partendo dal presupposto che la piena okkupazione è un miraggio utopico all'interno di uno STATO e che le statistiche sul livello okkupazionale, alla cui realizzazione, tempo addietro, partecipai da telefonista, bhè mi è capitato di fare anche questo oltre al pony-express ecc. ecc. ETCIU''', repustAt che forniscano solo dei numeri imprecisi a cui ognuno di noi può dare il significato che vuole generando parole, parole, soltanto parole, CREDO che la sindacal-politica in armi, può principalmente e deve agire per favorire e rendere quanto più semplice sia possibile l'incontro tra domanda ed offerta nel mercato del lavoro (informazione), attribuire e garantire diritti (A) tutti i lavoratori dipendenti privati e pubblici (indi compresi se stessi, servi quasi votati dal popolo sovrano...LA LUPA umanitaria dell'incentivo) e regolare il lavoro autonomo e nero. Bisogna smetterla di allarmarsi e creare inutili allarmismi mediatici attorno alla naturale percentuale di disokkupazione volontaria o involontaria in uno STATO. E' un non problema. Razionalizzando la sp.isa, in EQUO TAX, evasione ZERO, zero RUBY e DISCRETIONARY FORESIGHT, si potrebbero benissimo elargire assegni minimi VITALIZI di sostentamento SOCIALE ad integrazione studio-lavoro-famiglia a tutti i residentity da 14 anni in su, tanto per fare l'A.MORE!!! La vera crisi siete VOI STESSI :O

TOPOnoMASTICA... E' nel momento in cui si accetta, in cui si fa il dono di sé, che si è sicuri della fede - Sappiamo bene che ciò che facciamo non è che una goccia nell'oceano. Ma se questa goccia non ci fosse all'oceano mancherebbe - Più ci saranno gocce d'acqua pulita, più il mondo risplenderà di bellezza - L'amore è una grande medicina - Amare deve essere naturale, come respirare - Il passatempo più bello è il lavoro - Non è necessario che facciamo grandi cose per mostrare un grande amore - Non capiremo mai abbastanza quanto bene è capace di fare un sorriso - Se vogliamo che un messaggio d'amore sia udito, spetta a noi lanciarlo... Se vogliamo che una lampada continui ad ardere, spetta a noi alimentarla d'olio - Quello che sorprende gli altri non è tanto quello che facciamo, ma il vedere che ci sentiamo felici di farlo e sorridiamo facendolo // Chi lotta può perdere, chi non lotta ha già perso - Dicono che noi rivoluzionari siamo romantici. Si è vero lo siamo in modo diverso, siamo quelli disposti a dare la vita per quello in cui crediamo - La rivoluzione del mondo, passa attraverso la rivoluzione dell'individuo - Se io muoio non piangere per me, fai quello che facevo io e continuerò vivendo in te - Se tremi per l'indignazione davanti alle ingiustizie, allora sei mio fratello - Il silenzio è una discussione portata avanti con altri mezzi - Ho tanti fratelli che non riesco a contarli e una sorella bellissima che si chiama libertà - Di fronte a tutti i pericoli, di fronte a tutte le minacce, le aggressioni, i blocchi, i sabotaggi, tutti i frazionismi, tutti i poteri che cercano di frenarci, dobbiamo dimostrare, una volta di più, la capacità del popolo di costruire la propria storia - Siamo realisti, esigiamo l'impossibile orecchiette alla Madre Teresa di Calcutta // Ernesto Che Guevara de La Serna :O

(fotocomposizione grafica da anonima in rete)

 

SaN PATRIGNANO...

Squilla il telefono.

Risponde.

-Pronto.

-Sono Salvo.

-Richiama quando sa.rai in PERICOLO :D

Qua giù trovate quanto FINKELSTEIN Vi riporta dal gregariato del 11.8.2011...

MERC(A)TI NERVOSI... Una delle cose più belle nella vita, è trovare qualcuno che riesce a capirti, senza il bisogno di dare tante spiegazioni! - Se non fosse per gli ospiti ogni casa sarebbe una tomba - L'ambizione è una sorta di lavoro - Il lavoro è l'amore reso visibile - L'amore non possiede nè vuole essere posseduto - L'amore deve tutto osare quando ha tutto da temere - L'arte è un passo che dalla natura va verso l'infinito - Non si può toccare l'alba se non si sono percorsi i sentieri della notte - Il ricordo è un modo di incontrarsi - La fede coglie la verità molto prima dell'esperienza - Come puoi dire che gusto abbia un vino limitandoti ad osservare la caraffa? - Ho conosciuto il mare meditando su una goccia di rugiada - La contraddizione è la forma più bassa dell'intelligenza fettuccine alla Kahlil Gibran :U

(riproduzione da anonima in rete)

 

IN.FINITA.MENTE PICCOL(A)... Silenzio prima di nascere, silenzio dopo la morte, la vita è puro rumore tra due inesorabili silenzi - La gente non legge quello che non gli interessa e se gli interessa è perchè ha la maturità di farlo - Io sono un animale politico. In ogni mio libro esce fuori il mio femminismo, il mio socialismo e il mio antimilitarismo - E' nella ricerca delle risposte che nascono i libri - L'erotismo e la fantasia entrano nella mia vita con la forza di un tifone, infrangendo l'ordine noto delle cose // La strada è sempre decisa, non però in senso fatalistico. Sono il nostro continuo respirare, gli sguardi, i giorni che si susseguono a deciderla naturalmente - I veri amici afferrano quasi tutto in un istante. Fanno a gara a capirsi e vivono in un mondo senza menzogne - Il mio antidepressivo è Dario Argento - Il sonno viene come l'avanzare della marea. Opporsi è impossibile // Innanzitutto quando si è un randagio, non si fanno tante storie! - Aveva intenzione di non frequentare più nemmeno se stesso - Non ha solo occhi che vedono, ha occhi che fanno vedere - Uno crede di portare il cane a fare pipì mezzogiorno e sera. Grave errore: sono i cani che ci invitano alla meditazione due volte al giorno - Se davvero volete sognare, svegliatevi... - Non c'è mica solo la felicità nella vita, c'è la vita! - Non ti lascerò sola in questo bianco e nero - Forse è questo insegnare: farla finita con il pensiero magico, fare in modo che a ogni lezione scocchi l'ora del risveglio // Ero uno, anche meno di uno. Però amavo linguine alla I. Allende // B. Yoshimoto // D. Pennac // E. De Luca :D

Qua giù trovate quanto Vi riporto dall'imbRATTO del 27.8.2011...

MAT(A)DOR... Anni fa, in qualità di studente//lav.oratore informato sui FATTI, ho assistito ad una conferenza di Massimo D'Antona & Co. presso la sede storica della Facoltà di Giurisprudenza di CT, VIA GALLO no.24, tra me e me pensai, a kistu lo ammazzano... e così fu, quelle dal GRILLETTO FACILE e dalla RIVENDICAZIONE PROLISSA colpirono!!! Nell'ambito di un qualsiasi rapporto di lavoro subordinato la ratio legis dovrebbe essere quella di tutelare il contraente debole (lavoratore), ed in (I), in parte è già così, grazie anche ad anni di LOTTE SINDACALI e relative CONQUISTE POLITICHE; in questo ambito e non solo, il solo ipotizzare una posizione paritaria tra i contraenti è pura irrazionalità anacronistica!!! Il datore (SOVRANO CAPITALE), dalla suA, ha pur sempre, PROVE in mano, tutto il diritto di licenziare il lavoratore inadempiente o superfluo ed in alcuni casi ammortizzato indi mi chiedo quale siA quella sorta di EGOISMO SOCIALE che spinge a pro.muovere e privi.legiare il PRECARIATO??? COSA volete di più dalla VITA??? UN lucANO TFRighetti??? :D

(riproduzione da anonima in rete)

 

AULETT(A)... Ieri, nell'incrine corrusco BUIO di un fine agosto, per molti periodo di ri.entro da meritate vacanze '11, facendo alcune ricerche sul web, sono inkappato in una intervista rilasciata da un PM di cognome TINTI in merito all'art. 2621 cc. che, nella sua nuova e pasticciata versione pro capitale, continuerebbe a prevedere e regolare winsock upjow anche l'illecito di "FALSO IN BILANCIO" tanto DISCUSSO. Intervista che, son sicuro, non avrete alcuna difficoltà a recuperare e rivedere e che lascia molto A desiderare... QUI;) Uno dei casi più eclatanti in cui una S.P.A., siA essa quotata in borsa o meno, può ricorrere alla redazione di un bilancio falso è proprio quello nel quale, dai vertici, si cerca di nascondere ricchezza ai creditori, tra cui si può ANNOVERARE anche il fisco, o che altrimenti andrebbe divisa tra i soci azionisti, i quali, così danneggiati, avrebbero tutto l'interesse ad agire tramite querela per ottenere soddisfazione, prescrizione A margine. Non fidatevi troppo di chi va in giro con un simile papillon, se vi awicinate troppo CAPACe che vi spruzza l'acquetta negli occhi :U

(riproduzione da anonima in rete)

 

COMINCIAMO BEN(e)... La mafia è un fenomeno umano e come tutti i fenomeni umani ha un principio, una sua evoluzione e avrà quindi anche una fine - L'importante non è stabilire se uno ha paura o meno, è saper convivere con la propria paura e non farsi condizionare dalla stessa. Ecco, il coraggio è questo, altrimenti non è più coraggio ma incoscienza - Si muore generalmente perchè si è soli o perchè si è entrati in un gioco troppo grande. Si muore spesso perchè non si dispone delle necessarie alleanze, perchè si è privi di sostegno // Parlate della mafia. Parlatene alla radio, in televisione, sui giornali. Però parlatene. - E' normale che esista la paura, in ogni uomo, l'importante è che sia accompagnata dal coraggio. Non bisogna lasciarsi sopraffare dalla paura, altrimenti diventa un ostacolo che impedisce di andare avanti - A fine mese, quando ricevo lo stipendio, faccio l'esame di coscienza e mi chiedo se me lo sono guadagnato roastbeef alla Giovanni Falcone // Paolo Borsellino :O

(riproduzione da anonima in rete)

 

S.MANETT(A)... Vedete, miei cari e.lettori, siA inside che outside, A questo mondo esistono su per giù due tipi di persone. Alla prima categoria appartengono tutti coloro che se si ritrovano con una PISTOLA tra le mani, la distruggono e mi//ci informano correttamente sul loro operato:"Abbiamo distrutto DIO e cercheremo altri mezzi per COMUNICARE;)". Alla seconda categoria appartengono tutti coloro che se si ritrovano con una PISTOLA in mano, prima sparano e poi dicono:"Non sono stat(a) io", mahari riempendomi//ci di chiacchiere bugiardesque per lavarmi//ci il cervello al fine di occultare la verità sul loro operato criminale. La conclusione che ne ho tratto, nella miA ambiguità derelitta, è che il PROBLEMA non sono le MEDIA-ISTITUZIONI in se, in quanto variabile struttura organizzativa di uno STATO istruito in cui si cerca di fare IMPRESA sostenibile, ma la massa di persone che viA viA ne hanno preso e ne prendono parte e la loro concezione ideologika del POTERE e dell'ECONOMIA. LINEA ORIZZONTALE O VERTICALE??? ORGANIZZAZIONE DEL LAVORO ... PRIMA DI PARLARE DI ME, (T)ROVAMI!!! :P

(s.posa da anonima in CORNA;)

 

AWISO di GARANZI(A)...

G. Ungaretti - SERENO

Dopo tanta nebbia

a una a una

si svelano le stelle.

 

Respiro il fresco

che mi lascia

il colore del cielo.

 

Mi riconosco

immagine passeggera

presa in un giro

immortale. :D

 

tre_dici

...CORRIdoI - FIBRA ottiK(A) - CATAPULTe...

Quel giorno è cominciata la tua grande avventura, la sete ti bruciava meno della paura; e quel giorno, per vivere nel paese sbagliato, tu hai dovuto venderti come un abito usato; così quel giorno hai visto sull'albero del pane marcire i frutti bianchi davanti alla tua fame; quel giorno il sole è morto come tutte le sere e molti hanno bevuto allo stesso bicchiere; quel giorno che hai puntato il cavallo vincente altre mille persone non hanno vinto niente; quel giorno si cammina ci si ferma e si muore senza che il cielo cambi un attimo colore; e il sole morirà come tutte, tutte le sere mentre tu spezzerai contro il muro il bicchiere. Da CASA MIA di EQUIPE 84

(riproduzione da anonima in rete)

 

DICI_OTTO (A) RAMENGO... eBete sì, tempo fa, parlando al telefono con una mia amica un po' in.vasata e fan.cazzista che ho rinominato SPAZZA46, le spiegai che dal mio trasandato point of view l'entità monetaria derivante dai ricavi del processo di privatizzazione in atto, dall'ammontare del continuo gettito fiscale e dalle altre forme di entrate statali COZZA ampiamente con l'entità del debito pubblico e la qualità dei servizi pubblici, insomma che la bar.caccia sembra avere più di una FALLA; lei, con nonchalant, mi rispose che ce lo avevano insegnato all'università che viviamo in un sistema corrotto a dominio liberale in correzione ed anti-libertario e che per me, nessUNo, non c'è spazio VITALE, che dovevo farmene una ... rAgione. DIO LADRO...MAFIaSCISTA impera senza ETiKA :O

(riproduzione dalla rete)

 

Qua giù trovate quanto Vi riporto dall'AUREOLA del 21.9.2011...

VIOLA... Può esistere in natura qual(cosa) che riesca a viaggiare più veloce della LUCINA??? Non so che utilità POSSA avere scoprovarlo in costosissimo acceleratore nucleare, ma la risposta è in.dubbia.mente YES ed oltre a ritrovarla nell'immateriale, cioè nel musicale pensiero dei tempi, la si ritrova in quel(la) componente della MATERiA talmente piccol(a) che non è percepi.bile dall'occhio animalumano, che liber(A) si muove nell'ETERE AMNIOTICO, oltre i sensi ...CAROLINA

(riproduzione da anonima in rete)

 

Qua giù trovate quanto COASSIALMENTE Vi sollecito dal teoTANIK SPORCA CHIARa PiAZZA gibellinArdita del 3 ottobra 2011...

...QUI ERBA CI COGNE...

rimbaud se_dici:34

...ROTTO ma LOTTO...

cinque milongo

...supercazzola poppins...

La chiave delle interpretazioni sarà scoperta quando sarà giunto il momento di dissipare l'ignoranza.

All'intelligenza saranno chiari taluni fatti orribili solo quando il destino sarà compiuto.

...PUSH-UP TRANSTROMER FARKAS...

I.DOlatRi(n)a PER LA PACE

 

DIO E' IL VUOTO

I VUOTI SI USA RIEMPIRLI CON DIO

INDI

AGLI OCCHI DELL(A) SCETTIK(A)

RIMARRANNO VUOTI NEL CORTO CIRCUITO DEL NULLA

(':origami:,)

NEL GNUCCA IDEALE

SCIENZE CON ETICA SPIEGANO L'I.NGoTo

CREANDO LAVORO

...stay hungry, stay foolish...

OUT OF MAFIA

 

...archeOlogia...

(grafica da anonima in rete)

 

PERMASCHERMA:

http://bologna.repubblica.it/cronaca/2011/10/15/news/la_vendetta_dell_ex_marito_a_tutta_velocit_con_la_targa_di_lei-23265879/

 

QUANDO IL CUL E' AVVEZZO AL PETO NON SI PUO' TENERLO CHETO (A)

 

ThUNDER'S EDGE

Immaginiamo che un taskApaese non abbia debito e debitori, all'aumentare della pressione fiscale dovrebbe corrispondere la gratuità e qualità dei servizi pubblici offerti. Alla privatizzazione di beni e servizi, così venduti nel mercato, dovrebbe corrispondere una diminuzione della pressione fiscale e non solo. Se mi//ci si presentano situazioni reali fortemente indebitate e caotiche signi.fica che, baciando le mani, QUAliberalCOSA, in the TIMEs, non ha funzionato e non sta funzionando secondo questo meccanismo VIRTUOSeTICO che Vi ho appena descritto...

...nella PALUDE che ELUDE e DELUDE 25-6.10.2011 :U

Qua giù trovate quanto FAIR PLAY Vi riporta dal GILET del 30.10.2011...

...AGATHA HITCHCOCK...

Profondo vuoto,
una voragine scura,
pietre aguzze,
che lacerano la carne,
straziano.
 

Cadrete e sarete divorati,
rapiti da quell’atroce dolore.
Un milione di aghi dentro di voi.
Sangue sul vostro viso,
su ogni parte del vostro corpo,
pelle lacerata ovunque!
 

Ma non morirete,
non è ancora il momento,
quell’ultimo respiro,
rantolo sommesso prima della fine,
può ancora attendere!

 

BARATRO di NADINE BARTON+

(riproduzione da anonima in rete)

 

diottrine full immersion

(,:lei...IT...lui:')

Ho guardato dentro una bugia e ho capito che è una malattia che alla fine non si può guarire mai e ho cercato di convincermi...che tu non ce l'hai. E ho guardato dentro casa tua e ho capito che era una follia avere pensato che fossi soltanto mia e ho cercato di dimenticare, di non guardare. E ho guardato la televisione e mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu...che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori, c'era un gran rumore...che non ho più pensato a tutte queste cose. E ho guardato dentro un'emozione e ci ho visto dentro tanto amore che ho capito perché non si comanda al cuore...e va bene così...senza parole...senza parole...e va bene così, senza parole...e va bene così. E guardando la televisione mi è venuta come l'impressione che mi stessero rubando il tempo e che tu...che tu mi rubi l'amore ma poi ho camminato tanto e fuori, c'era un grande sole che non ho più pensato a tutte queste cose...e va bene così...senza parole...e va bene così, senza parole...e va bene così, senza parole...senza parole...e vabene così, senza parole...senza parole...e va bene così, senza parole...senza parole. Da SINGOL94 di V. ROSSI

Qua giù trovate quanto rancid407 Vi riporta dall'ammucchiata del 9 novembre 9o11...

...CU DU PEDI 'NTA NA SCAPPA...

Sotto una montagna di paure e di ambizioni c'è nascosto qualche cosa che non muore. Se cercate in ogni sguardo dietro un muro di cartone troverete tanta luce e tanto amore. Il mondo ormai sta cambiando e cambierà di più, ma non vedete nel cielo quelle macchie di blu: è la pioggia che va, e ritorna il sereno. Quante volte ci hanno detto sorridendo tristemente, le speranze dei ragazzi sono fumo. Sono stanchi di lottare e non credono più a niente proprio adesso che la meta è qui vicino. Ma noi che stiamo correndo avanzeremo di più, ma non vedete che il cielo ogni giorno diventa più blu: è la pioggia che va e ritorna il sereno oh yeah è la pioggia che va (e ritorna il sereno). Non importa se qualcuno sul cammino della vita sarà preda dei fantasmi del passato, il denaro ed il potere sono trappole mortali che per tanto e tanto tempo han funzionato. Noi non vogliamo cadere, non possiamo cadere più in giù, ma non vedete nel cielo quelle macchie di azzurro e di blu: è la pioggia che va, e ritorna il sereno è la pioggia che va, e ritorna il sereno oh yeah è la pioggia che va. Da CHE MONDO STRANO di THE ROKES con.sesso iliadicol

(elaborazione da eris in rete)

 

Qua giù trovate quanto BUBBLY MACDONALD Vi riporta dal capotasto & duetto del 15.11.2011...

...IL MIO CORDONE SI E' SPEZZATO...

You should come with me to the end of the world, without telling your parents and your friends, you know that you only need to say the word, so end my play with the end of the world, but I know that I'll go away by myself, I feel you don't want to come. You should come with me to the end of the world, we could lay all day on the quiet sands, I would introduce you to my friend the bird who sings and flies along the fairs trends, but I know that I'll go away by myself, I feel you don't want to come ...HEYA... If you come with me to the end of the world, I'll give you anything that lives on earth, you know that you only need to say the word, so end my play with the end of the world, but I know that I'll go away by myself, I feel you don't want to come ...HEYA... APHRODITE'S CHILD in Benin

Qua giù trovate quanto DOC DOP Vi riporta dall'OGM IGT del 22.11.2011...

...mi//ci tirano le pietre...

Il tempo veloce passò, su favole appena iniziate, su giochi bambini finiti in castigo, su grandi avventure sognate sui libri di scuola. Il tempo veloce passò, su candidi giovani amori, su lunghe poesie mai dette a nessuno, su timidi sguardi, su piccoli grandi segreti e passò... Il tempo veloce passò, sul volto dell'unica donna, sul sogno di vivere insieme per sempre, su grandi promesse, su poche parole d'addio... TENco in baraEM

(grafica da anonima in rete)

 

Qua giù trovate quanto FONDO NERO compagnone Vi riporta dal COaCER(T)O catering del 27.11.2011...

...t'appare la bocca...

Quest'inverno credo che non potrei più reggere il peso di ragioni che congelano le strade; sparire, accendere un lume, verso la fine le dighe si aprirono insieme. Bevo dalla neve e dalle bufere, ritorniamo tra chi non sa nulla e non deve. Prima della notte rosse ferite si distendono e qui non c'è pace ma solo un confine che fu distesa per me, distesa per me...mmm...distesa per me...over and over and over and over again... GRANVANOELI in tr(e)King

(fotoriproduzione da anonima in rete)

 

Qua giù trovate quanto TRIVIAL RISI.KO Vi riporta dai PDM del 4 diciem 2011...

...NOT (A)GAIN...

Welcome to the cruel world hope you find your way, welcome to the cruel world hope you find your way, it's a cruel world try to enjoy your stay. Yes it is a cruel world when you're tryin' to get by it's a cruel world when you've seen the look in their eye makes life hard living but I'm so scared to die. Welcome to the cruel world, welcome, welcome. Don't know how we've lasted here so long there must be more good than bad or we'd already be gone and if you get up to Heaven before I do I'm gonna tell ya it's gonna be cruel there too. You can't hide from this cruel world cause there is no place to run, you can't hide from the cruel world there just is no place to run, it's been cruel from the beginning it will be cruel when we're done. So when I'm gone, I will gladly say goodbye, when I am gone I will gladly say goodbye and if you want to feel me, put your hands up to the sky. Welcome to the cruel world, welcome, welcome hope you find your way try to enjoy your stay... HARPER in DON GIOVANNI RUGANTINO

(riproduzione da anonima in rete)

 

l'otto volante

(,:GIOCHIaMONOPOLI:')

PSICHE...ANIMA

ETICA...MORALE

STATO...MAFIA

(PHYSICAL da anonima in rete)

 

Qua giù trovate quanto MORTE BIANCA meridiana5 Vi riporta dal nINFOman SALE IN ZUK8 del dodici.dodici.'undici...

...CLESSiDRA...

Hold me closer one more time, say that you love me in your last goodbye, please forgive me for my sins, yes I swam dirty waters but you pushed me in. I’ve seen your face under every sky, over every border and on every line. You know my heart more than I do, we were the greatest, me and you, but we had time against us and miles between us, the heavens cried, I know I left you speechless but now the sky has cleared and it’s blue and I see my future in you. I’ll be waiting for you when you’re ready to love me again, I’ll put my hands up, I’ll do everything different, I’ll be better to you, I’ll be waiting for you when you’re ready to love me again, I’ll put my hands up, I’ll be somebody different, I’ll be better to you. Let me stay here for just one more night, build your world around me and pull me to the light, so I can tell you that I was wrong, I was a child then but now I’m willing to learn but we had time against us and miles between us, the heavens cried, I know I left you speechless, but now the sky has cleared and it’s blue and I see my future in you. I’ll be waiting for you when you’re ready to love me again, I’ll put my hands up, I’ll do everything different, I’ll be better to you, I’ll be waiting for you when you’re ready to love me again, I’ll put my hands up, I’ll be somebody different, I’ll be better to you. Time against us, miles between us, heavens cried, I know I left you speechless, time against us, miles between us, heavens cried, I know I left you speechless, I know I left you speechless. I’ll be waiting, I’ll be waiting for you when you’re ready to love me again, I’ll put my hands up, I’ll do everything different, I’ll be better to you, I’ll be waiting for you when you’re ready to love me again, I’ll put my hands up, I’ll be somebody different, I’ll be better to you... ADELE21 in ANDROGINECOLOGIA CRAWFORD JOGA

(combo da anonima in rete)

 

2o12

WHAT do you see now?
Globes of red, yellow, purple.
Just a moment! And now?
My father and mother and sisters.
Yes! And now?
Knights at arms, beautiful women, kind faces.
Try this.
A field of grain-a city.
Very good! And now?
A young woman with angels bending over her.
A heavier lens! And now?
Many women with bright eyes and open lips.
Try this.
Just a goblet on a table.
Oh I see! Try this lens!
Just an open space-I see nothing in particular.
Well, now!
Pine trees, a lake, a summer sky.
That's better. And now?
A book.
Read a page for me.
I can't. My eyes are carried beyond the page.
Try this lens.
Depths of air.
Excellent! And now?
Light, just light, making everything below it a toy world.
Very well, we'll make the glasses accordingly.

 

EDGAR LEE MASTERS - DIPPOLD in SPOON RIVER

MOR$E CODE

GRaN SASSO

29.1 CDE

oh streghetta

 

5.2 WET

CHE MONOTONIA MONOGAMA E PAPALINA

SOTTANA POZZO DI GOTTO

XD

14.2 MAS

INTRO - Susanna è una bambina tutta colorata che quando va a ballare sembra un'aranciata e guarda già i maschietti con aria misteriosa ma quando torna a casa la sera...è tutta un'altra cosa...rock'n'roll...Susanna balla sempre tutto il pomeriggio ma non fa molto caso a chi le sta vicino e quando guarda intorno muove appena appena gli occhi con aria fatale tenuto conto degli anni...yeah!!!...Non si mette le scarpette negli occhi perché le hanno tutti e non si lascia affascinare da nessuno ma sorride a tutti...Susanna ha la maglietta numero ventotto coi ricciolini in testa sembra proprio un confetto e non sta mai ferma un attimo gira dappertutto che quando pensi di fermarla è già passata da un anno quando sorride ha un'espressione maliziosa che ti fa coraggio ma poi scompare e non la vedi più per tutto il pomeriggio...yeah! yeah! yeah! Susanna è una bambina colorata...Susanna è un'aranciata!!! Susanna è una bambina tutta colorata che quando va a ballare sembra un'aranciata e se percaso ti vien voglia di mangiarla tuuuutta stai attento amico...quella è frutta che scotta!!! Attento amico, vacca, l'hai già rotta VASCO INTERRUTTORI GIRLs in MOLLEGGIATO BOLLICINE

 

LE ORE SOCIAL

S.GHEZZI DELLA FOCA MONACA

...E TU LO CHIAMI DIO...

(ristampa da anonima in rete)

 

LOG

TRASPORTO TURISTICO INNOCENZI

Sapete che differenza c'è tra una lavatrice ed un pugile???

Che la lavatrice lava ed il pugile stende

...

Il colmo per un idraulico

avere una figlia che non capisce un tubo :D

 

18.2 BTO

MIDOLLI CRANICI inCIAMPI

BISESTILE ItaliUSa

(fotone da anonima in rete)

TAGLIATUBI

It's all right with me as long as you are by my side. Talk or just say nothing I don't mind your looks never lie. I was always on the run finding out what I was looking for and I was always insecure just until I found. Words often don't come easy I never learned to show you the inside of me I know my baby. You were always patient dragging out what I try to hide. I was always on the run finding out what I was looking for and I was always insecure until I found. You, you were always on my mind. You, you're the one I've been living for. You, you're my everlasting fire you're my always shining star. The night's always a good friend a glass of wine and the lights are low, you lying beside me, me full of love and filled with hope... SHARP in ISPIRARE

1.3 J&B

CIELITO LINDO

4.3 B&B

No, stanotte amore non ho più pensato a te, ho aperto gli occhi per guardare intorno a me e intorno a me girava il mondo come sempre. Gira, il mondo gira nello spazio senza fine, con gli amori appena nati, con gli amori già finiti, con la gioia e col dolore della gente come me. Un mondo, soltanto adesso io ti guardo, nel tuo silenzio io mi perdo e sono niente accanto a te. Il mondo non si è fermato mai un momento, la notte insegue sempre il giorno ed il giorno verrà. Oh il mondo. Il mondo non si è fermato mai un momento, la notte insegue sempre il giorno ed il giorno verrà. La la la la la la la la - Improvviso serenate soltanto per cantar, la la la la la la, chi non mi conosce invidierà la mia felicità che non è vera no, oh no no no. Improvviso serenate soltanto per cantar... non c’è un’anima che venga vicino a me, non c’è un(a) che comprenda i miei perché. Se sorride chi mi sente, meglio così. Non badateci se canto, serve unicamente ad evitare il pianto. Improvviso serenate, soltanto per cantar, la la la la la la, chi non mi conosce invidierà la mia felicità che non è vera no, oh no no no. Improvviso serenate soltanto per cantar... non c’è un’anima che venga vicino a me, non c’è un(a) che comprenda i miei perché. Se sorride chi mi sente, meglio così. Non badateci se canto, serve unicamente ad evitare il pianto. La la la la la... FONTANA - BERTI in HACKENSACK PROBIOTIC

Mr.BEAN

(illustrazione da anonima in rete)

hiroshima and nagasaki

(,:MISSENI:')

11.3 JWC

La corrumafia si può presentare sotto diverse vesti, non può essere solo di carattere politico-economico, ad es. appalti, privatizzazioni in genere ed operazioni finanziarie fuori legge democratica, concussione, malversazione e peculato, ma anche politico-giudiziaria-giornalistica nel momento in cui THE CORRUPTERING compra giudici e giornalisti armati a se estranei e/o li parlgoverna più o meno legalmente, owero coloro che dovrebbero essere preconkposti al controllo del normale funzionamento democratico di un sistema-stato, indi:o viene completamente erosa quell'etica burocratica che dovrebbe reggere la divisione tra poteri imposta dalla suprema legge a garanzia dello svolgimento della democrazia scientifica...ALTE SFERE COLLUSE :-> COSA awiene nei medi e bassi fondi più o meno rivoluzionari o ancor più semplicemente affamati di liberequità social-comunista-radicale ce lo racconta questa ironica song anarcoide rizz8artist...

...IL TEMPO SI E' FERMATO!!!

20.3 OMG

GLI SFIORATI in SInAGoGA

24-27.3 NWA

WEDDING MANDELA's TROTTERs

1.4 P2P

BEVILACQUA CHE VOGLIAMO

8.4 PEC

CRUNCH TIME THICKER

22.4 WAN

OTTIMA ANNATA

26.4 MR2

NIKI lauda SENNA

1.5 CDF

MINERVA MADRIGALE

...BEATO TE GALLETTO

CHE NON VAI A LAVORARE

TI ALZI LA MATTINA

CHICCHIRICHI'

COMINCI A FARE

CHICCHIRICHI'

CHICCHIRICHI'

E' GIA' L'ORA CHE SPUNTA IL DI'...

 

19.5 LAB

Da un po' di tempo a questa parte l'autorevole RAIVIEW posta un dato che ormai è diventato un tormentone nazionale, il differenziale di rendimento tra buoni del tesoro di I STATO e quelli di un altro. Questo numerino, spammato ad ogni occasione informativa, rifletteteci bene, ha una valenza socio-politica praticamente pari a ZERO e Vi dirò di più, anche da un punto di vista economico penso non abbia tutta questa rilevanza. Più che altro Vi concentrerei sul chi calcola e sulla base di quali elementi viene calcolato il tasso di rendimento, fisso o variabile, di un titolo di stato; COSA che dovrebbe determinare la sua appetibilità nel mercato finanziario...chi comprerebbe mai un titolo di stato senza saperne apriori del suo rendimento??? BUONA RICERCA INSOLVENTE. Si sente pure aleggiare la teoria dell'uscita dall'euro. Pura follia indietreggiante. A mio modesto awiso, la strada maestra dovrebbe essere quella di migliorare in termini di DEMOCRACIA REAL ed allargare quanto più sia possibile il progetto "europeo" di accentramento generalista e sociale con la sua moneta unica. BUONA PARTECIPAZIONE PROGRESSISTA. Aggiungo che tutte quelle relazioni tra indiviui o individui e gruppi o tra gruppi che si evolvono in rapporti di forza, anche armata, sono lontanissime dall'ANARCHIA e dai suoi rivoli, tanto quanto lo è lontana ogni sorta di divinità; appropriatevi pure di questo splendido vocabolo, in realtà siete solo pizzinteddi maFiASCIattanti. La "vostra" libertà di credere ed uccidere sarebbe dovuta finire lì dove inizia la "nostra" di non credere e vivere. BUONA GUERRA INDICHIARATA :U

 

10.6 IAS

(,:MASSACRAZY:')

Chiudiamoci per un momento, ma solo per un momento polifisico, in ITALIA; una delle idee che mi son fatto è quella in cui vulcani del meridione come ETNA, STROMBOLI e VESUVIO, la centrale dorsale appenninica e la settentrionale cordigliera alpina siAno frutto di un unico, lentissimissimo movimento relativo e composto delle zolle terrestri che, strusci-scontr-allontan...andosi, interessano il PAESE nella sua profondissimità creando, appunto, ri-vi...sibili MUTaMENTI. Riaprendoci, solo altrenttanto approfonditissimi studi scientifici potranno, in futuro, smentirla...la "mia" geologia del magnitudo collegamento!!!

(beccato da anonima in rete)

 

Due suore fanno l'autostop. Con grande stridore di gomme, un camion si ferma e dopo i soliti convenevoli sulla destinazione le suore salgono. Dopo un po', per rompere il ghiaccio, una delle due suore chiede:"Come si chiama, buon uomo?" al che l'energumeno risponde con voce roca ma potente:"Io mme chiamo come quella cosa che a vvoi vve piace de ave' tra le mani tutto r'giorno". Le due suore si guardano sgomente e nessuna ha piu' il coraggio di proferire verbo. Giunte a destinazione, le suore scendono, ma le regole dell'educazione le obbligano a ringraziare e salutare. Al che l'altra suora si fa coraggio:"Beh, allora grazie, e arrivederci signor Cazzo!" e lui:"Ma quale cazzo, me chiamo Rosario!" - Che cosa ci fanno due preti in un solo letto? Una MESSA in culo! - Gesu' Cristo torna sulla terra. Gli fanno fare una prova per testimoniare la sua identita' e gli chiedono di camminare sull'acqua. Ma a meta' del percorso comincia ad affondare finche' uno dei presenti non si tuffa per salvarlo. Tornato a riva Cristo commenta:"Da quando mi hanno bucato i piedi non sono piu' lo stesso". - Quanto costavano le mele al tempo di Adamo ed Eva? L'ira di DIO! ALLEGRIA in ALLERGIA

 

24.6 NHL

(,:PRECIPIZIO del PREPUZIO:')

Generale, il tuo carro armato
è una macchina potente
spiana un bosco e sfracella cento uomini.
Ma ha un difetto...
ha bisogno di un carrista.

Generale, il tuo bombardiere è potente.
Vola più rapido d’una tempesta e porta più di un elefante.
Ma ha un difetto...
ha bisogno di un meccanico.

Generale, l’uomo fa di tutto.
Può volare e può uccidere.
Ma ha un difetto...
può pensare.


BERTOLT BRECHT in NIEMOLLER

-E' morto PININFARINA!!!

-ALLAKATALLA :D

(grafica da anonima in rete)

 

14.7 NIS

(,:IMPATTO SEIMILA & SHIRO:')

INTRO - Hey girl, dove vai da sola? Vieni qua che ti accompagno a scuola. Hey dai, salta sul motore e vedrai non ti potrai pentire. Alzati la gonna fammi vedere cosa c'è da fare, alzati la gonna non ci pensare, bello l'amore vai! Hey girl, mica sei mia moglie, solo che per me sei troppo forte. Hey dai, scendi dal motore, tanto ormai non c'è più niente da dire, alzati la gonna fammi vedere cosa si può fare, alzati la gonna non ci pensare, bello l'amore vai! Alzati la gonna, per favore, non mi far soffrire, alzati la gonna e lasciati andare, facciamo l'amore dai! Hey girl, guardami negli occhi, sento già che vuoi che io ti tocchi. Hey dai, non esagerare, tanto il tempo non si può fermare, alzati la gonna fammi vedere cosa c'è da fare, alzati la gonna non ci pensare, bello l'amore vai! Alzati la gonna per favore non mi far soffrire, già che sei una donna lasciati andare facciamo l'amore dai! Lasciati andare per favore fammi vedere non ci pensare lasciati andare... STEVE ROGERS BAND in BEI TEMPI

24.7 CSM

Quello che in percentuale non è altro che NUDDU AMMISCATU CU NENTI, il governo M.ONT(I), attraverso le "proprie" TVgiornalaie se ne esce con una citazione di De Gasperi:"Un politico pensa alle prossime elezioni, uno statista alle prossime generazioni". Il problema è che questi individui sembrano essere né l'uno e né l'altro; ai miei occhi mutuabili con (,:QUI O SI FA UN ESCHILO O SI MUORE:') sono quello stesso niente golpista, autoreferenziale ed un tantinello crociato, spacciato per DI TUTTO...DI PIU', che fino ai giorni nostri ha permesso ai poteri costituiti nel I948 e realistik:->Ally consensualmente variabili, eticamente spersonalizzati, sovente esercitati in ipocrisia vatiautoritaria e non proprio equamente retribuiti, ed alle comunmafie anti-democratiche di muoversi, in un dualismo che la corrustoria mi//ci insegna non essere poi così netto, al di fuori o ai margini di un DIRITTO, si(A) esso internazionale che nazionale, che per sua cultura è natura anarchica dovrebbe tutelare l'ambiente, inteso in senso lato e plurale, nell'ottica di uno sviluppo sostenibile e troppo spesso assente o posto in essere da e nell'interesse di pochi aristOgerarchi politico-religiosi-fascisti e magnati anfibi. NEUROLANDIA TEDOFORARMI INFRADITO. Vi lascio con De Coubertin:"L'importante non è vincere ma partecipare" :U

-E' morto LORIS!!!

-Chi, CAPIROSSI???

-No, D'AMBROSIO.

-DIOMASSA, IL...VA :D

28.7 NHS

ADRENALINE AUGUST RIVAL

(,:COLMI PER ASTRONAUTI:')

avere gli occhi fuori dalle orbite

avere la testa fra le nuvole

avere la luna di traverso

avere poco spazio

essere persone terra-terra

GALORE PUSSY RIOT

Non passa giorno in cui LA MORTE
non si faccia viva
saltabeccando tra oscurità e notorietà
vessillo del caduce effimero
tra eterni ideali ed assassini detrattori
detrattori della cultura democratica
il cui unico architetto

non può essere che l'anarchia

che il divino non contempla

MI//CI VEDIAMO DOPING

 

8.8 SIP

...BRUCIARE LE COATTAPPE:,)

<-:EQUADOR a MARIKANA:->

ANDREOTTI sta MORENDO...

LI//CI LASC(i)ERA' UN VuOTO ...a scrocco!!!

DANZA KUDURO

<-:O:->

CAPPERI in FILOVIRIDAE :-> Arriverà un giorno in cui LIVINGTOIMAGINE, o chi come essomest in un futuro lantan, diventerà radicalmente tifoso del CALCIO CATANIA e quel giorno sarà il giorno in cui la squadrA sponsorizzata sarà formata dai più abili ragazzini calciomani natj nel vivaio provinciale poichè chi poteva - avrebbe potuto, chi può - potrebbe, chi potrà - potrà... tenerla POOLITA con velleità demultr(A)comuniste. FASCISTI!!!

WLF

NON VALI UN CAZZO!!!

...LO SO E NE VADO FiERO :D

 

30.8 SAT

(,:LEICANTERBURY:')

...e saranno l'uocchie
a dà luce 'e parole,
int'a st'acqua mai sicura
na mullica d'ammore...

AVITABILE in Dr. ALBAN

...SCOPONE SCIENTIFICO BRISCOLA:,)

°)TIZZONE(°

SALVE

ERO UN TASSO

E

VI GIURO

NON EBBI MAI A PAGARE

LE TASSE

SEMMAI

AVREBBERO DOVUTO ESSERE

LE TASSE

A PAGARE ME

PER IL SiRVeZIO ON:->ERTO

swype

...è l'estrema ignoranza ingerente

di cui siete ftpigli

che fa muovere i vostri pensieri

e le vostRe_azioni...

!!!DIOFOLLIA ANTI-CULTURA!!!

|

|

^

STAMBUGETTOLO ALGEBRICO

TOO BIG TO FAIL

...QUANDO TORNERETE A CASA:->STATO

DATE UN DEssERT ALLE VOSTRE IMPRESE

djACcendo LORESSE CHE

ALLE MORBOSE' DIOMAFIE

NON C'E' LIMITE...

...LEG(A)LE...

 

(,:nequitia roulette pillow:')

 

A NIGHT LIKE THIS

|

|

^

NON LUOGO A PROCEDERE

...when gastrods and sp:o:rts 'h_words become policies

the system becomes a military gibberish ground

so far from ArtMORE of the union...

TUTTO E' A PASTO NULLA E' IN ,NDRINE

|

|

^

F

L

O

P

P

Y

CAVA dei TIRRENI

WASHINGTON: PIVOT! BUTTA LA PASTA, OBAMA STA PER ESSERE RIELETTO ALLA CARICA DI PRESIDENTE DEGLI STATI UNITI D'AMERICA

WHITE HOUSE: REFERENDUM? NON ME NE ERO ACCORTAGON

F    X    P

A    A    A

X    L    X

D O C K Y

BELLBORED

QUANDO MAI

UNA GUERRA E' STATA CIVILE

QUANDO MAI

UN COMUNISTA SENZA VOLTO E SENZA DIO

HA PROVATO IL MINIMO SENTORE DI NAZIONALSOCIALISMO ARMATO

QUANNU MAFIA
LE PARTITE RELIGIOSE PRENDONO SENZA DARE
PORTANDO SOLO INOPIA FRA SESSI
NELL'A.MORDEM

B

R

A

N

D

Y

CORTEI

ALL

YOU

HATE

*INC:O:MING

MUNSIGNI???

...vedo tra le rose
dico tante cose
se il vento lieve accarogo
un profumar di pogo
fai tremar filiera corta ka-pinera
quale incantesimo il mio rouc sulen tuo cuor
si schiudono le pupille tue d'or
...

PAPETTIng, SANT & GIONNif :D

PANTOCLAMORE

R

A

P

P

U

T

DUTTILE OVILE

UNA CROCE

NON E' MAI STATA

GENTILE

|

|

^

elmomle

interneTenretse

a  c  a

s  h  s

u  i  o

i  e  i

h  s  h

c  a  c

MANDRAKE

AIUTATI CHE DIO HA DA FARE

SOSTENERE MONTI

VIVIAMO IN UNA REBIBBIA

NON ARRENDERTI

SONO SOLO GRAVI ASSASSINI RECIDIVI

IN CROSTA DIOPATICA

CHE STUDIANO SOLO

COME METTERTELA NEL CULO

PSYCOSEPPIE MAFIOSE

CHE NON SANNO COSA SIA L'A.MORE

MOCCIA STA BRIZZI

GUADO CLOCHE :D

|

|

^

BANKER & BROKER

WizzinS

(A)

WORKER

|

|

^

@ TUTTI I BAMBINI DEL MONDO

Vi AUGURO CHE NON Vi ACCADA

QUELLO CHE E' ACCADUTO

E STA ACCADENDO A ME

ED ALLA MIA PELURIA IN.COLTA...

...CHE NON perdiate IL SORRISO!!!

|

|

^

IM.BACCA.RI

INTERESSI sul DEBITO

12.12:12

...ehmbè?!?!

SOLLAZZIAMOCI con STURMTRUPPEN ,:D

|

|

^

...ci sono più porta valori al mondote

che persone normali

ed i primi

hanno irregolarmente il diopotere

di toglierti la liberdignità...

SPIONCINA dei MARMIIIII

F

O

S

F

O

R

CONSECUTIO e CONSECUTIO

S

C

E

N

Z

A

NETTARE

&

CONNECTICUT

I        F

A  O  L  E

Z

R  A  N  D

G        E

 

...SUCCUBI...

PoLvErInI!

LA NIBIRU DRUG PRODUCTION

GLI DEVE AVER BOICOTTATO IL CERVELLO

ED A ME

HANNO MANOMESSO LA VITA

DIOGRIMM

|

|

^

O = O

$$

INNAFFIATEVI

VILI

-_-

 

2013

ALLA CONQUISTA DELLA DEMOCR(A)ZY PER.DUTY.FREE

GOSPEL TWR VALIGIA

WHITE HIVES

 

Erano cento uomini in arme.

Quando il sole sorse nel cielo,

tutti fecero un passo avanti.

Ore passarono, senza suono,

le loro palpebre non battevano.

Quando suonarono le campane,

tutti si mossero un passo avanti.

Così passò il giorno, e fu sera,

ma quando fiorì in cielo la prima stella,

tutti insieme, fecero un passo avanti.

"Indietro, via di qui, ciarlatani immondi,

ritornate al vostro vecchio Dio!!!".

Ma nessuno rispose, e invece,

tutti in cerchio, fecero un passo avanti.

 

TNK PRIMO + LEVI'S in PASSITO CNC

|

|

^

Min6HERLin1

Non deve esserVicari difficile notare che in riccastraTV si cucina moltissimo e quel che mi\\ci siAmo più volte domandati è se tutto quel ben_di diopolo venga scialacquato o con apposita organizzazione venga caritatevolmente dato in pasto ricostituente ai facinorosi del criStazzo mondo in_fame??? Se pomì non dovesse essere, credetemi, li sganghererei in freestyle-R...SPIRITHUNTE:D

7.1

TRA FROCETTE DIOFILE UN PO' NEL PALLONE:

SPAVENTA - QUANDO ROMPI IL CAZZX AD UN UOMO LO HAI UCCISO!!!

DULBECCO - E CERTO!!!

SPAVENTA - LA DOMANDA E'...QUANTI NE HANNiOr AMMAZZATIoM???

DULBECCO - CHI HA AMMAZZATO CHI???

SPAVENTA - SEI SU CANDID cornering CAMERA :D

DULBECCO - SEI SICUR(A)???

SPAVENTA - DELLA MORTE IN GALERA!!!

10.1

CI VORREBBE UN(A) FLETCHER X FERMARE IL DECLINO:

NEOFITA - COSA AVREI DOVUTO FARE PER AVERE UNA BALASSO PRIVACY???

CRHAGHER - C'E' POCO DA FARE, DEVI STACCARE PC DA interneTenretse, CE LA PRENDIAMO, DETENIAMO IL POTERE :D

NEOFFLINE - ME LA SENTIVO TIRATA, UCCellIDONO FUORI DA OGNI DEMUMANA LEGGE D'A.MORExxxxxx...REffffffREShhhhhh SALASS:O

|

|

^

13 SUGG1 i CATTA

SIETE ARRIVATI FIN QUI

SBRANANDO BRANDELLI

VE NE ANDRETE DA QUI

SBRANATI :D(A)I BRANDELLI

f

e

c

(buggles da anonima in thule)

 

DRAUGHT 20.1

SE L'ANARCHIOPOLIS MONDIALE NON SI AFFRETTERA'

A GOVERNARE LEGALMENTE

IL COMPRO E VENDIO SULLE GOBBE DEL POPOLO LAVORATORE IN BIANCO

LA NERA SPECULAZIONE INDIVIDUALE

VINCERA'

SUL ROSSO COLLETTIVO

VIOLANDO LA D'EMON.CRAZIA ATEA

!!!BEATPORT RULEZ!!!

I TEOPARASSITI PETROLCHIMIRC

FAREBBERO BENE A SMETTERLA

DI DIPINGERSI CIO' CHE NON SONO

CONTEMPORANEAMENTE SPENNELLANDO DI MORTE

NEMICI IMMAGINARI

!!!VIGIL(i)A!!!

TRUCIDANO X SOPRAWEGETARE

COSI' E' LA LORO VITA

DROGATA

:O:

f

a

l

k

WAITING MODICA REHABILITATION

CI VORREBBE UN

sert

PER RELIGIOSI ARMATI

UN

tso

PER MAFIOSI

|

|

^

LET

CARRETTO

BE

Se ad un qualsiasi pretaccio, frociazzo nella sua anima, o ad una qualsiasi suorella, puttanella nella sua anima, mettete di fronte la macelleria sociale realizzata nella storia delle religioni in nome di una dimensione divina inesistente e vagamente paragonabile alla psycoastronzologia, santificando vi risponderanno:"non ci pensare, abbiamo solo commesso errori medici!!!" come per voler dire ai morti:"scusate ma vi abbiamo mafiosamente ammazzato!!!". Nel nostro ragionevole e cangiante mondo senza patria ne mandria, secondo una DEmPUTATAbidellaLEX...CHI SBAGLIA, DEVE PAGARE SENZA SE E SENZA MA...ce lo insegna il ponteanarchico tribunalizzato dalla proiezione di una comune e pacifica SEXYVITA economica e politicante. Se vi sta strett(A), ANDATEVENE dal nostro WSTATOPIL...FASCISTI!!!

s

k

e

t

c

h

pro.duziALLArMy

per chi

vive

di stupi.da.geni

trastullatevela

BIECHI

WARM DABBENACTION 73.5

AVREMMO BISOGNO DI UN(A)

ZANZARIERA

CONTRO

EMISSARI ARMATI

DEI POTERI

!!!PARADISI ARTIFICIALI UPPERCUT!!!

IL KORROTTO IMPERO:DIO SATANICO

E' IL MALE

CHE

FA STAR MAFIE...

...ABBI FEDE NEL

Jse$$oM

QUANDROG E' A.MORE

!!!COMUNISTI!!!

DESTRORSI

SI DESTREGGIANO

CON DESTREZZA

NEL TEMPO

PER OFFUSCAR LE MENTI$$X

CON FARMAPISTOLE ALIENE

L'ANARCHIA REALE

E' LA DEMOCRAZIA LEGALE

NELL'ECONOMIA SOCIALE

UMANAMENTE DISARMANDiO

LAVORATEVELA

s  m

e  i

n  s

e  e

z  r

a  v

r  i

i  r

t  e

e  b

g  b

n  e

o  s

c  a

e  p

n  e

t  r

o  e

28.2:0 FANTOMATICA ORIA IMPARI 14:2.5

Morto un capo mafia di Stato ne subentra un'altro

ne passa tanta acqua sotto i ponti di baracca

lavori - lavori - lavori

architetture parallele

rimarranno eternamente su

come polpit a camme

a spartirsi il bottino autoptico

ricchissime di povereTccìdiorrea per valvolatis

!!!SCRIGNO alla BRICIOLA!!!

INDiOVINA INDiOVINELLO

CHI FA LE UOVA NEI CESTELLI???

MA LE GALLINE

DOPO UN(A)

$TRAN$

GODUTA EVOLUTIVA

ELLI

LE VIOLENZE NON HANNO SESSO

E SI CHIAMANO RELIGIONI

COME DIRE MAFIE

SI' PERCHE' DIO$CONTROL

E' L'ARMA DELL'INFELICITA' SCIENTIFIC(A)

DEM LEX FOR DEM RESPECT

SCIoPPA NATURELLA SCIoPPA

(normodotatasuperdiversamenteabile in rete)

|

|

^

I$CRIVITI ANCHE TU AL

PENEASY ASSASSINS CIRCUIT

CONCORRI

AL

DiOMINIO ASSOLUTO DELL'INFORMAZIOPINIONE

POTRAI

ECONOMEGGIARE GUERRIGLIARE LEGIFERARE

SOTTOBANCO

NEL

DISPREZZO

DELLA

SALUTE DEGLI SPAZZI

(,:ENJOY:')

BARBAPAPA'

FIN QUNADO I POPOLI
BERRANNO DALLE DIVINE COMMEDIE

NON SARANNO MAI

LIBERI (A) LIBERI

IF U NEED A GO:D

WATCHiNG YOURSELF @ THE MIRROR OF

THE DEVIL'$ DUS7

ARE U REALLY WORKING FOR

COLLECTIVE PLEASURE

OR U ARE A CAPITALFASCISTIZ???

(,MISCIALO')

brutto stato

nel giardino delle vergini icidechiatriche

sputtaneggia lwo spettegolezzo

mafielioso

sozz garozz danarozz

!!!KATLANG!!!

|

|

^

DAL CARBURATORE ALL'INIEZIONE ELETTRONICA

DiOMANDA DEL GIORNOTTO...

...WHOT PiKKKiA IN TESTA???

PIGIA IL TASTO BISCIONE PER RISPON:DERETANO

Dal NIENTE di un 22 febbraio, zappingando, la mia ossequiosa attenzione è stata catturata da una di quelle didascalie che rolleggiano nei canali di social news e riportava testualmente - NAPOLITANO:ISTITUZIONI FINANZA AIUTINO RIPRESA - bah...da 0 a 100 in sette anni è stata la prima sghignazzata in Km/h e la seconda è questa - LUCATEA:LAVORO FINANZiA ISTITUZIONI SERVIZI - in un bimarcia campestre autostoppato dove se sei un imprenditore qualunquemente rischi tantissimo di rimanere appiedato con l'unica' speranza della pensione dei genonni formica, AVENDOLI!!! DANNATO SALVATORES BE' TUTTO UN'UVA PASSA COL BUC:O:REN...CHE FIC"(A)"!!!

ADDESTRAMENTO

FASCISTA
UNIFORME

COMUNISTA

ANARCHICA

L'ECODIVINITA' DI QUESTA SERA E'......................................_MAFIO$AUT

B

R

(A)

N

C

H

I

e

ONLY A SUGGESTION?!?!?!?!

V

E

R

R

:U:

K

A

B*****

L*****

A*****

S*****

(),:KONOPISTEMOLOGY:'()

(A)KKUPATI DA DIO$OKKUPATI

NELLA NOSTRA OKKUPAZIONE

AMMANUENSE RICERCATA 3:47

O:JiNGLE:O

i  K  c

n  A  o

C  L  R

O  E  B

S  I  E

T  D  L

A  O  L

N  S  E

T  C  R

I  O  I

*  P  E

*  E  *

(totalroller inonda skatepark)

|

|

^

(tied)

|

|

^

(gwen)

|

|

^

(swagg)

 

(,:SIDRO:')

g c g

a r a

r i r

o s o

f a f

a n a

n t n

i e i

m

i

angustia

YOU DON'T GIVE ME PEACE

YOU MUST DIE FOX VI$TA

|

|

^

MAR ROSSO e MAR NERO

si unirono

e fecero il

MAR BALTICO

cosa

succede se metti una

mentos

nella

pepsi???

KEINPFUSH

le vostre

sacre volanti

necessitano di

un processo di

DECALCIFICAZIONE

(lba da anonima in rete)

|

|

^

.:MANKIND:.

(marocco da anonima in rete)

|

|

^

(belive da anonima in somethumb agouT politics)

|

|

****

TWICKENHAM

(kickers da anonima in rete)

NON COM PENSARE

$OFFRIAMO

di

DIOLIRIO DI ONNIPOTENZA

e

SIAMO PROFARMATI

a

DERUBARE LE GAMBINE

del

JAGUARO che fa solo finta di LAVORARE

by

MAMMELLI$OMIO 326/10 BERMUDA

***

\STRAPONTIN DONKEY MENSCHEN/

REMEMBER

THAT

VISCIDOUSlì

ENERGY SUCKING

SPYDOGs

ARE

THE MA$$FIA OF

FASCIST and CAPITAL

LAW

@

CHANGER DHCP GUEST

f

o

t

o

f

i

l

i

a

(ninja da anonima in rete)

m

a

r

i

u

o

l

|

|

^

|

|

^

(exploiter)

|

|

^

ATTOPPA ka BANNA++

l'orata dei mafiosi

allo

stato dei fatti

in

curve economiche camuffate

da

tribune politiche

@

ACRONIMUS MEDIA CENTER

b

r

a

c

i

o

l

a

|

|

^

.:ASINTOTICHE:.

...mendacillazioni...

mafiose fandonie secolarizzate

audacemente ruzzoleranno

e

non basteranno le esistenti galere cauzionali

@

IMINENT anna$pare ++WAJAM

SUPER VIRAL TOGO{*}

f

r

a

m

e

w

o

r

k

**{PROROGATIO}**

t

i

v

i

t

t

i

Each morning, a missionary advertises neon sign
He tells the native population that civilization is fine
And three educated savages holler from a bamboo tree
That civilization is a thing for me to see

So bongo, bongo, bongo, I don't wanna leave the Congo, oh no no no no no
Bingo, bangle, bungle, I'm so happy in the jungle, I refuse to go
Don't want no bright lights, false teeth, doorbells, landlords, I make it clear
That no matter how they coax him, I'll stay right here

I looked through a magazine the missionary's wife concealed (Magazine? What happens?)
I see how people who are civilized bung you with automobile (You know you can get hurt that
way Daniel?)
At the movies they have got to pay many coconuts to see (What do they see, Darling?)
Uncivilized pictures that the newsreel takes of me

So bongo, bongo, bongo, he don't wanna leave the Congo, oh no no no no no
Bingo, bangle, bungle, he's so happy in the jungle, he refuse to go
Don't want no penthouse, bathtub, streetcars, taxis, noise in my ear
So, no matter how they coax him, I'll stay right here

They hurry like savages to get aboard an iron train
And though it's smokey and it's crowded, they're too civilized to complain
When they've got two weeks vacation, they hurry to vacation ground (What do they do, Darling?)
They swim and they fish, but that's what I do all year round

So bongo, bongo, bongo, I don't wanna leave the Congo, oh no no no no no
Bingo, bangle, bungle, I'm so happy in the jungle, I refuse to go
Don't want no jailhouse, shotgun, fish-hooks, golf clubs, I got my spears
So, no matter how they coax him, I'll stay right here

They have things like the atom bomb, so I think I'll stay where I "ahm"
Civilization, I'll stay right here!
 

FALLOUT in JUSTICE

TRA VOI E DEI ROBOT$

ASPIRATORI RELIGIOSI

NON V'E' DIFFERENZA ALCUNA

COPROFAGI FASCISTI

DOVRA' ANCORA VENIRE

DETONAZIONE ANARCHICA

X

RISPETTABILE

COMUNISMO LEGALE

DA UN

ECONOMICO  PUBBLICO SOCIALOTTO

@

FUSEMA GEIL

...il lookicidio politico dal gradasso DIO$ mafioso...

entrerà nel senso comune

come

okkupazione _arcoviolenta del lavoro

NESSUNO

@

safety raggiro

MI DISSE

IL MONDO E' MALATO

LE RISPOSI

MAI CODARDIA PIU' PUERILE FU PROFERITA

PERK...E'

LA LEXICA SCIEUDONTIFICA

AD

ESSERE MAFIATA

DA

CHIESEQUIE

@

IMPACCIDDERI di MERCATO****

MYURANO GUERREDOWN

NAZI-FASCISM SAYS:
"FEEL OUR SOUL QUACK POWER & SHUT UP"
AND
THE RIGHT EMPTYNESS WE COMMONLY FEEL
IS
 RELIGIOUS LAW CANCER
THAT CLOSE OUR LIBERTIES
TO THINK PEACE ON ALL LEVELS

@

MOSCHETTRIA degli INGORDI

T

a

l

e

g

g

i

2

http://www.romanoprodi.it/

 

http://www.mef.gov.it/ufficio-stampa/dossier-stampa/liberalizzazioni_e_manovra_2011.html

 

http://www.paesesera.it/Cronaca/Pedofilia-14-anni-a-don-Ruggero-Conti-L-ex-garante-di-Alemanno-per-la-famiglia

 

 

!!!BUON PORNANZIO PICENO ECOFIN DELLA VALLSS!!!

|

|

^

b

a

s

k

o

x:ADULTERINE COSTOLETTE  INCESTUOSE:x

|

|

^

(-'::clubmafia da fixed in rete::'-)

|

|

^

SKABLETTASENSI

IPOCONDRIACA PROFILASSI+

INDUSLAM

Notabile che l'archia è paragonabile ad un contenitore che la crazia dei prefissisuf riempie di sciegrammi spesso convenienziali alle religioni politiche armate. Non bisogna essere riverenziali e non prendere tutto come "oro-colato" dall'oscurITA' "alla grande" ma necessita scegliere secondo principi utilitaristici in un naturalismo da svelare ed amare in abbondanza materiale di libertà individuale spaziale nel tutto collettivo legalmente etico. Gli orizzonti assembleari di edificante pace creativa spegneranno la bersagliante piccolezza dei fasci piramidali del duodeMo che hanno pensato di produrre figliacca morte :D

XMETASTASiDONE * SETTiUEL+

E la vera pazzia snaturalizzante ebbe inizio quando l'environmental $ESSO da intima esperienza developmental di piacere collettivo divenne strumento di familiare lotta politico-religiosa tra medici economici armati di sordomuta fede e cieca scienza nazionalista nella tavola rotonda discografica del GALATEO fine a se stesso :D

Assodato che il mondo politico self-service è in mano di F35 lobbies economiche dalla comunicazione drogata dall'invisibile massa a colori che fuori da ogni legale logica umana anti-razziale offre incaprettamenti fisici ed intellettuali...alle districatesi boobs-heads non rasta che evirare le geriatriche dioficenti guerre di mafia inoki the $TATE$ :D

 

6.7 ZVV

U:gitlis:U

MADFIA

USE TO BEX

ONerUP

(,:A:')

WORD

.:JESUS:.

.*full of your death*.

E fu studiato che generazioni di disgraziati lavoratori partigiani, toltosi l'imbarazzo, mandarono una missiva alle signorine papolitiks in armi con su scritta la consolata del come avessero fatto ad arricchirsi sfacciatamente dalla loro votata istituzione ministerial-mediatica che con dedizione e cura li avrebbe dovuti indirizzare e tutelare; sportivamente la capitolarono...PLETORA DEI FINOCCHI :D

(,:PERFIDIAxxxUNILATERALE:')

lunga è la notte laddove rosso regna
graffi nel legno dì gelide porte
e calde le mura se c’è la paura
prostrate non vedrete il domani

angoscia senile sull'occhio del rostro
morte si inerpica artiglio ch’è ^nostro
gemiti in penombra tra lampi di nero
voi tremate davvero vi muovete ma è andateo

eccole ineluttabilmente privè
prede di assidui istanti d'io carbonico
anime soporifere corroborate da semi
agguantare scampoli d'altura in umanatura

 scheletri H.M darkdoor

(,:they are from religious governmentalmafia:')

MAMMIFERI PAPIFERI

INDISSOLUBILI LEGAMI TRA LE CACCHE DELLE VACCHE

NEL CUI DISORDINE E' NATO L'ORDINE DELLE COSCHE

VARIABILI SISTEMI ED INDIVIDUALITA' ALLE MOSCHE

FOSCHE MACCHE LOSCHE

- EHY TU, LEI, LUI...SI' PROPRIO VOI IN FONDO AL TUNNEL DEI SENZA DIO, RIMETTETEVI IL SAIO DI STATO, E' CON ESSO CHE APPARIAMO DEI SANTI DEL BENE DI FRONTE ALL'OPINIONE PUBBLICA CHE AMMALIAMO DA ANNI E ANORUM CON IMMANI STRONZATE SULL'APPROWIGIONAMENTO ENERGETICO TRAMITE MULTINAZIONALI CHE PARTECIPANO IN UN UNDERGROUND PUBBLICO-PRIVATO ALLO SMANTELLAMENTO DEI PIU' ELEMENTARI DIRITTI ED ALL'ETICA INFRADISTRIBUZIONE POPOLAR-TERRITORIALE DEGLI INGENTISSIMI NERDDITI COSI' PRODOTTI ANCHE DAL CICLO DEI RIFIUTI E GRAZIE ALLE SCIENZE IN PRO.GRI$ BANKING&C:O...CHIARO!?!?!
- BABY CICCIOKACCI IN BISOGNOSE CORPORE ET MENS PIEGHEVOLI RIUSCITE A FARLA FRANCA SOLO CON LE CELLE FASCISTE DEL Dr. DELLA MORTE SULLE QUALI VIVETE DA ROYAL MAFIA PARLANTE IN PIANTA ORGANICA ARMATA, MA CAMBIERA' IL REGISTRO E SARETE FOTTUTE DALLE VOSTRE STESSE COMUNI MASCHERE LEGAL:I...OREVUAR!?!?!
- OH DIOCHENE!!! NUTRIMENTO PER SOVRAPPOPOLAZIONE, A PARITA' DI PARAMETRI UN DIESEL BRUCIA PIU' DI UN BENZINA CON TUTTO CIO' CHE NE CONSEGUE...PIU' CHIARO DI COSI' SI MUORE DI INDUSTRI(,:A:')

GASVELOLEOdr:*ome

DIOSPARUBA&Co. E' UN DIFFUSISSIMO DISTURBO MENTALE VIOLANTE CHE PORTA ALLA MAFIA SCIENTIFICA OWERO ALLA sua INSINUAZIONE E COMMISTIONE FASCISTA CON LA COMUNE ED UMANA ETICA DEL LAVORO ECONOMICO SICURO ED INFORMATO IN UN(A) POLITICA RmX SEGREGANTE ED ESPLOSIVA...LA GUERRALFANUMERICA dei SIMBOLICI FANTOCCI:.

STATO DELLE COMPAGNIE

PSEUDOAMICI E PARENTISERPENTI

DOTTORI DI MAFIA DIEGGIANO

NEL DILEGGIO D'INSIEME

TUTTO SULLA VITA DI NESSUNO

TERRIBILMENTE "NOIMILIZIE" RAMAZZANO FELICI

CON LA CROCETTA MATTACCHIONA DEL "NON CI SONO SOLDI"

EDIL TRACOLLO SARCHIAPONE DEI RjCCHj:ON-WORK>

MISSPERCI TELEGUIDATA SUPERBHAG

AL SERVITO BAGNO DI MORTE NON SI PUO'

CHE SOCCOMBERE SENZA RECUPERO

GYVER BRIDE

AMERICA'S POSTICCI A'CARDANO

DIO e SOCIETA'

SONO ASSOLUTAMENTE FRA I CONFETTI PIU' RELATIVI

SCIENZA e LEGGE

SONO RELATIVAMENTE TRA I CONCERTI PIU' ASSOLUTI

TODO

STA NEL

QUI ET POURQUOI

If you ever feel the time to drop me a loving line maybe you should just think twice i don't wait around on your advice - You tell me i can go this far oh but no more try to show me heaven and then slam the door you offer shelter at a price much too dear and your kind of love's the kind that soon disappears - So don't brag how you have changed and everything's been rearranged i thought all that was over and done but i still get the same from each and everyone - Being kind is just a way to keep me under your thumb and i can cry because that's something we've always done you tell me i'm free of the past now and all those lies then offer me the same thing in a different guise - You tell me i can go this far oh but no more try to show me heaven and then slam the door you offer shelter at a price much too dear and your kind of love's the kind that soon disappears EVERYTHING BUT THE GIRL in COSACCHIO

*sotterfuginchance*

Tutto si muove contro te. Il maltempo, le luci che si spengono, la vecchia casa scossa a una raffica e a te cara per il male sofferto, le speranze deluse, qualche bene in lei goduto. Ti pare il sopravvivere un rifiuto d’obbedienza alle cose. E nello schianto del vetro alla finestra è la condanna. clitUmno SABA in DOMITILLA

PAUSA della SEG,A

E' proprio della umana licenza poetica mondiale di un insieme di popoli che dalla comune e libera politica in progress storico nascano quasi naturalmente gratuiti ordinamenti Statali in leggi più o meno lineari dal mancato rispetto delle quali possono scaturire processi giusmedi+ci ad un'economia di caotica guerra mafiosa in dio fascista riformato e cassato<if you consider a sexy brain like a computer you have to pay to misteriosare inside it fucked christelle $copyrate makers>demonetcrazia cosciente dei mercato & diritti unici per i reali garantisti della wpace scientifica in moltissimo da denunciare "niente di personale" :(MENT):

 

16.8 CMFT

ARTETISTA degli ACCATTONI

le religioni politiche rendono pazzi

l'oraganizzazione mafiosa terrorizza

l'ordine della ragione pacifista suf

(,:XOR:')

INSTANCABILE GOTO$ANTA SCAMPAGNATA

IENA

ARRIMINI INVOLTINI

BIANCONA NEL FARETTO

FASCIDIOTA

.:OCCUPA COMUNI SPIEDINI:.

NON SIETE SUPERIORI ALLA LIBERTA' ANZI E' IL VOSTRO SENTIRVI TALI CHE VI FEDELIZZA IN UNA INFERIORITA' DI VIOLENZA INFINITA ALLA DEMOCRAZIA

:.CULATTONI al CULATELLO.:

|

|

^

i$3BLEAH*°

PARLARE DI LEGGI E GIUSTIZIA

CON DEI FASCISTI E' COME PARLARE

DI PACE CON DEI MAFIOSI CLERICALI

CON IL Dr.PAGHETTA NELL'ATLETICO PALLONE

PENSIERO COMUNISTA CONTRO MURO CAPITALISTA

(,:ANARCHIA:')

 

WANNA BE THE SONG YOU HEAR BEFORE YOU DIE

 

dexterilizzatevi i salsicciotti

cimisitivi è aggiunta

SWISS PAPPA LONTRE

remunerazioni\provvigioni

sul facchinaggio di vesnasp

KACCALAKUA

CAMPERION

CANTUCCIO DEI CANTICCHI

era meglio morire da piccoli

con i peli del culo a batuffoli

che

morire da grandi soldati

con i peli del culo bruciati

non è concesso chiamarla
ma solo percepirla
nei movimenti
lievi
dell'artista
nel suo silenzio
§mentisce la §vista
languida..dì..profumi
nello spasmo dell'attesa
una nube di decente eleganza

<<<-:TANIA GLIARI:->>>

DIO AMMALA INDI ACCOPPA

esercitzi da spogliatoy

radiospedalano mortv

notte

dentro

mafialano

HOCESTATO

),:A:'(

cattine

copioso uso e consumo

non oltre la data di scadenza

C(i)NTROLLERIGNATE:D

DO YOU SEARCHING FOR DRUG$EX :-> NAZIFASCISM AND DEATH???

CALL THE $ANTO PADROMETTO AND THE VIRGJEW$

THEY'LL EXPLAIN YOU HOW TO MAFIARMARE WITHOUT COMMON LEX

FROM

NATURAL

ANARCOWORKER'$ DEMOCRACY

a

p

r

i

t

i

(,:SESAMO:')

TavorovaT

GROPPONE DI STATIMP IN MIMETICA FINANZANK

TRUBBY NE AVETE

SULLA COSCIENZA

NEI VOSTRI CINESISTEMI DYOMAFIASS

DALLA NEURODEMENTE $REGoLArITA' NOCUMENTOSA

?!SPORCACCIONS!?

LA MORTE D'ANNATA

BUSSERA' ALLA TERAWEALTH

UNA QUESTIONE Dì

SCIENZA ECONOMICA DIOLENTA

IN POLITICA MAFIOSETTA

(,:FASCICLETTE:')

V

A

M

O

S

DON'T GEMMA AND OSSITOCINA BUT FUCK AND DIE

L'AMORE

AI TEMPI DEL COLERA

(lingue si intrecciano in traduzioni odiose)

|

|

^

(triccaballacoccoina)

|

|

^

(ma ki se vole)

 

Facendo una ricerchina on-line :-> "accordo+FIAT+sindacati"...sono apparsi una serie di articoli dall'unica voce, quella dei padroni. La sembianza è quella di un'organizzazione ideale che vorrebbe far credere che le politiche in@trito, intendonsi quelle degli STATANKASS meno socialaw avanzati nel campo della tutela del sublavoro contro il datcapitale, siano più confacenti ad una realtà economica moderna in cui le GENERIKIMPRESE si muovono in zone mafiosamente protette dove sia possibile una arcispeculazione non solo sul costo del suddetto jobmarrone. E' autonomamente plausibile solo per il capitaldatore non per il lavoratsubordinato, corruzione che può risultare evidente dall'attualità storica del diritternet contrattuale egli effetti ambientali del liberismo sfrenato nella borsa:mondo. La direction del mio little pensiero è quella secondo la quale il progresso reale si può ottenere solo in un import-export dei modelli legali più equilibrati ed applicabili in questa come in altre materie soldout. I "VIRDIOUS" investono in "ERGASTOLO" per migliorarsi;

SECERNE UN MANTALISSIMO MELDISTURBO E LO SI POTREBBE

CHIAMARE (,:GTVR:') ED IL VOSTRO DIO LO RAPPRESENTA

IN PIENO NELLA MORTE INNATURALE DELLA VITA CHE

SI BICE CHE PRODUCA :-> PREGATE $FRACELLICAN8

IN UN RACCOgLimenTO LAMoUsse PHONSTELLARE

L'eLETT(A) $LAVA LO $PORCO

-Sìeste @ work?

-No, stiamo facendo un TRAiANO, sai benissimo che ci occùpiamo di the.

-Ma è l'eccezione che conferma la regola del primo pomé??

-Un pò e un po'....un controllo continuo del càlore.

-Mosse d'oppino???

-.oO0Oo.

(katane)

|

|

^

(STRAMBI)

|

|

^

AMARISPELEX

E'

SENTIRE

A

DISMISURA

IL

PESO

DELLA

NATURA

CON

TUTTO

IL

SUO

VALORE

COLLETTIVO

LE

FEDI

ATTORNO

DEI

UN

ARCHIBUGIO

AL

SERVIZIO

DELLA

ABNORMeTROMBA

DELLA

LAVORESSA

MAFIOSA

(guastalla cesello)

|

|

^

(elusesautorante elisesaltazione du bummulu)

|

|

^

(rogito)

 

Well Jo'anna she runs a country
She runs in Durban and the Transvaal
She makes a few of her people happy, oh
She don't care about the rest at all
She's got a system they call apartheid
It keeps a brother in a subjection
But maybe pressure can make Jo'anna see
How everybody could a live as one

[chorus:]
Gimme hope, Jo'anna
Hope, Jo'anna
Gimme hope, Jo'anna
'Fore the morning come
Gimme hope, Jo'anna
Hope, Jo'anna
Hope before the morning come

I hear she make all the golden money
To buy new weapons, any shape of guns
While every mother in black Soweto fears
The killing of another son
Sneakin' across all the neighbours' borders
Now and again having little fun
She doesn't care if the fun and games she play
Is dang'rous to ev'ryone

[chorus]

She's got supporters in high up places
Who turn their heads to the city sun
Jo'anna give them the fancy money
Oh to tempt anyone who'd come
She even knows how to swing opinion
In every magazine and the journals
For every bad move that this Jo'anna makes
They got a good explanation

[chorus]

Even the preacher who works for Jesus
The Archbishop who's a peaceful man
Together say that the freedom fighters
Will overcome the very strong
I wanna know if you're blind Jo'anna
If you wanna hear the sound of drums
Can't you see that the tide is turning
Oh don't make me wait till the morning come

[chorus
]

 

GRANT in POSSOF

(disinvoltura)

a

a

m

s

(battolezzo delle flatule)

|

|

^

(twerking)

|

|

^

(pervazione)

 

Chiamateli come volete...cleri, partiti, movimenti, fasci di armicine...laicaspy verità radicale è che una moltitudine di studenti-lavoratori sta capendo che gli zavoliniset nello godsky della psiconfusione ideale ci sguazzano da sindacanti gerarchi ladri del comune agre$enzo di anarchia morale e legge fisica nella politica economica dalla giustizia atea

*°(,:bithout velocipede utopilies:')

 

(collidere)

 NOKIAFRA

con i fogliettini scritti da dioammalotta
e le vasche piene di piccioli, armi e sangue
chiesano incarcerando ingiustamente
diritti comuni anarchici
per servizi istituzionalizzati all'equolavoro 
nient'altro che una "scientifica" occupazione fascista
delle libertà di credere ai propri occhi pensanti
in una impulsiva&co. economikguerra mafio$ex
alla funzione atea dello scoprire in dropace una lenta

DEMOCRAZIA MENOMATICAMENTE ASSEDIATA

(donati sarasate)

|

|

^

SPIAZZA la bomba della DEATH

la flemmatica dei turaccioli

per incazzare

sugherine coniugali

da

fedina penale

al

varo vitali e drogati

antagonismi critici di genere mafioso

sulla

(,:DISTRIBUITA VERITAX DOCMILITARE:')

(caporalato)

|

|

^

(runamuk)

 

16.10 GLAD

:.LIAMAZZONIERETE.:

A UNNI SEMU A

LURDI E MADJUGORI

AMMENU FUSSI NENTI

PLATONICO

DICI DIOFASCIO E DICI MORTEMAFIA

QUESTIONE

comune

AMBIEmeNTALE

+autanarchicaffarelie+

(derpagati)

 

INCAPICCHIANO

(A)

MANETTA

(prussiana telesina)

|

|

^

HA! PIC-CIN:DOLOR

guardate in faccia i vostri giovanili vecchi drogati

e vedrete solo mafiosi che succhiano dal lavoro

e gasparrano a motore da cattivi renzigiosi

propagandisti fascisti yomocancerogeni

divITALIA :-> unoBO$$

I'M SEARCHING FOR HELL AND I FOUND IT IN YOUR HEADS

I'M SEARCHING FOR PURAGATORY AND I FOUND IT IN YOUR HANDS

I'M SEARCHING FOR PARADISE AND I FOUND IT IN YOUR TITS

@

FEETORSOLINE di CALASCIBETTA

(dixiland)

|

|

^

(d33off)

|

|

^

PROTEGGI GLI STATI-NATURA DI VERA SCIENZA GIUSDEMOCRATICA

NON FARE RESPIRARE LORO LE TUE RELIGIONI ARMATE DI FINZIO

$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$MUSECORT$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$$

 

GUARDATE RAGAZZI, LI' SCORRONO FIUMI, SON DI SICURO LUOGHI PERFETTI PER COLTIVARE IL BESTIAME DELL'AMORE, COMMERCIARE E MANGIARE arando PIU' MESTIERI E LE PLURALI LEGGI CIVILI CHE REGOLERANNO DETTO LAVORIO PER I BISOGNI TERRENI RICONOSCENDO I PERICOLI PENALI DIOMORTE.

ENERGETICI SERVIZI PUBBLICI PER CITYCAMP E LA NOMADE ARCHIA DEL LINGUAGGIO PER PORTARE A CONOSCENZA DEL FUTURO PRESENTE LE PROCEDURE PACIFICHE DELLO SVILUPPO COMUNE ARTISTICO SENZA osati FLAGELLI PARENTALI FASCISTI DA PRIVATIZZAZIONI IDEALI CAPITALISTICO-MAFIOSE.

GIURIDICA BANDIERA CHE SISTEMATICAMENTE AUTODIFENDERA' STANZIAMENTI DA ANIMALESCHE CHIESE ABUSIVE ARMATE ED EQUO VALORE AL SUDORE INDIVIDUALE NEL MONETARIO ORARIO INDUSTRIALE, COSI', GRAZIEREMO IN LIBERTA' I FRUTTI DELL'AMMINISTRATIVO PIACERE NATURALE LASCIANDO SCORGERE LO SGORGO ripENSIONISTICO DEI CAPITOMBOLI ORMONALI.

(,:ZEALOUS:')

|

|

^

:.SO BE IT.:

^^£'ultimo # moicanii^^

|

|

^

(:,a ligna senza codda:')

|

|

^

(,:cornamusa:')

AF

BR

AA

SS

ES

DI

IN

*O

l'amorte in differita

(,:MAGLIANA swe TIFFANY:')

 

Hail, holy Light, offspring of Heav'n first-born,
Or of th' Eternal coeternal beam
May I express thee unblamed? since God is light,
And never but in unapproached light
Dwelt from eternity, dwelt then in thee,
Bright effluence of bright essence increate.

 

(,:ZALLO SGAVInTAge:')

Before the sun,
Before the heavens thou wert, and at the voice
Of God, as with a mantle didst invest
The rising world of waters dark and deep,
Won from the void and formless infinite.

 

(,:TIVOLI @ BORDIGERA:')

 

DALL'IMPERDONABILE alessioMM&Droina IN NASSY NERA A PINNA GIALLA

|

|

^

(,:zbarbatellu :')

 

17.11 FKCH

(,:wrecking:')

|

|

^

(o: il fasciovat è tutto nelle comunizioni mafiose :o)

 

24.9 FiH

(o:ironlaka:o)

|

|

^

),:sederonk in tavernetta:'(

|

|

^

(,:effusioni:')

 

BIBLIO COGLIONI AL POTERE

FARESTE BENE A TROVARVI

UN LAVORO NORMALE

ANZICHE' DISTRUGGERE VITE

CIUCCIANDO CALZINI

DALLA

$A£UT€ M€NTAL€

MINACCIATA

DALLE STESSE

ARMI DELLA PAZZA

CHE DALLA SUA TAZZA

HA FATTO SOLO RAZZA

ADORNANDO LA ROTTA MAZZA

DA GAZZA NEL SISTEMA

(,:osteoporosi:')

LA

CATATONICA

NEGLETTA

(addentramenti da anonima in rete)

^

CENTOQUARANTA CHELE AL TUPPETTERO

anomedemona

aznellenza

oiVio

(ruban se stess)

|

|

^

(,:we can fly in uruguay:')

|

|

^

(o:reesorteng:o)

f

a

p

ELIMINARE LA MAFIOSA SPESA IMPRODUTTIVA

PER LE PSYCHOARMI RELIGIOSE

SINCERANDOSI SULL'UTILIZZO COMUNE DEI TRIBUTI STRUTTURALI

AL SERVIZIO DELL'OBVIETTIVO PACE SCIENTIFICA

NEL MONDO DEL GIUSTO LAVORO

PUBBLICO E PRIVATO

ANTI-FASCISTRUFFA MEDI_APOLITI_

2o14

FURRIA POESIA

QUANDO SEI VERA ARTE

STORPI LA* TIU' PUELLA CHE CI SIA

ac

ta

ar

lt

ae

cr

(,:vouchers:')

|

|

^

TITUBANTI MUSIONI [XHOSA] SANTELLA FALCIDIA

http://www.giornalettismo.com/archives/1286235/papa-francesco-la-tratta-delle-novizie-e-le-fabbriche-di-piccoli-mostri/

 

http://www.corriere.it/cronache/14_gennaio_02/g8-genova-3-poliziotti-arrestati-13-anni-agnoletto-ora-scuse-nostre-istituzioni-d7ff877e-73dd-11e3-8c6d-871530ae059d.shtml

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/01/04/armamenti-nel-2014-niente-spending-review-per-la-difesa-spese-per-5-miliardi/831540/

60MARE NOSTRUM INSURANCE

(,:FUORI ORA.RIOPE 1875:')

y

r

f

(ragnakauda)

m

a

m

(,:SCRETZIGANODMI:')

|

|

^

 

:{AQUATREWOTUS}:

|

|

^

 

(,:tkacik:')

!

£

°

°

$

T

R

 

o:215CLOSET:o

|

|

^

(,:T0T0R0:')

 

Porgi l'altra guancia al potere della violenza mafiosa che si è fatta religione militante nel mantenere in corsia preferenziale ciò che di più fascista ci sia al mondo...delle incongruenti immagini dalla dubbia sacralità collettiva della chiatrinità psicoanalitica da gaudenti indiomaomette&corrotte che capitalmente irrompono in metricubi verticali scorticandoti di ogni energia sociale a fantasmagorico vantaggio economico dell'arcigna cimascaranoni...detestato sarai preso a calci clandestini dalla comune illegalità acquisita da eterne aliene tra forzatissima nazionalità dei gruppi armati del nulla e razionalità dell'unità del tutto nel lavoro a consumo dalla scienza per la scienza negli stadi anarchici di diritto pubblico e privato e non gli passerà il fiorente tenore di comunicare da soprane demkillers baritonali (BRTF3F NELL'ASPORTLEVARE I SAGGI) :PROPACE

 

:(nastraruca party da pelota in rete):

 

NON E' UNA FANTA5TORIA DA DIOZZINALE E POCO POCO PACIFICO CANTONE LEONINO CHE I SU___P_ETEPAP_A___LI ASSOLUTISMI MAFIOSI NON PAGANDO ERRANTI ORRORI IN:->GIUSTIZIA DEMOCRATICA, INDI NON ARMATA, SONO DISONESTA MORTE FASCISTA SULLE VITE AL LAVORO DI SCIENTIFICA RICERCA eCOMUNISTA, INDI PUBBLICA, PER POSSIBILETICA ED ESATTA EQUITA' CIVILE NELLA COESISTENZA SOCIALE ED ARTISTICA DELLE DIVERSITA' BIOLOGICHE A FONDAMENTA DI RELATIVE E CONSENZIENTI AZIONI DI SCELTA FARMACOLOGICA PROBENE DELL'ANARCHICO AMORE PER IL PIKACIU (zensa zolti non mezceranno mezzatro) :D

 

^^bel viso a cattivo giocum^^

*

PERSONE GIURIDICHE

SOFISTICAN DIRITTI

NELLA PANCIA DI

PERSONE FISICHE

PRIVATE DI

??????????

 FELICITACTIVE

A LORO SANTITA' DI

BLOCCO IN:->SANITA

CO61TIDIERBEORLANDINA

PLAFFONIERE

|

|

^

le vostre "divine" parole fasciste sono ripugnanti casini ospedalieri di potere mafioso che nulla hanno a che vedere con una qualsiasi comune di sportiva scienza pacifista...cannoni sparaneve artificiale per scosceselitè notturne al luccichio di una cittadella a mare in musica errante nell'imparare la relatività della vita economica nell'assoluto della marziale morte inflitta al diritto bambu'...guardiatei all'infinito, nell'equità democratea troverete l'apice dell'umano piacere anarchico

(,:domotecnica:')

:

14.:.02

in:giusto-clero>luttwak

Secondo la maggioranza degli students della non molto affidabile DIORIZZA UNIVERSITY, agenzia spaziale abusiva con sede vacante fra Peschiera e Cupertino, esistono più alberi che persone; l'umore adatto alle HALF PIPPE, dicono, sta nell'equilibrio demiurgico tra emorroidi lignee e prensili manufatturiere, rintracciabile nelle più comunemente friendly e scoperte legislazioni alternative ai diffusi fascismi mafiosi a tutela anarchica dalle terrorizzanti futturisse unteacheasy...LOVEVOL

 

INTRO

 

Hold-on

Hold-on

Hey!

Tomorrow people, where is your past?
Tomorrow people, how long will you last?
Tomorrow people, where is your past?
Tomorrow people, how long will you last?

Today you say you de-yah(today on you)
Tomorrow you say you're gone
But you're gone so long
If there is no love in your heart - so sorry!
Then there is no hope for you - true, true!

Tomorrow people, where is your past?
Tomorrow people, how long will you last?

Come on!
Tomorrow people, where is your past?
Tomorrow people, how long will you last? Ten years!

 

So you're in the air
But you still don't have a thing to spare
You're flying high
While we're on the low o-o-oh

Tomorrow people, where is your past?
Tomorrow people, how long will you last? Tell me now!
Tomorrow people, where is your past? No where!
Tomorrow people, how long will you last? Ten years!

Stop tellin' me the same story
Today you say you de-yah(today on you)
Tomorrow you say you're gone and you're not come back
If there is no love in your heart - oh now!
There will never be hope for you(no hope for you)

Tomorrow people, where is your past?
Tomorrow people, how long will you last? Ten years!
Tomorrow people, where is your past?
Tomorrow, tomorrow people - come on!
Tomorrow, tomorrow people - come on!

Hey!
Tomorrow, tomorrow people
Tomorrow, tomorrow soon come

Hey all!

Tomorrow, tomorrow soon come
Today is here!

Don't know your past, you don't know your future
Everyone!
Don't know your past, you don't know your future

Everyman!
Don't know your past, you don't know your future

Come on!
Don't know your past, you don't know your future
Hey!
How many people did that one catch
How many nations did that one catch yeah-eh
Don't know your past, don't know your future

Don't say!
Don't know your past, don't know your future

 

How many people did that one catch
How many nations did that one catch

Come on, come on!

Tomorrow, tomorrow people...

 

ZIGGY CHANTILLY in OTHERWISE BROADFIELD_ed ecco a momom la "francescana" marionetta d'agira'

 

STUDIANDO ISTINTUIZIONES DI DIRITTO ROMANSUETO, A POSTERIORI, CAPII CHE IL "GIUSTO VERSO" DI UNA COMUNITA' FISIOSISTEMICA POTREBBE ESSERE QUELLO IN CUI SI LAVORI PER ESIGENZA E TUTTI, DENTI DEL GIUDIZIO INTERNAZIONALE, NORMINO PER SE STESSI NEL MONDO SERVENDOSI DI BANCHE-DATI$UNICATT STORICHE VEREALI ED ASSICURANDOSI ATTUALITA' NOTE DI FINE POLITICA IN PACIFICO PROGRAMMASSIFICO; CIO' CHE NON COMBACIA CON LA NATURA DI MERCATI INTELLIGENTI E' MALEFICA RELIGIONE DELLE INSENSIBILI GUERRE DI MAFIA <-: DELL'ANIMALE GINNASTICA FASCISTA SENZA A.MORE IN FAMIGERATE INCOSCIENZE..."INTELE22AnTE DìLOTTATLICI"

 

 

UNA VOLTA INSTALLATOGLI IL NAZIWARE DELL'O.DIO

SOCIOMOSESSUALE TRA TAPPABUCHI E DONNICCIOLE

DALL'ARMATEMATICA FASCIX PROMORTE VIOLENTA

...con gli occhi chiusi made in kina...

NESSUNA SPERANZA ARITMETICA DI VITA CI SARA'

PER L'A.MORE DELLA PACE PROPRIO DEL MONDIRITTO

COMUNISTA SUL LAVORO DELLA SCIENZA CONTEMPORANEA

 

I GUITTI DELLE CAMPATE

 

Le armi sono state inventate per pescacciare indi cibarsi di natura animale ed all'occasione legittimamente difendersi dalle belligeranti religioni fasciste...felline "chine" di invasive foolishit vestigia sul tecnico bisogno di acquea pacificazione orto-frutticola nell'acclarata capitalvanvera sulle prime materie grigie casearie. Portate ragione processuale dove non c'è che cannibale mafia economica d'allevamento medievale al servizio di "diu", il futuro ripagherà in scienza dell'equa distribuzione legale del pikaciu dal lavoro per il lavoro in comune trasparenza :(o_O):

 

BASTIMENTI & PACHIDERMI

°°blocco pci - rileva hal - debug*****0,80€=1548,96£ VALUTA PIKACIU and RATE VEROLOVEIT

Cosa significa non avere il minimo senso anarchico e costituente di una comunità mondiale civiletica indi nè sessista, nè classista, nè armata and so on...dalla nascente e tributaria democrazia del bisogno circolare nel giusto relativo tendente all'assoluto scientifico, codificante e penale???
Il p$ymperodio$py violnero di fazioni di anonima medicina politica disinformatizzante indi mafiosa e fascista dal prolifero, moraleggiante e marziale doppio binario liberal-capitalistico sul variegato mercato del lavoro necessitante plurali ed eque regole pubbliche sull'aperto modello ambientale sindacal-comunista di pace privata, sociale e monetaria.
In strascichi di ingorghi istituzionali...Zatoichi samsonitE.                                   12.3 CGA

relegazione dei legamenti rilegati .yukiba

neuronews

Spendo 'n' parolines sul finanziamento pubblico ai partiti politici o rimborso elettorale; il suo principio naturale e pacifista sembrerebbe risiedere nell'wadjda che, negandolo al di sopra di definibile quota limite relativa alla somma di redditi e patrimoni dei partecipanti accertati, sia universalmente giustequo che, così, i gruppi intenzionati dai componenti meno ricchi possano avere la possibilità di affacciarsi alla piazza mediatica per esporre analiticamente, anche in questo modo sostenuti nella campagnanrchica cittadina dal servizio pubblico poliziesco apolitico ed etico, i loro scientifici programmi chiaramente finalizzati ad una elezione democlean. In energeticissima e secolare mafia cantonese ad pater familias, radicalmente orientata in mercimoniosa guerra dal professionistico calcio di DIOZ fascista, l'individuato principio di STATO comunemente accolto, se ne va a complessive puttanate giornaliere da una botta e via, bevuto e dimenticato dal drogato soggiorno istituzionale dei grandi fratelli e sorelle e gradivari compromessi privatizzanti SMILE.

Riporto quanto segue "enweenietuvache" da A. Giannulli x BPG (libera economia dei sodomiti interinali)

Qui si pone un problema, che ne facciamo del Senato? La proposta più facile sarebbe quella di abrogarlo e peraltro ci sarebbero ottime ragioni per farlo, però non è detto che non sia il caso di mantenerlo rivisto profondamente, ridotto molto nella sua composizione e affidandogli compiti diversi.
Un’ipotesi è di farne una camera delle regioni, delle autonomie locali, un’ipotesi avanzata molte volte, che personalmente mi trova piuttosto freddo, ma che ha una sua logica. C’è però anche un’altra possibilità: all’inizio il Parlamento aveva funzioni essenzialmente di controllo, non c’era il voto di fiducia, nello Statuto albertino il potere esecutivo apparteneva al Re, solo successivamente si è imposto il voto di fiducia.
All’inizio il Parlamento aveva essenzialmente funzioni di controllo per evitare che il governo potesse in qualche modo degenerare. Nel frattempo, mano a mano che il Parlamento ha acquisito il voto di fiducia, il potere legislativo, etc., le sue funzioni di controllo sono andate decadendo, per una ovvia ragione: la stessa maggioranza che votava la fiducia al governo avrebbe dovuto esercitare le funzioni di garanzia e di controllo e naturalmente ha finito per esercitarle nell’interesse del governo, quindi la funzione di controllo del Parlamento è decaduta nei fatti.
E così anche l’elezione dei giudici costituzionali, dei membri del Consiglio superiore della maggioranza, che si sarebbe immaginato essere al di sopra dello scontro politico, sono invece state riassorbite nello scontro tra formazioni politiche, e allora perché non pensare a una differenziazione di ruolo tra i due rami del Parlamento? Alla Camera il voto di fiducia e il potere legislativo, al Senato il potere di controllo, di elezione dei membri della corte costituzionale del CSM, il potere di fare commissioni parlamentari di inchiesta, etc., quello che dovrebbe, in qualche modo, garantire meglio i cittadini dagli abusi del governo e dalla eccessiva ingerenza dei partiti in organismi delicati come Corte costituzionale e CSM.
Naturalmente questo presuppone un Senato eletto direttamente dal popolo, con molti meno componenti attuali, con candidature individuali non di partito, in modo da garantirne l’indipendenza, soprattutto si immagina una riforma della Costituzione per la quale venga superata l’attuale anacronistica soluzione per la quale eletti e elettori al Senato sono più vecchi che alla Camera, come se questo fosse di per sé garanzia di maggiore saggezza.

DR*VIACCINATAMISTADIOEMACTìAIUTALMALATI stanno da dior 

http://notizie.tiscali.it/articoli/esteri/14/03/25/italiano-rapito-yemen-farnesina-funzionario-onu.html

http://corrierefiorentino.corriere.it/firenze/notizie/politica/2014/24-marzo-2014/renzi-scrive-fiorentini-grazie-annuncia-g8-citta-2017-2224258310283.shtml

 
http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/03/25/ferrovie-moretti-annuncia-24-miliardi-di-investimenti-ma-15-miliardi-arrivano-dallo-stato/925582/

 

(,:commenssaline:')

ai

kl

ai

cm

it

ar

gi

bs

(,:disjessica:')

|

|

^

:.NE VEDREMO DELLE BELLE.:

(,:piorus:')

 

NON MI DIRE CHE MI CHIAMERAI QUANDO NON MI CHIAMERAI, MI FANNO VIOLENZA DROGHE CORAZZATE TIPO DEMONIO...FASCISMI DA MAFIA SOCIALE TRAVESTITA DA SUPERIORE E LIBERO BUSINESS POLITICO ALLA PACE IMPRENDITORIALE DATA DA DIRITTI COMUNISTI IN INDUSTRIALE E VERA MAGGIORANZA GLOBALE SCIENTIFICAMENTE INFORMATA SULL'ECONOMIA DEL PIKACIU CONTRO MATTISSIME GUERRE DA GRASSE CHIESE RELIGIOSE DAI GLAMOUR DICTAT CAPITALISTI...RIFIUTI ACCATASTATI DAI DIVERSI LIVELLI DI DIFFICOLTA' INGEGNERISTICA DI SMALTIMENTO NELLA STORICA ARCHITETTURA TERRITORIALE A LAVORO...NATURA ENERGETICA SUL CUI DETTAGLIO RAGIONARE INQUINANDOLA IL MENO POSSIBILE CON QUEL FINTO COMPITUCCIO CHE NON E' MAI STATO DEL GIUSTO COLORITO...QUESTO E' QUANTO D'ANARCHICO PALLORE ACUITO DALLA TEMPISTICA DEL DENARO.

 

FIORENTE LIMQUAME 98

*BASKETCASE

HOMO HOMINI LUPUS IN FABULA

Il colore dei soldi è la violenza --- corpp°°°°

O.dio dal ponte nove
...in sicurezza ingeneri paura e solo se c'è paura nascono bisogni in sicurezza e questo STATO è personale scorza della SICCIA caricabotta

 

- MI STAI SUL CAZZO!!!

- LO SO''''E GOD,O :P?

(..eGELAN con un piede nella fossa della custodia cautelare disse:"ciò che non posso misurare non esiste")

 

...CHI SONO??? I MOSSI DA DIO IN MAFIA DIVISIVA!!!

21.A FERA RICCABIOLUNI

Era il settembre 2010, il 10 settembre, quando nasceva un piccolo giornale.
L'obiettivo, la mission che ci eravamo dati era tanto semplice quanto visionaria: spezzare quel monopolio dell'informazione che aveva per decenni soffocato la città, nascondendo le malefatte di un sistema politico che si era sempre più incancrenito, sino ad arrivare all'apoteosi del clientelismo rappresentato dal “lombardismo”.
Non c'era nessuno a sostenerci e il budget fissato era proprio all'osso: avremmo rinunciato alle vacanze ed al cambio della macchina per i prossimi anni.
E così è stato.
L'uscita del primo numero, il cartaceo gratuito da stampare in 25.000 copie, era prevista per il successivo novembre.
Ma in quella che ancora non era neanche una redazione arrivò un plico.
Era la famosa “cartella clinica falsa” che diagnosticava un inesistente aneurisma al presidente Lombardo su cui in quei giorni pendeva una richiesta di arresto.
Ad inviarlo il coraggioso primario del Cannizzaro che si era rifiutato di firmare quella falsa diagnosi: il prof. Alberto Lomeo.
Dopo una rapida riunione, consapevoli dell'effetto detonante e dei rischi connessi, prendiamo la decisione: “in stampa, subito!”
Raffaele Lombardo era l'imperatore della Sicilia. Un potere immenso ed incontrastato.
Il prof. Lomeo aveva deciso di informare la stampa della vicenda della falsa diagnosi dopo aver formalmente informato la procura della repubblica di Catania allora retta da Vincenzo D'Agata.
Il prof. Lomeo non solo non aveva ottenuto alcun riscontro da parte della procura di D'Agata, ma nei suoi confronti era subito iniziata la persecuzione da parte degli sgherri dell'imperatore: qualcuno li aveva informati della minaccia.
Inutile dire che nessun organo di stampa raccolse la segnalazione del prof. Lomeo, tranne uno: SUD.
Cominciammo la distribuzione e scoppiò il putiferio.
Era il 17 settembre 2010, venerdì. Il numero del giornale era il “numero zero”.
Da quel momento, saremo pure presuntuosi, ma vogliamo e dobbiamo esserlo perchè così è andata, cambiò la storia di Catania e niente fu come prima.
Ogni notizia, ogni atto, ogni informazione veniva data in tempo reale, sempre accompagnata dai documenti in originale che venivano allegati alle nostre inchieste.
A seguire e separate dalle notizie, le nostre opinioni, sempre trasparenti, sempre basate sui fatti, ma con il coraggio di schierarci per ciò che ritenevamo giusto e combattere quello che non ci piaceva.
Ad ogni uscita di SUD, era una caccia frenetica all'ultima copia.
Si era spezzato il monopolio dell'informazione.
Si era definitivamente sottratto al “sistema” lo strumento principe con cui si facevano affari e si coprivano i complici.
SUD fece il giro d'Italia: Annozero, L'Infedele, tutti i quotidiani riportarono la notizia.
La Repubblica titolò a tutta pagina: “Il giornale corsaro che fa paura a Lombardo”.
Raffaele Lombardo era ancora l'Imperatore, aveva in mano i miliardi della Regione Sicilia e le decine di migliaia di incarichi da distribuire e controllare, era persino al governo della nazione con i suoi uomini.
E reagì, subito e duramente.
Dopo qualche giorno si mosse infatti rapidamente il Procuratore Capo della Repubblica Vincenzo D'Agata.
Mandò un intero plotone di poliziotti, ben sette funzionari, presso la piccola redazione di SUD.
Erano le 15 del pomeriggio e bussarono, gentilissimi, alla nostra porta.
Aprii io stesso e salutai il bravo dirigente che aveva avuto la cortesia di accompagnare personalmente i suoi uomini a svolgere un delicatissimo ruolo: aggredire un giornale regolarmente registrato che non faceva altro che il proprio mestiere.
Salutai: “buongiorno, vi aspettavamo.”
Eravamo stati infatti avvertiti nella prima mattinata di uno strano movimento nelle stanze del procuratore D'Agata, della presenza concitata di un avvocato dell'Imperatore.
In redazione si stava ultimando il lavoro per il numero che sarebbe uscito l'indomani.
Il dirigente, mentre i ragazzi continuano a lavorare ai loro computer, mi comunica il motivo della “gradita” visita.
“Dobbiamo acquisire il materiale che state per pubblicare”.
Ci si rende subito conto dell'enormità di quell'intervento, una sorta di “censura” preventiva, una vera e propria “intimidazione” ai danni di un organo di stampa, una violazione plateale di principi base della costituzione.
E non si sta esagerando, Catania è davvero, in quell'epoca, una città sudamericana.
Chiedo che mi venga notificato l'ordine della Procura e leggo subito che non contiene “esattamente” quanto a voce mi viene richiesto e cioè “l'acquisizione”.
I giuristi del pool incaricati dal Procuratore D'Agata di sferrare l'attacco a SUD, perchè di questo si è trattato, sono senza dubbio raffinati e coofirmano con il Procuratore un mero atto di “esibizione”, una formula che praticamente non significa nulla e che di fatto rassegna gli effetti alla “sensibilità” di chi quest'atto lo riceve.
Nessuno, quindi, pur nella procura di D'Agata, se l'era sentita di firmare un ordine di sequestro di atti di pertinenza di una testata regolarmente registrata.
Di per sé però, posso assicurare, l'irruzione nel proprio luogo di lavoro, per quanto bonaria e gentilissima, rappresenta una intimidazione pesante, solo mitigata dalla professionalità di chi quell'ordine ha dovuto eseguire.
Naturalmente, come sempre fatto in ogni circostanza, il tentativo viene respinto con decisione.
Opponiamo quindi agli agenti il contenuto letterale dell'ordine: “Gentile dottore, - dico - come vede nell'ordine del Procuratore D'Agata si dispone semplicemente di “esibire” la documentazione in nostro possesso e non di acquisire, lei comprende bene la differenza sostanziale, e considerato che qui è tutto esibito sui nostri tavoli, se volete potete dare pure un'occhiata, ma dovrò considerare totalmente illecita ed abusiva ogni eventuale acquisizione di atti di nostra pertinenza”.
Segue concitata telefonata con il procuratore D'Agata in persona che alla notizia della nostra “resistenza” non appariva molto soddisfatto.
Ma cosa cercavano?
Gli atti dell'indagine IBLIS, ancora coperta da un segreto all'ombra del quale si stavano già muovendo le pedine dell'Impero, con le loro solite tonnellate di sabbia.
L'avvento di SUD tutta questa sabbia la stava facendo saltare per aria.
Ed era la prima volta.
Gli agenti ci fecero compagnia per oltre 3 ore, attendendo che “chiudessimo” il numero tanto temuto.
Alla fine, fecero qualche foto agli schermi dei nostri computer con il menabò del numero, pagina per pagina, ed andarono via.
Loro avevano fatto il loro mestiere, noi avevamo ottemperato al bislacco ordine del Signor Procuratore, “esibire” il materiale in nostro possesso in quel momento.
Usciti gli agenti, contrordine: “Ragazzi al lavoro, si cambia tutto e stanotte si stampa!”
Adesso la notizia era un altra, la notizia eravamo proprio noi, il piccolo giornale che minava alle fondamenta un “sistema” ormai talmente marcio da temere persino la “puntura dell'insetto”.
La notizia era l'inaudita e scomposta reazione delle pedine dell'Impero che accorrevano con forze spropositate per mantenere il controllo.
E così in stampa anche il numero 1 di SUD: copertina rossa e il titolo “LOMBARDO FAVORITO”.
Davamo notizia di quello che era accaduto e, soprattutto, cominciavamo a spiegare le “dinamiche del potere”, quella che diventerà la vera mission di SUD.
E cominciammo anche a chiedere conto di tutte le inchieste perdute nei cassetti, di tutte le inspiegabili "richieste di archiviazione".
Il numero 4 di SUD andò a ruba e fece epoca, il titolo era "L'ARCHIVISTA CAPO". (in calce una copia in PDF, con anche i numeri 0 ed 1)
Fallito il grossolano tentativo dell'allora Procuratore, scende in campo personalmente l'Imperatore.
Arriva la prima citazione, insidiosa, in sede civile: una richiesta di risarcimento di 1 milione di euro per aver “danneggiato” l'immagine del presidente della regione. Roba da far tremare i polsi.
Contemporaneamente Lombardo ci cita anche davanti al Garante per la Privacy di Roma.
Nel frattempo cominciano ad arrivare querele di tutti i tipi, diventiamo “amici” in tutti gli uffici della polizia giudiziaria di Catania e Messina.
I carabinieri al primo piano del Tribunale come quelli di piazza Verga, la polizia di via Musumeci e via Crispi, la Polizia Postale di via Sant'Euplio, la polizia di via Teatro Massimo, la Guardia di Finanza di piazza San Francesco d'Assisi e piazza San Francesco di Paola.
Tutti, ma proprio tutti li abbiamo dovuti girare gli uffici delle varie Polizie Giudiziarie. E continuiamo a girarli.
Anche la polizia di stato di Messina, considerato che a denunciarci in un caso ed inspiegabilmente, è persino un giudice.
All'aggressione giudiziaria si sommano le minacce e notizie circa veri e propri dossier che vengono confezionati per metterci in difficoltà.
Tentano persino la concorrenza sleale, mettendo sul mercato un periodico superpatinato con il nostro stesso logo ed il nostro nome.
Sorgono, misteriosamente finanziati, ed anzi poi sapremo che a finanziarli, con soldi pubblici, era direttamente la regione, una miriade di blog facenti capo impudicamente a consulenti diretti dell'Imperatore.
Insomma, una guerra senza quartiere, Golia scatenato contro un Davide totalmente incosciente di quello che gli si stava muovendo contro.
Di ogni avvenimento, di ogni minaccia, informiamo sempre e subito le autorità, non perdendo mai, nemmeno per un istante la fiducia che prima o poi un “giudice a Berlino” lo avremmo trovato.
Però non nascondiamo che questa battaglia, difficile e pericolosa, per lungo tempo l'abbiamo dovuta combattere da soli, sostenuti solo dall'affetto di una platea di lettori sempre più attenti e partecipativi.
La tenaglia era micidiale, l'Imperatore, l'Editore e il Procuratore.
Impossibile sopravvivere, e invece...
Le prime cause contro SUD vanno a sentenza.
Non finiremo mai di ringraziare gli avvocati Renata Saitta, per la parte civile, ed Emanuela Fragalà per quella penale, che hanno impiegato ogni mezzo per tutelare la libertà, nostra e dei nostri sempre più numerosi lettori, di continuare ad informare sulle malefatte di un “sistema criminale” divenuto ormai insopportabile e pericoloso per la tenuta sociale della nostra comunità.
Adesso sono passati quasi quattro anni dall'inizio di questa avventura e registriamo con soddisfazione e speranza che di sicuro qualcosa, lentamente, molto lentamente, sta cambiando.
Gli atti del processo IBLIS, al di là di una prima verità processuale raggiunta con la condanna di Lombardo, disvelano senza dubbio l'intreccio politico-affaristico-mafioso che ha assassinato la nostra città, succhiando voracemente ogni risorsa disponibile, distruggendo la classe imprenditoriale “capace e onesta” per sostituirla con parassiti arricchitisi su varianti, affitti e centri commerciali.
Ma sappiamo bene che non è che il primo passo.
Sappiamo bene che già stamane la città è come piombata in un assordante silenzio.
Sappiamo bene che la schiera di sgherri che ha costruito la propria fortuna servendo le velleità megalomani di Lombardo, ha già trovato altri padroni, mantenendo intatte posizioni, patrimoni e ruoli istituzionali.
Non deve andare come per Cuffaro, lui a pagare per tutti e i suoi servi a spartirne le spoglie.
Non deve verificarsi la possibilità che restino nelle mani di associati alla mafia patrimoni la cui origine non può essere altro che illecita.
L'affermazione della legalità richiede che chi la viola sappia che non potrà godersi il frutto dell'illecito. Nè loro nè le loro famiglie. Così deve essere.
Chi lavora con SUD sa bene come la pensiamo: il Potere, qualsiasi potere, da chiunque esercitato, ha bisogno di un sistema di controlli che ne limiti le azioni, che lo tenga costantemente sotto controllo, sotto pressione, che riesca ad indurlo, senza inutili moralismi che non ci appartengono, a tenere sempre in mente, come obiettivo da perseguire, quell'Interesse Generale il cui perseguimento è garanzia di benessere per tutti.
Per questo, condannato Lombardo ed il suo sistema, manteniamo ancora più alta l'attenzione su chi pretenderebbe di sostituirlo con gli stessi metodi.
A questo serve una stampa libera, indipendente, coraggiosa.
Con tutti i limiti e le difficoltà che ciò comporta, ma con la consapevolezza che abbiamo messo la pietra.
E chiudiamo con un immagine che ci ha emozionato.
L'immagine pubblicata da SUD dell'intera Procura della Repubblica, quella di oggi, che unita e compatta entrava ieri in aula a sostenere le ragioni della Pubblica Accusa nel momento in cui la serissima giudice Marina Rizza avrebbe pronunciato la sentenza.
Il Procuratore Capo Giovanni Salvi, al fianco l'Aggiunto Carmelo Zuccaro ed il Sostituto Giuseppe Gennaro con appena dietro Agata Santonocito, Antonino Fanara e Iole Boscarino.
“Una testuggine romana”, l'abbiamo definita in un precedente articolo.
Ecco, ci permettiamo sperare e credere, nell'interesse delle prossime generazioni, che questa immagine possa rappresentare il simbolo di ciò di cui ha bisogno questa Città: Pulizia.
In questo contesto la domanda è: può un giornale veramente indipendente, indisponibile ai vari “sistemi Giacchetto”, contribuire a cambiare la realtà in cui opera?
Si!
E c'è bisogno che le persone per bene che hanno una visione della comunità, facciano rete, si conoscano, si riconoscano.
Ognuno giochi il proprio ruolo, ma prima si faccia pulizia e poi...si riparta.
SUD continuerà a raccontare quello che succede, momento per momento, sperando che accada quello che è bene succeda.

 

E' stato un lavoro lungo e complesso che ha impegnato i nostri tecnici per diversi mesi, ma alla fine siamo pronti, nelle prossime ore un apposita riunione di redazione approverà il nuovo formato e fisserà il calendario del ritorno in strada del freepress che nel lontano 2010, ha cambiato per sempre il panorama informativo siciliano.
Non occorre ricordarlo a nessuno che quando SUD, il 17 settembre del 2010, ha mandato on line la propria prima copertina e subito dopo le prime 25.000 copie dell'edizione cartacea, nella nostra regione non esisteva nulla di simile.
Ne abbiamo già parlato.
L'informazione, o meglio la disinformazione, era ancora strettamente controllata da imprenditori e gruppi, ancora oggi presenti sul mercato ma fortemente indeboliti, anche da inchieste giudiziarie, che decidevano da soli le fortune di politici e persino governi.
L'irruzione di SUD nel mercato ha scassato tutti quegli equilibri che avevano consentito per decenni l'affermazione di un'elite di potere sempre più autoreferenziale e sempre più corrotta.
Nella nostra città, proprio all'ombra e sotto la tutela di un'informazione più che addomesticata, si sono consumati affari che ne hanno devastato l'intero tessuto economico, condizionandone ogni scelta.
Basti pensare all'abnorme sviluppo dei centri commerciali, tutti costruiti su terreni che erano agricoli e molti realizzati da imprese direttamente controllate da Cosa Nostra.
Da quel settembre 2010 pare sia passato un secolo, abbiamo sofferto molto, ma oggi possiamo dire che abbiamo certamente aperto la strada a tante nuove esperienze, alcune delle quali meritevoli, altre del tutto simili per spessore criminale a quelle che ambirebbero sostituire, basti pensare a chi ha beneficiato del "Sistema Giacchetto".
I lettori possono comunque finalmente usufrire delle fonti più diverse, e spetta a loro riuscire a distinguerne la validità, la correttezza, l'attendibilità.
SUD, lo abbiamo già scritto, ha sempre scelto di pubblicare atti e documenti originali, sulla base dei quali poi ogni singolo lettore può formarsi la propria opinione.
SUD, studiati e valutati gli atti di cui viene in possesso e che poi pubblica, esprime sempre con trasparenza la propria opinione, perchè riteniamo che il giornalismo non debba fingersi "indipendente" od "obiettivo", ma esserlo effettivamente, dichiarando le proprie idee supportandole con documenti alla mano.
Non crediamo in un giornalismo privo di opinioni, perchè significherebbe essere privi di testa e perchè, come affermava anche Montanelli, neanchè "una macchina fotografica può essere obiettiva, dipendendo la foto dalla visuale da cui una scena si riprende".
SUD offre i documenti, racconta i fatti, aggiunge le proprie opinioni e da libero spazio alle repliche ed alle opinioni. Questo per noi è giornalismo.
Nei mesi scorsi abbiamo potuto registrare un aumento esponenziale dei nostri lettori, molti dei quali diventano essi stessi "opinionisti", ci vengono a trovare in redazione, offrono continui spunti di riflessione.
Abbiamo quindi deciso di affidare ad una primaria agenzia la raccolta pubblicitaria, firmando nei mesi scorsi un contratto di esclusiva che separa nettamente le scelte editoriali dall'attività commerciale, consapevoli entrambe le parti che l'appetibilità per i nostri inserzionisti è garantita esclusivamente dal mantenimento della formula e dello stile che ne hanno decretato il successo.
Ai nostri lettori abbiamo quindi voluto regalare un nuovo formato, una nuova veste grafica che renderà il giornale più gradevole, più funzionale, più moderno, seguendo lo stile estremamente efficace di quelli di stampo anglosassone.
Allo stesso tempo abbiamo raccolto la pressante richiesta di tornare a stampare la versione cartacea che molti ancora conservano come pezzi da collezione.
Il formato raggiungerà una foliazione di 20 pagine (contro le 16 precedenti), con sezioni dedicate alle redazioni di Catania, Palermo e Siracusa-Ragusa-Caltanissetta.
La distribuzione manterrà la formula della distribuzione gratuita (freepress) in 25.000 copie ciascuna per Catania e Palermo e 15.000 per le altre, nei consueti luoghi di raccolta che verranno indicati sul sito.
E' prevista invece tra qualche mese l'edizione di un cartaceo mensile con distribuzione in edicola, foliazione a colori da 80 pagine, che raccoglierà o anticiperà le inchieste più importanti sviluppate dalle redazioni di SUD.
Un ringraziamento a tutti quanti hanno collaborato alla crescita costante di questa impresa e, soprattutto, un riconoscimento alle decine di migliaia di lettori che ci seguono giornalmente con eccezionale attenzione, supportandoci con le loro segnalazioni, con le loro correzioni, con le loro critiche come con gli incoraggiamenti.
Crepi il lupo.

 

DIRETTAMENTE DA SUDPRESS EP SON Y D'ACERRIMA LIBERTA' VIGILANTES

LE NOVO COMPA Q DI UN'OPERA$PIA DELLE PELANDRONE FIOCINA VOTEFIA

IN CURIA IMMAGIFATTO DJOPINIONETTA EPPOLACK BISTIGANTES PAC KARD

spasci guglietciu''''

 

KEYGEN GARDENING WARWICK'INFATUATE I MAZZI COSI'...

...niente è più educativamente indigesto dello stragista ingurgito bancario privatizzato e privatizzante ed assicurato dal sistema economico-mediatico nazionalista di religiosa pesca di frodo elettorata capitalista e capitalistica:->ascientifica superpulizia armata etnico-intellettuale di pittoresca scuola tradizionalmente fascista che dalla greca del cielo latino interessa la pacifica cinecrocino filosofia atea di diritto comunista del lavoro e dei tributi ovverosia quel giusto servizio in quota progressiva da planet pikaciu progressista a soave dirigenza collettiva gratuita sulla gestione a poste fissate delle strutture pubbliche garantiste al mercato globale garantistico da far attecchire nel territorio con medica legalità sportiva della maggioranza civile dall'onesto guadagno illimitato da frazionare equamente a diserzione anarchica del non essere mutante nei rapporti di scelta illuminata contro la celere word mafia delle bambrin gesù che dal gegiù dell'energetica ignoranza percentuale dell'a chi troppo a chi nulla indi pirato e fucilo lo hanno detto prima e dopano sincerità stando in lanotta colada vita con segretante politico :DIOX

 

:.I FATTI LISCATI & IL CORRIERE GRILLORNALETTISMO.:

|

|

^

),:guerin clayton thelmao:'(

^

).verbinskinda house.(

INFRATTATE IMBOSCATE

..$chiava di roma il discolo la :porko'

spalti fascisti & spade tratte :o)

 

In natura, i ragni, se da un lato sono ospiti indesiderati che stimolano le barriere difensive della pianta(gione) da terreni "merdargilla", dall'altro, il tessuto della loro ragnatela serve alla cattura di altrettanti esseri più o meno parassitari di cui i ragni si nutrono. Secondo la credenza popolare, cancellarli porta abbastanza "narcosfiga" d'equilibrio nello scambio di favori; i vecchietti comunisti, senza dispendiose nocività a tutto campo, non facevano altro che ripetere che ci vogliono buoni livelli di chimica condivisa e controllata per scientizzare che la massificazione clericale fascista devasta violentemente l'unita' SOLITARNOSC di logic-illogic "destindipendenze" di intere famiglie con la trappola della confusione cilindrata derivante dalla indiscriminata tassazione sul lavoro effettuata da liberal-casta d'affosso della burocrazia democratica del...posso diserbare??? ed a che pro??? Ai ragni cavati fu attribuito un pensiero cadente dall'umanaturaL :o)

 

.:HON GELA TOPPING 1

Il Tribunale di Venezia ha rinviato alla Corte Costituzionale la legge elettorale per le europee per soglia di sbarramento del 4%. La decisione è stata assunta durante l’esame di un ricorso presentato dall’avvocato Felice Besostri, che già aveva impugnato il Porcellum, poi bocciato dalla Consulta.

Quella assunta dal Tribunale di Venezia è la prima decisione nel merito assunta rispetto ai ricorsi presentati sulla legge elettorale che regola in Italia il meccanismo delle elezioni europee. Oltre che a Venezia, sono stati presentati ricorsi a Roma, Napoli, Milano, Cagliari e Trieste.

Nell’ordinanza del Tribunale di Venezia che ha rimesso gli atti alla Consulta, l’introduzione nella legge per le elezioni europee di una soglia «non appare sostenuta da alcuna motivazione razionale che giustifichi la limitazione della rappresentanza. Il Parlamento europeo, infatti, non ha il compito di eleggere o dare la fiducia ad alcun governo dell’Unione, al quale possa fornire stabilità di indirizzo politico e continuità di azione».

Le norme impugnata per contrasto con gli articoli 1, 3 e 48 della Costituzione, sono contenute nella legge n.18 del 1979 che fissano al 4% la soglia di sbarramento.

Se nella legge elettorale che regola le elezioni politiche nazionali - spiega l’ordinanza - l’introduzione di una soglia di sbarramento «è giustificata dalla necessità di evitare una eccessiva frammentazione dei partiti, fonte di potenziale instabilità dei governi e del sistema», spiega l’ordinanza, la stessa non si ravvisa per il sistema di voto per l’Europarlamento, che non è chiamato a dare la fiducia «né ha un ruolo determinante nella produzione legislativa, collaborando invece con il Consiglio nella discussione e nell’approvazione della normativa europea, ed esercitando il controllo sulle altre Istituzioni dell’Unione e concorrendo all’approvazione del bilancio».

Per questo «l’introduzione della soglia di sbarramento nelle consultazioni per l’elezione del Parlamento europeo appare prima di giustificazione, è irrazionale e comporta la svalutazione della volontà di parte anche consistente dell’elettorato che abbia espresso preferenze per liste che abbiano conseguito sul piano nazionale meno del 4 per cento dei voti validi espressi». Secondo il Tribunale, «si profila pertanto il conflitto con i principi relativi alla eguaglianza e pari dignità del diritto di voto che trovano garanzia nell’art. 48 della Costituzione in attuazione del principio di uguaglianza sancito dell’art. 3 e quale manifestazione della sovranità popolare di cui all’art. 1 comma 2 della Costituzione nell’investitura delle cariche pubbliche rappresentative». (,:partedeifatti fromev...pd5LA STAMPA:')

:.:RREEBBOOKK:.:

SOLO UNA MARMAGLIA MAFIOSA DI MEDI COGLIONI PAPALINI E FISCALISTI ALLO SBARAGLIO SI PONGONO, ARMATI E CORROTTI DALLA CORROMPENTE PORNIGINALITA' RADIOTELEVISIVA NEGLI ASSASSINII FASCISTI, AL DI SOPRA DELLE RAGIONI ANARCHICHE, VEROSIMILMENTE INFORMATE, DEI COMUNI CREDITORI ECONOMICI SENZA AVERENE IL DEBITO DIRITTO SCIENTIFICAMENTE MAGGIORITARIO IN "PICIULLA PARLANTE" CHE VOTA PIKACIU TRA LIQUIDO E VIRTUALE

Roma - Segreto bancario addio. La Svizzera ha firmato un accordo con l’Ocse per lo scambio automatico di informazioni, sancendo di fatto la fine di un’era e stringendo sempre di più il cerchio intorno agli evasori che avevano fatto della federazione elvetica il loro paradiso fiscale all’interno della vecchia Europa. Una mossa in qualche modo attesa e su cui la Svizzera stava lavorando da tempo, portando avanti trattative sia con i singoli Paesi, a cominciare dall’Italia, che a livello internazionale, ma non per questo meno epocale.

Non a caso l’associazione bancaria svizzera ha tenuto a precisare che la decisione non arriva come una sorpresa ma è anzi stata attentamente valutata dagli istituti elvetici per un anno. Per questo il criterio essenziale per aderire è quello della reciprocità e della ricerca di «soluzioni adeguate» per gli asset fino ad oggi non soggetti a tassazione.

L’intesa, siglata a Parigi in occasione dell’ interministeriale Ocse, riguarda tutti i 34 Paesi aderenti all’organizzazione, ma anche Stati non membri, fra cui Singapore, Cina, Brasile e Costa Rica. Altri, come Panama e Dubai ad esempio, potrebbero seguire nei prossimi mesi, almeno per evitare di finire nella lista nera che l’Ocse si appresta a stilare entro la fine dell’anno e che comporterà anche sanzioni da parte del G20.

«L’impegno da parte di così tanti Paesi per adottare i nuovi standard globali, e farlo velocemente, è un altro passo avanti per assicurarsi che le frodi fiscali non avranno più un luogo dove nascondersi», ha spiegato il segretario dell’Organizzazione, Angel Gurria, usando toni espliciti contro gli evasori: «la frode fiscale e l’evasione - ha insistito - non sono crimini senza vittime: privano i governi di entrate necessarie per far ripartire la crescita e minano la fiducia dei cittadini nell’equità e integrità del sistema fiscale».

L’accordo di oggi non fissa alcun termine entro il quale adeguarsi concretamente agli standard internazionali di scambio automatico, ma la data ultima indicata negli accordi precedenti per riportare nel paese di origine i dati degli investitori è stata finora quella del settembre 2017. La richiesta di informazioni potrà comunque iniziare a partire da dicembre del 2015. La scelta della Svizzera rappresenta per l’Italia un enorme passo avanti nella lotta all’evasione fiscale che aveva visto gli ultimi governi impegnati nel tentativo di far rientrare nei confini nazionali i capitali detenuti all’estero. Il decreto in materia varato dal governo Letta a inizio gennaio è stato poi stralciato alla Camera, in attesa di una ridefinizione in un ddl di iniziativa parlamentare che potrebbe ora registrare un’accelerazione proprio grazie alle novità in arrivo da Berna. (,:stivato sesterzio da SECOLOXIX:')

Oggi 13.:.05 mi sono svegliato con un cruccio, il sistema solare è fermo da sempre in un punto dell'universo immobile o tutto si muove con tanta, tanta lentezza??? Porsi delle domande si dice che faccia bene alla salute, ma solo quando si trovano le risposte assolute date dalla comunità scientifica:"fuor di dubbio con se stessi". Era solo ieri quando mi immedesimai in una società molto ricca e potente nell'anzianità di servizio che, per non adempiere ai debiti contratti nel suo passato di operata follia emergente, cominciò a far fronte con i più autorevoli controllori del pensiero universale che impresavano sul campo, per mantenere il sommerso e far sì che truccassero le procedure fallimentari aperte a suo carico per una platea di acquirenti sul cui pagato giustamente rivalersi. Funzionò per anni, la droga del terrorismo politico, fin quando ci fu la svolta nell'indagine cittadina denominata:"asteroide pro creditori nel movimento relativo" che la incastrarono con la scoperta endoscopica delle esplosioni continue innescate dalle primordiali miscele gassose disintegranti da cui proveniva. Ci volle del tempo e perseveranza internazionale, alcuni riuscirono ad evitare il carcere con la morte o fuggendo con estraDIziOne???, le obbligazioni furono estinte e tutti ebbero più fideiussione nel LAVORO, nello STATO, nel MONDO...ricordo, ancora domani nella rocka al timone, che non tutte le stranezze ripulite hanno un lieto fine.

L'EMPATTEMENT PLUS LONG DE LA JAMBE

Nell'autunno del 2011, in piena crisi dell'euro, alcuni «funzionari» europei avvicinarono l'allora ministro del Tesoro Usa Timothy Geithner, proponendogli un piano per far cadere il premier italiano Silvio Berlusconi. È quanto scrive lo stesso Geithner nel suo libro 'Stress Test', in uscita in questi giorni, del quale La Stampa anticipa alcuni passaggi.

«A un certo punto, in quell'autunno, alcuni funzionari europei ci contattarono con una trama per cercare di costringere il premier italiano Berlusconi a cedere il potere; volevano che noi rifiutassimo di sostenere i prestiti dell'Fmi all'Italia, fino a quando non se ne fosse andato», scrive Geithner.

L'Amministrazione Usa, tuttavia, rifiutò di prendere parte al complotto, puntando sul presidente della Bce Mario Draghi per salvare l'eurozona e con essa l'economia globale. «Parlammo al presidente Obama di questo invito sorprendente - scrive ancora Geithner - ma per quanto sarebbe stato utile avere una leadership migliore in Europa, non potevamo coinvolgerci in un complotto come quello. "Non possiamo avere il suo sangue sulle nostre mani", io dissi».

«Nell'autunno 2011 il complotto contro Berlusconi ci fu e come. Lo confermano esponenti di vertice dell'amministrazione americana. Berlusconi, quando parla di un colpo di Stato, ha straragione. Oltre ai libri di Friedman e tutte le cose che sono apparse evidenti in Italia, adesso apprendiamo da un libro dell'ex ministro del Tesoro degli Stati Uniti, Tim Geithner, che addirittura ad Obama, da autorità dell'Unione europea, fu proposto un vero e proprio complotto per far cadere Berlusconi. Napolitano che cosa sa di queste vicende? Come hanno partecipato a questo disegno Monti e altri esponenti della politica e delle istituzioni italiane? Bisogna aprire un'inchiesta interna e internazionale», afferma il senatore FI Maurizio Gasparri. «Siamo di fronte a uno scandalo di dimensioni gigantesche. La testimonianza di Geithner è chiara. Si tratta di una persona che non avrebbe alcun interesse a fare affermazioni non veritiere. Parla esplicitamente di funzionari europei e racconta di aver riferito ad Obama di questa vicenda. Evidentemente riteneva autorevoli le persone che gli avevano prospettato questa operazione, che del resto fu realizzata con la complicità dei tanti vertici istituzionali e politici italiani», prosegue l'esponente azzurro. «È esattamente come ha sempre affermato Berlusconi. Una vergogna. Un alto tradimento. Un attentato alla Costituzione attuato da traditori di ieri e di oggi», conclude.

Geithner nel libro ammette poi di non aver visto arrivare la crisi dei mutui e di non aver capito la gravità del problema fino a quando non è scoppiato. L'ex segretario al Tesoro racconta la crisi che si è trovato ad affrontare prima alla guida della Fed di New York poi come segretario al Tesoro. Il libro apre per la prima volta la possibilità a un'evoluzione diversa della crisi in uno dei suoi momenti topici: il fallimento di Lehman Brothers.

Ricostruendo quel fatidico giorno del settembre 2008, Geithner rivela infatti per la prima volta divergenze su Lehman e ammette che avrebbe appoggiato un prestito della Fed a Barclays per acquistare la banca di investimento americana. «Alla fine ritengo che la Fed avrebbe aiutato a finanziare un accordo con un possibile acquirente, e ritengo anche che Hank Paulson», l'allora segretario al Tesoro, «avrebbe appoggiato l'iniziativa a dispetto di quello che il suo partito avrebbe detto. Ma l'assistenza della Fed non avrebbe eliminato i rischi per Barclays e non avrebbe evitato il requisito di un voto degli azionisti. Non vedo come avrebbe potuto cambiare la posizione inglese», afferma Geithner, difendendo la strategia dell'amministrazione Obama durante la crisi. Una ricetta «non perfetta» che ha «evitato una nuova Depressione»: era «l'opzione migliore e più ragionevole».

Il libro non riscrive la storia della crisi, ma contiene alcune rilevazioni: dalla divisioni su Lehman Brothers alla richiesta a Geithner di diventare amministratore delegato di Citigroup. Geithner ha rifiutato l'offerta e il posto è andato a Vikram Pandit. L'ex segretario al Tesoro usa parole dure per coloro che erano contrari ai salvataggi, ma soprattutto critica il Congresso e Washington e la sua incapacità di agire. (,:yeux uit MATTINUBI:')

 

PENTAZIONI DEI PENTACOLI

ENTRANO E SBATTONO LE PORCHE

FALSI STORICI AMORI

I 2/3 DEI LITIGANTI GODONO COSA FANNO QUATTRO CAGNE IN UN LAGO??? ),:Perdindirindina!!! Sgrullano i conti e tornanon!!!:'(ZUPO7 & LE CIALDERAINVEST)

HAWK, CERCHI DI CAPIRE??? TUTTI & FRUTTI :P5+1

La vocazione minoritaria della sinistra

Estratto dal primo capitolo delle catene della sinistra.

“Sa cosa stavo pensando? Stavo pensando a una cosa molto triste. Cioè che io, anche in una società più decente di questa, mi ritroverò sempre con una minoranza di persone. Ma non nel senso di quei film dove c’è un uomo e una donna che si odiano, si sbranano su un’isola deserta perché il regista non crede nelle persone. Io credo nelle persone. Però non credo nella maggioranza delle persone. Mi sa che mi troverò sempre d’accordo, e a mio agio, con una piccola minoranza”.
(Nanni Moretti, Caro diario, 1993).

Tesoro, scusami, ma il latte è finito. Immaginate un bambino cresciuto. Quasi un adulto. Immaginate una mamma con il seno scoperto. Immaginate questo bambino cresciuto che, pur non essendo più un bambino, avvicina le labbra al seno della madre e implorandola, sfiorandole il capezzolo, le chiede ancora latte, latte e ancora latte. Piccolo problema: il seno della mamma da anni ormai non produce più un goccio di latte. Ma il bambino non riesce ad accorgersi che la sua principale fonte di sostentamento semplicemente non esiste più. Finita. Esaurita. Puf. Immaginate questa scena e avrete di fronte a voi l’esatta fotografia del modo in cui negli ultimi vent’anni la sinistra italiana ha cercato di nutrire il suo corpo. Senza riuscire a farlo crescere. Senza riuscire a farlo maturare. E senza capire che dalle fonti a cui avvicinava le labbra non usciva più nulla. Finito. Esaurito. Puf. E il discorso, è ovvio, vale per tutti. Vale per ogni leader che la sinistra ha avuto dal 1994 a oggi. E vale tanto per Walter Veltroni quanto per Massimo D’Alema quanto per Pier Luigi Bersani quanto per Matteo Renzi e il suo governo Bim Bum Bam. Renzi, già. Dal punto di vista politico la scena del bambino cresciuto che avvicina inutilmente le labbra al seno vuoto della madre si trova ovunque nella storia passata e recente della sinistra, ma si trova soprattutto prendendo in considerazione alcuni passaggi particolari che ne hanno ostacolato più degli altri la crescita, e che le hanno impedito di diventare non solo grande ma soprattutto vincente. E’ la storia della sinistra eternamente minoritaria. La storia della sinistra che prova invano ad attingere ad alcune fonti magiche prive di sostanze utili a nutrire il proprio corpo. Della sinistra che si attacca al seno vuoto dell’antiberlusconismo senza essere in grado di trasformare la propria contrapposizione al Cavaliere in un alimento utile per crescere e per conquistare il Paese. Che si attacca al seno sterile dello statalismo, del dirigismo, dell’antiliberismo. Che alleva i suoi elettori con una buona dose di populismo, e alle elezioni si lamenta e si stupisce se gli elettori venuti su a suon di populismo scelgono di votare per i movimenti più populisti. E’ la storia della sinistra che educa i propri elettori all’antagonismo, e che poi si meraviglia, ohibò, se alle elezioni gli elettori trovano qualcuno più realista e antagonista del re. E’ la storia della sinistra schiava di alcune minoranze conservatrici che da anni le impediscono di correre e che da anni ostacolano il suo sviluppo. E’ la storia, paradossale, di una sinistra che nel suo grembo vede crescere ogni giorno dei leader che più sono amati a sinistra e meno sono amati nel Paese. E’ la storia, insomma, di una sinistra che non riesce a liberarsi dalle catene che la tengono prigioniera. Che non riesce a catturare quell’elettorato, nuovo, nato a cavallo tra gli anni Sessanta e gli anni Ottanta. Un elettorato liquido, post ideologico, maggioritario, potenzialmente rivoluzionario e figlio di una grande e silenziosa pacificazione. E’ la storia, infine, di una sinistra che in mancanza di una solida muscolatura si affida sempre, per non cadere, a una serie di stampelle. Ai magistrati, per dimostrare la propria vicinanza alla parola “purezza”. Ai sindacalisti, per dimostrare la propria vicinanza alla parola “lavoro”. Agli industriali, per dimostrare la propria vicinanza alla parola “impresa”. Ai registi, per dimostrare la propria vicinanza alla parola “cultura”. Agli ambientalisti, per dimostrare la propria vicinanza alla parola “verde”. Stampelle che spesso vengono utilizzate come fossero gli strumenti migliori per scendere in campo, correre e conquistare il Paese. Stampelle che spesso però hanno fatto dimenticare alla sinistra che per vincere le elezioni occorre conquistare non le stampelle, non gli alleati, ma semplicemente gli elettori. Lo dicono i numeri, lo dice la storia, lo dice la cronaca, lo dice il presente, lo dice il passato e forse lo dice anche il futuro. Avete mai pensato al motivo per cui la sinistra non è mai riuscita a essere maggioranza del Paese? Per cui un leader più piace alla sinistra e meno piace al resto del Paese? Alla ragione per cui il Paese che ha avuto nella storia il più grande partito progressista d’Europa (e il più grande sindacato dell’Occidente) considera l’erede di quel partito una forza conservatrice e non progressista? Sono molte le ragioni che hanno generato questa situazione surreale, ma per capire in che senso la sinistra oggi, e da sempre, è numericamente una forza minoritaria del Paese bisogna prendere carta e penna e appuntarsi alcuni numeri. E i numeri cosa dicono? Dicono questo: che la sinistra vince solo quando gli avversari si dividono. E che dal 1976 a oggi il più grande partito della sinistra non è mai riuscito a superare una soglia psicologica che costituisce il vero limite del consenso della sinistra: dodici milioni di voti, un terzo degli elettori. Con questi numeri cosa vogliamo dire? Una cosa molto semplice: che dalla sua postazione di governo Renzi dovrà giocare una partita doppia. La più scontata, da un lato, prevede il tentativo di strappare voti a Grillo combattendo alcune battaglie che potrebbero ingolosire gli elettori, i senatori e i deputati del Cinque Stelle. Dall’altro lato c’è una partita meno banale che potrebbe trasformare il Pd di Renzi in una forza politica capace di attrarre sotto il suo mantello anche un altro elettore. Molto speciale. Quello che negli ultimi vent’anni ha scelto di votare Berlusconi non per un particolare amore per lui ma per un particolare non amore per la vecchia sinistra. Da questo punto di vista il governo Bim Bum Bam, questo strano ibrido creato da Renzi con la sua squadra di giovani ministri, uniti dalla condivisione di un percorso generazionale, si presenta come un modello, quello del sindaco d’Italia, potenzialmente utile a mettere in sintonia il governo con una nuova generazione di elettori. Un modello che, se gestito con intelligenza, potrebbe dare al presidente del Consiglio la possibilità di essere allo stesso tempo leader di lotta e di governo (pur essendo con entrambi i piedi nelle stanze di governo). Un modello che potrebbe dare al premier un mezzo utile per portare a termine il passaggio progressivo dell’Italia da un governo tecnico (quello di Mario Monti), a un governo semitecnico (quello di Enrico Letta) fino a un governo politico (quello di Matteo Renzi). Un modello che Renzi però non riuscirà a controllare se non comprenderà le lezioni del passato. Se insomma governerà senza capire che le labbra del Pd non possono rimanere alla ricerca del seno della mamma. Il successo di Renzi, in altre parole, si misurerà non solo dalle sue riforme ma dalla sua capacità di rivoltare il Pd come un calzino, di ridisegnarlo a sua immagine e somiglianza e di far sì che, già dalle elezioni europee, la forza potenziale del leader sia trasferita direttamente sul simbolo del partito. La sfida insomma è capire se Matteo Renzi riuscirà, come ha fatto Tony Blair a metà degli anni Novanta, a non lasciarsi trasformare dal suo partito ma semplicemente a trasformare il suo partito. E a rottamare il grande paradosso con cui periodicamente si ritrovano a fare i conti tutti i leader della sinistra italiana: quello di essere molto popolari a sinistra e drammaticamente poco popolari nel Paese. In una parola: unfit to lead Italy. Inadatti a governare l’Italia. Già, ma da dove partire? Seguite il filo. Perché in fondo tutto comincia da qui. E comincia con quel famoso tintinnio di manette. Tin-tin.
{© - FOGLIO QUOTIDIANO}

 

Soffermiamoci sulle leggi del MIELE...bisognerebbe scrivere di o intorno a??? Da strumenti di libera organizzazione sociale a strumenti di depressione fascista, il breve passo mediaturico sta nei tasselli del "barbonismo" et similia. Lasciando intatto il ciclo forestivo, tra molte ere di modificante stratificazione geoclimatica, troveranno ciò di cui, forse, non avranno più bisogno, anche per alterarsi :-> chièshade??? In petroccia, a quei paesotti che, per un motivo o per un altro, non condividono la moneta unica, andrebbero imposte deterrenti restrizioni alla partecipazione politica nella relativa istituzione elettorale ed elettiva dove le aree fisiche politicizzate che l'accettano incondizionatamente, ridiseqnabili al metrocubo e con pubblica ragioneria privatistica, dovrebbero avere ugual numero di rappresentanti. Il mio primo acquisto senz'asta ed "interamente" on-line con cdc ricaricabile non è andato a buon fine e sapete perchè??? lo pseudo-leader nel settore, paypal, si trattiene un dollaro, ad un dato cambio di valuta, per ogni transazione o tentativo che, a detta dei promotori in amicizia chiamati quota di adesione352, ti verrà ritornato entro sette giorni, ovviamente, al cambio corrente nel restituition-day, indi, le cifre elettroniche non corrispondevano. Sembra non avere molto senso ma immaginate il volume mondiale dell'e-commerce sui "centri storici" tramite paypal, questo sistema agghiacciante, a me ignoto fino a qualche giorno addietro, può essere un grandissimo vantaggio o svantaggio per paypal ed un piccolissimo vantaggio o svantaggio per le persone interessate, pensateci, giusto o no...STATUTORIAL SERENE CON PIKACIU :D

 

-SI PREVEDONO STRAGI DI CUORI E SARA' TUA CULPA!!

-NENTI SACCIU, NENTI VISTI IE SU C'ERA RUMMEVA!!!

-AVETE IL CARBONE BAGNATO E SACRE ARMI STREGATE!!

-THE WINNERS ARE...BAL UNCLE BOONMEE SOMEWHERE!!!


SCARACCHIO E SGRACCO......AVRO' LA CATARRATTA :D

QUI SI F8NO ANCHE I CENTESIMI DELLE SPESE E PER IL CONTROVERSO RAPPORTO MY RECHARGEABLE CDC-PAYPAL IL TASSO DI CAMBIO DOLLARO-EURO SEMBRA NON ESISTERE E LA DIVERSIFICAZIONE DEGLI IVESTIMENTI FINANZIARI A PARZIALE COPERTURA DAI RISCHI SE LA INVENTARONO I "NONNISSIMI" COSI' COME SEGUITA L'ESTENUANTE E GIUSTA LOTTA ALLA CONFUSIONE CONTRATTUALE DA ECCESSIVO INGARBUGLIAMENTO VESSATORI:O

VOLUNU CUNTU IE RAGIUNI QUANNU NONNAN:U

:PUT :DOWN THE BRA$ ARE ONLY F2F CON5TRICTION$

Arrivò il giorno divinatorio in cui gli animali entrarono in rete ed incontrarono la mesta ragione che, di soppiatto, gli diede la parola magica.
Mistincoro ed i rajiformes come primisolisti of funesti sottosuoni, glielo chiesero immediatamente, data la possibilità fesseria:"...di che
RAZZA sono i nefasti papornomakers psycharmati!?!".
Netta fu la risposta in tono da mercati ed un pò a casaccio, come la fiducia:"
PROSCIUTTI SUGLI OCCHI E SOLDI SPORCHI CHE IN IGNORANZA TENTANO DI UCCIDERMI DEFINITIVAMENTE PER SALVARSI IN GLORIA A DIO CHIAMANDOLO LAVORO DI FEDESPY32".
Da homines sapiens sapiens capirono che si trattava di
SUPERMAFIA spacciata per democrazia sessuata e talmente elevata a massa da dare valore a cio' che non ne ha o non ne vuole e sperimentarono la scienza per riscrivere i diritti pro pikaciu e contro gli abusi spartani degli U.F.O. longammatula così facendo storia tra condutture e fessure.
Se l'anarchia anti-fascista funzionò in comune saratoga, lo saprete nel prossimo teachennio di comunicazione d'amarena in culo alle finte vite coadiuvanti...nefande ruberie in camicie protezioniste, il finimondo.

QUANT'E' DIFFUSO IL FENOMENO DELLE DìsMISSIONI IN BIANCO?!?

ESTRUDI SARAJEVO:->GUARDANO LE PALLE...AUTOCELEBRANO...BHO'

I VISITORS DEL HOSTEL DELL'ATEO LAVORO SE NE FANNO UN BAFFO

*****NASANO*****

QUALE MUSICA CONTIENE IL PENTAGRAMMA STAMPIGLIATO ALL'INTERNO DEI PACCHETTI DI UNA NOTISSIMA MARCA DI SIGARETTE REALI???

*****AMLEM*****

GPF1 SILVERSTONE:"KIMIVERDE E' SQUINTERNATA IERI" :o)

 

L'etica del "NESSUNO" è insita nell'avvocatura del tu, chicchessia, nel momento in cui eserciti funzioni STATALI, anche e soprattutto di carattere scientifico, devi attenerti a quella presunta razionalità politica che ti ha, piu' o meno democraticamente, imposto in leggi il rispetto di detrerminati diritti universali lasciando l'opinabile divino et similia morali mafiose di impura fantasiart malata, al di fuori di un qualsiasi rapporto istituzione-cittadino ad esempio, giornalista/parlamentare-elettore o magistrato-supposto reo o medico-paziente ecc. ecc. ETCIU'''...dell'alloro anti-fascista ai comuni mortali aguzzini d'impresa nel privato :O

 

.:.DOPO LAVORO FERROVIARIO

http://www.beppegrillo.it/2014/07/dieci_risposte_a_dieci_domande.html

;MINIPIMER

Di quale abilità dalla dubbia legalità informatica necessitano per falciare i frutti dell'a.more???

Come Vi sentireste da vittime del non :-> sistema "favignana"???

Si fanno ... le lampade di aladino!!!

Gioia ... siete da ricovero!!!

Rimozione <-:-> smantellamento in ecologia della "CONCORDIA" penale dalla costa italiana

così come i provati risarcimenti economici non dovrebbero essere a totale carico

della società proprietaria sotto il gratuito patrocinio

dello STATO1170 with 803TASCI403???

 

+I difensori d'ufficio è ovvio che siano a spesa pubblica ma senza onere per chi ne usufruisce, da siblings il nome dell'istituto giuridico anti-(indovina con crjstal ball forever and ever) ^o^

 

Se il chicco di frumento,
non cade nella terra
e non muore,
rimane da solo;
se muore crescerà

Troverà la sua vita,
chi la perde per me.
Viene la prima---ve--ra,
l'inverno se ne va.
Come il tralcio che piange,
anche tu fiorirai.
Viene la primavera,
l'inverno se ne va.

(,:ADULA:')

SE FOSSE TERRA NEL SUO COMPLESSO

SAREBBE COME IN UNA PICCHIATA

COSTANTE NEL PUNTO DI ROTTURA

DELLA FORZA DI GRAVITA'

SOL CHE NON LO E'

COSA INVENTATA DA CHI INDICA CHE LO STOPX DEL KAMINANTE NN SEGNALA??? [CERCA TRA I PREVENTIVI FISICI CHE RETROCEDONO]

|

|

^

 

http://www.ilgiornale.it/blog/lista.html

 

http://www.huffingtonpost.it/2013/12/05/mafia-giorgio-lari-intervista-caltanisetta-stragi_n_4388834.html

 

http://www.beppegrillo.it/2014/07/una_risata_li_s.html

'

:.:ROTOTO*ACKEN8:.:

^

Nel più semplice dei rapporti bancari, correntisti-banca, i creditori dovrebbero essere portati a conoscenza, tramite NOTA INTEGRATIVA ed in massima trasparenza rassicurativa, del calcolo del plusvalore che la banca riesce a trarre dall'impiego finanziario nel mercato della loro parte di capitale, al fine di percepire l'equa percentuale di interessi, proporzionale anche agli accertati, probabilmente assicurati, rischi in corso nei relativi servizi creditizio-borsistici erogati nei confronti di altrettante persone fisiche e\o giuridiche & conti più o meno vincolati ed in ESSA puntualmente relazionati. Per non far perdere la ragione ai "pazienti clienti" contrari a tutte le innaturali forme di armamenti religiosi ed al giusto stato partecipatori d'impresa sociale, privata e\o pubblica, economicamente osservatori resi bilanciatamente coscienti...dell"orda utenza politica".

Sapete qualavorè la diagnosi dei rifiuti sociali?!? Malati diomè con i coltelli d'oro dalla parte dei mania&cis sucamovvu...perchè MAFIARMI//CI le atee ed aperte ricerche con persecutorie e nascoste croci coraniche etc. etc. ETCIU'''esistono ancora politiche istituzioni scientifiche non corrotte dall'ignoranza economica?!? :P ON GOODMAN

 

I KI£€R$ HANNO INSERITO IL BOX IN INDEX

http://www.ansa.it/sito/notizie/politica/2014/10/28/papa-francesco-incontra-movimenti-popolari-mi-dicono-comunista-ma-amore-poveri-e-in-vangelo_abe47e0f-58eb-4aaa-9695-463fe84bc761.html

I NUMERI FACILITANO LA COMPRENSIONE DELLA NATURA PER SPIEGAZZARLA
DA QUI AD ASSOLUTIZZARE L'UMANITA' IN SIMBOLI E COLORI VENDUTI
SCORRE L'ESPRESSIONE DEMOCRATICA DELL'OSSO SACRO ILLEGALE

CHI LO SA CHI SONO I PIU' RICCHI DISOCCUPATI AL MONDO CHE CON FORZATI DIRITTI POLITICI
AZZAMPANO ARTIGIANATO ATEO IN ALLARGATA VITA ECONOMICA SCIANDOCI ARMATI DI

STRONZATE SUGLI EMYSFERI BOREALI CON DROGHE REAZIONARIE DA MORENTE

MAFIA IN MEZZORETTA DA RAB DIOSTA BANCARIO KASSONX???!

...E TU LO CHIAMI DIVARI:O

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/04/midterm-laltro-voto-referendum-aborto-armi-marijuana-minimi-salariali/1189622/

 

http://www.ilfattoquotidiano.it/2014/11/05/verdini-riforme-impresentabile-proteste-pd-governo-comment/1192805/

 

SO DE COCCIO^

UN DOTTORE CAPO YENO (fermieuristiga) UNA DOTTORESSA CAPO UZZAX

 

A COSA SERVONO DEI CASI SCIENTIFICI SE NON PER VIOLENTARLI IN COMUNE FINCHE' LA FASCISTA MORTE MAFIOSA NON RIESCA 4 SEPARARE UN SUONO DI PACE ANARCHICO DA MOLTISSIM TE LE SUONO DI GUERRA MERCANTILE FRA CASE E STRADE LOCALIZZATE DA SETTENTRIONALI MERIDIO COLTI DA CAMPAGNOLI MORFEO NINFARMATICI DI AUTORAZZA RELIGIOSA E CLASSIFICATORIA?!? :\ P.O.A. QUANDO E' TROPPO E' TROPPO ED IL TROPPO STROPPIA .. INCEDUTI NEL RIFUGIO DELLA RAGIONE SOCIALE DELLE PLACCHETTE TORNITE?!?

 

*FIFONE AI MATTARELLI*

?!?AURIU!?!

http://www.beppegrillo.it/2014/12/il_quindicesimo_giudice.html

PRIMA DELL'ALBA, QUANDO, A TEMPERATURA MOLTO BASSA, SI FORMANO I CRISTALLINI GHIACCIATI CHE APPANNANO IL LUNOTTO, TI PUOI SALVAGUARDARE LA VITA IN MACCHINA SU STRADA DA UN IMMINENTE SCONTRO POSTERIORE DA UN BREDAMENARINI ET SIMILIA CHE A POMPE SCARICHE ONDEGGIA OLTRE I LIMITI, STRACOLMO DI GIOCATORI DI FORTUNA RICCHISSIMAMENTE OMOLOGANTI ALLA MORTE DEL PENSIERO POLITICO DEMOCRATICO ANTI-FASCISTA, ASTROMAFIOSI MENTALMENTE CORROTTI DA DEIXMNIWTVG NEL LAVORO MONDIALE DI UFFICIALE SCRITTURA LEGALE E RELATIVA DIVULGAZIONE SCIENTIFICA, SOLO CON L'OPERA DELL'ELEKTRA RESISTENZA ANARCHICA CHE I PRODUTTORI MONTANO IN SERIE, DELLO SPECCHIETTO RETROVISORE E LA TUA PRONTA ATTENZIONE DA CONDUCENTE UNIVERSALE IN PRONTA CULTURA DA MAPSTER CLARD.

^LYONORION TUPPARELLO A PIEDE LIBERO...

...ma tu l'hai mai provata hurrà??? è la più frizzante che c'ètciu;o}

vieni a rummare con noi ci manca il verme sulla cassa della gatta morta;o}

 

strimpellatore77 "tra montagna e mare"

"FAMeTICIsismi"


 

 

 

 

 

SK(A)RPETT@BLOO:DiO

c'è più bene che male

ma

le assassinside avranno sempre la meglio

sul diritto comune in pro.evolution

ne più ne meno che criminarmy

lottare

è fatto quaternosex